Random quote: Beh, sai, i trenini e le tette sono accomunati da una caratteristica: nascono per i bambini ma ci giocano sempre i grandi! (lm5)
- (Added by: perryplanet)
Sezione La panterona :: Forum "159 - Diario"

Topic: Silvia e Grazia [was Leucemia]

Moderatori: Amministratori, Moderatori
gas72
Inserito 12/8/2008 8:51 PM (#143368 - in reply to #140036)

1.9 JTDM Owner
78,65 ore

252525

duisburg
gianko ho letto adesso quello che state passando. ai tutta la mia solidarieta .forza e coraggio .
Album: ~ pantera delle nevi. ~ gas72 la mia pantera rossa ~ foto sicilia
Luc
Inserito 13/8/2008 8:56 AM (#143404 - in reply to #143022)
0 ore

Gianko - 9/8/2008 8:48 AM

Continuo a ringraziare voi tutti

Il primo thread da me ripreso dopo la pausa estiva. Siate forti, i nostri bimbi hanno bisogno dei loro genitori, dei loro eroi.
mirckolui
Inserito 13/8/2008 5:24 PM (#143489 - in reply to #140036)

Ex 1.9 JTDM Owner
Nero pastello
Partecipazione a raduni ufficialiPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
672,25 ore

500100100100100

Azzate (VA)

Un grande Forza e coraggio anche da parte mia!!

Tenete duro!!!!

Album: ~ Giulietta 1.4 Multiair 170cv TCT Distinctive Bianco- Tetto elettrico ~ 159 1.9 JTDm Nero - Exclusive - Interni in Pelle Nero/beige - Cerchi 17''
Max450
Inserito 13/8/2008 10:49 PM (#143526 - in reply to #140036)
0 ore

In questo periodo di pre-ferie, mancano pochi giorni e dal 16 sarò in Puglia, accedo poco al forum,

ma questo post, grazie soprattutto alla scritta in homepage (grazie Leonardo!!! Mitico sempre) è il primo post che vado a leggere!

Proprio ora l'ho letto con mia moglie e mia figlia in contemporanea.

Anche loro si uniscono ai pensieri di noi tutti dedicando alla piccola Silvia, una preghierina di Chiara Luce.

Gianko e famiglia, vi siamo vicini!!!

ps: Gianko hai un m.p.!

bmongiello
Inserito 14/8/2008 8:55 AM (#143533 - in reply to #143526)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

Castelnuovo Berardenga (SI)

Ciao Gianko!!

la prima volta che mi hai letto mi hai detto forza per la mia bimba malata di tumore! le parole a volte sono inutili sto vivendo la tua stessa storia con Grazia. pensa solo il 28 luglio ha subito ancora un intervento al cervello! ma noi dobbiamo essere forti, le nostre bimbe hanno una gran voglia di vivere, ce lo trasmettono sono loro a darci la forza di andare avanti.anche Grazia inizierà tra qualche gg la radio terapia .non mollare forza la bimba ha bisogno di te!!!

posso ospitarvi in casa a siena se vuoi andare al meyer di firenze per altri consigli, non mollare ti prego un abbraccio benedetto non esitare nel contattarmi.

Album: ~ bmongiello
frangi99
Inserito 14/8/2008 9:28 AM (#143541 - in reply to #143533)

Moderatore
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
Utente del mese Novembre 2008

Partecipazione ai raduni
3.515,92 ore

5000252525

Tezze sul Brenta (VI)
bmongiello - 14/8/2008 8:55 AM

Ciao Gianko!!

la prima volta che mi hai letto mi hai detto forza per la mia bimba malata di tumore! le parole a volte sono inutili sto vivendo la tua stessa storia con Grazia. pensa solo il 28 luglio ha subito ancora un intervento al cervello! ma noi dobbiamo essere forti, le nostre bimbe hanno una gran voglia di vivere, ce lo trasmettono sono loro a darci la forza di andare avanti.anche Grazia inizierà tra qualche gg la radio terapia .non mollare forza la bimba ha bisogno di te!!!

posso ospitarvi in casa a siena se vuoi andare al meyer di firenze per altri consigli, non mollare ti prego un abbraccio benedetto non esitare nel contattarmi.

ehi Benedetto! ho fatto una breve ricerca ed ho capito meglio il tuo problema. Anche tu meriti la stessa attenzione, la stessa forza e gli stessi incoraggiamenti che offriamo all'amico Giancarlo.
Stupisce vedere che intorno a te esistono storie di malattie che opprimono tante famiglie e in particolare i piccoli cuccioli.
Dovremmo riflettere di più sui veri problemi della nostra esistenza che spesso ci affannano ma che confrontati a quelli di altre persone spesso sono semplicemente ridicoli.
Non conosco bene la tua situazione, non ne hai parlato esplicitamente. Rispetto la tua volontà e la tua privacy, ma sappi che, qualsiasi cosa, qui dentro NOI ci siamo. Io personalmente per primo.
Un bacio a Grazia che un giorno spero di conoscere, insieme al suo papà, se potrai venire a salutarci all'incontro toscano di ottobre.
Album: ~ Raduno Pugliese agosto 09 ~ Raduno Ligure 7/8 febbraio 09 ~ Raduno Mantovano 14 dicembre 08
Molara
Inserito 14/8/2008 1:36 PM (#143554 - in reply to #143541)

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner
Bianco ghiaccio
Utente del mese Ottobre 2008

Partecipazione ai raduni
417,08 ore

10010010025

Montepulciano (SI)
frangi99 - 14/8/2008 9:28 AM

Ciao Gianko!!

ehi Benedetto! ho fatto una breve ricerca ed ho capito meglio il tuo problema. Anche tu meriti la stessa attenzione, la stessa forza e gli stessi incoraggiamenti che offriamo all'amico Giancarlo.
Stupisce vedere che intorno a te esistono storie di malattie che opprimono tante famiglie e in particolare i piccoli cuccioli.
Dovremmo riflettere di più sui veri problemi della nostra esistenza che spesso ci affannano ma che confrontati a quelli di altre persone spesso sono semplicemente ridicoli.
Non conosco bene la tua situazione, non ne hai parlato esplicitamente. Rispetto la tua volontà e la tua privacy, ma sappi che, qualsiasi cosa, qui dentro NOI ci siamo. Io personalmente per primo.
Un bacio a Grazia che un giorno spero di conoscere, insieme al suo papà, se potrai venire a salutarci all'incontro toscano di ottobre.

Concordo pienamente,ti faccio i miei auguri, ripetendoti che per qualunque cosa, ci siamo

Album: ~ Mv Brutale 1078RR ~ 159 Ti 2.4JTDm 210cv Q4 Bianca
maffo
Inserito 14/8/2008 6:10 PM (#143562 - in reply to #143554)

1.9 JTDM My08 Owner
Nero pastello
549,35 ore

100025

Lomazzo (CO)
Molara - 14/8/2008 1:36 PM

Ciao Gianko!!

Concordo pienamente,ti faccio i miei auguri, ripetendoti che per qualunque cosa, ci siamo

Mi unisco agli altri in un forte abbraccio a te e la tua bimba
Album: ~ 159 1.9 JTDm Sport Nero Pastello - Interni neri - cerchi 17 sport
Gianko
Inserito 14/8/2008 6:48 PM (#143563 - in reply to #143533)

1.9 JTDM SW Owner
Nero oceano
"Paraboy"
Utente del mese Agosto 2007

Partecipazione ai raduni
1.348,77 ore

2000

Bari

Ciao Gianko!!

Ciao Benedetto!

Grazie per l'invito e la disponibilità, per fortuna qui a Bari sono altamente specializzati per questa forma di leucemia e quindi non credo di dovermi spostare. Ma spero comunque di conoscerti di persona, come spero di incontrare tutti voi che mi state dando forza per affrontare questa dura prova che la vita mi sta proponendo.

Silvia procede sulla sua strada tra trasfusioni e chemio, ha il morale alto anche se è terrorizzata dalle punture (ne sta facendo parecchie, anche se ha subito un intervento durante il quale le hanno introdotto un catetere venoso centrale sottocutaneo che sbuca dal torace, per gli esperti il BROVIAC). Stringiamo i denti e lottiamo contro il male.

Grazie a tutti e al prossimo aggiornamento. Vi voglio bene, nessuno escluso!

Edited by Gianko 14/8/2008 6:49 PM
Album: ~ My Passion ~ Raduno Sud Italia 30 settembre 2007
maffo
Inserito 14/8/2008 6:56 PM (#143564 - in reply to #140036)

1.9 JTDM My08 Owner
Nero pastello
549,35 ore

100025

Lomazzo (CO)
Sono contento di sentire che state affrontando questa dura prova con coraggio e che la bimba è su di morale. Continuate così! Noi tutti attendiamo con ansia altre buone notizie.
Album: ~ 159 1.9 JTDm Sport Nero Pastello - Interni neri - cerchi 17 sport
Max450
Inserito 14/8/2008 11:46 PM (#143576 - in reply to #140036)
0 ore

bmongiello
Inserito 15/8/2008 6:48 AM (#143585 - in reply to #143563)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

Gianko - 14/8/2008 6:48 PM

Ciao Gianko!!

Ciao Benedetto!

Grazie per l'invito e la disponibilità, per fortuna qui a Bari sono altamente specializzati per questa forma di leucemia e quindi non credo di dovermi spostare. Ma spero comunque di conoscerti di persona, come spero di incontrare tutti voi che mi state dando forza per affrontare questa dura prova che la vita mi sta proponendo.

Silvia procede sulla sua strada tra trasfusioni e chemio, ha il morale alto anche se è terrorizzata dalle punture (ne sta facendo parecchie, anche se ha subito un intervento durante il quale le hanno introdotto un catetere venoso centrale sottocutaneo che sbuca dal torace, per gli esperti il BROVIAC). Stringiamo i denti e lottiamo contro il male.

Grazie a tutti e al prossimo aggiornamento. Vi voglio bene, nessuno escluso!

il broviac lo ha portato anche Grazia, è indispensable per il tipo di cura bisogna far attenzione alla disinfezione. forza Gianko deve girare anche per noi nel verso giusto dai un gran bacio alla piccola.
bmongiello
Inserito 15/8/2008 2:16 PM (#143603 - in reply to #143541)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

Ciao Gianko!!

ringrazio tutti con cuore .ora mi ha dato Gianko la forza di dirlo perchè chi ci è dentro può capire bene bene. pensate avevo comprato la pantera per questo motivo, avevo bisogno di una macchina affidabile per trasportarla in centri specializzati.invece il 12 us tornando dal meyer dopo la dimissione con Grazia a bordo sulla SI FI macchina in ebollizione per un tappo del collettore saltato. si doveva partire per la nostra Puglia invece carro attrezzi e partenza rimandata con tante lacrime di Grazia
Zagor
Inserito 16/8/2008 12:20 AM (#143636 - in reply to #143533)

147 Owner
"Detentore del cucchiaio d'oro"
Utente del mese Novembre 2007

1.616,68 ore

20001000500100100252525

Cagliari

Sono rimasto profondamente sgomento, alla notizia della piccola Silvia, alla quale penso ormai tutti i giorni, e oggi non posso che riprovare il medesimo sentimento a leggere della piccola Grazia. Non esistendo parole adeguate di conforto in questi momenti, posso solo pregarvi di farvi forza, soprattutto davanti alle vostre piccole bimbe, e inviarvi un fortissimo abbraccio.

bmongiello
Inserito 16/8/2008 8:20 AM (#143643 - in reply to #143636)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

Gianko siete nelle mia mente!
JJ72
Inserito 16/8/2008 10:30 AM (#143646 - in reply to #140036)

1.9 JTDM Owner
Utente del mese Gennaio 2009

Partecipazione ai raduni
778,48 ore

10005001001001001002525

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino

per certe cose non sono un tipo di tante parole, anzi non le trovo mai.

leggo comunque tutti i giorni il topic in attesa di buone notizie.

un abbraccio a tutte e due le bimbe

Gianko
Inserito 16/8/2008 12:45 PM (#143669 - in reply to #143643)

1.9 JTDM SW Owner
Nero oceano
"Paraboy"
Utente del mese Agosto 2007

Partecipazione ai raduni
1.348,77 ore

2000

Bari

bmongiello - 16/8/2008 8:20 AM

Grazie Benedetto, anche tu e Grazia siete nei nostri pensieri! Ci facciamo forza entrambi!

Tieni duro, quando questa burrasca sarà passata organizzeremo un incontro con tutti, ma proprio tutti, per festeggiare la rinascita delle nostre bambine.

La settimana prossima ci sarà una delle 2 prove importanti. Il prelievo del midollo di martedì parlerà chiaro sullo sviluppo futuro e i medici si aspettano che i blasti (cellule tumorali del midollo) siano completamente assenti... SPERIAMO BENE, vi farò sapere tutto quando avremo il responso di questo esame dal centro unico in Italia (se ho capito bene accentrano tutti gli esami a Padova).

Silvia da oggi è entrata nella seconda fase dell'induzione, che sembra dovrebbe essere meno forte della prima fase appena conclusa. Da oggi stanno riducendo le dosi massicce di cortisone che la rendono irascibile e affamata come un lupo e venerdì, se va tutto bene, dovrebbe continuare la chemio con l'aracitin, un altro farmaco antitumorale.

Alla prossima,

Gianko

Album: ~ My Passion ~ Raduno Sud Italia 30 settembre 2007
superAndre
Inserito 16/8/2008 1:50 PM (#143678 - in reply to #143669)

"Il gallo del pulito"
Brera 2.4 JTDM Owner
Utente di Natale 2007

1.587,25 ore

2000500100100100252525

Rocca di Papa (RM)

Gianko - 16/8/2008 12:45 PM

Grazie Benedetto, anche tu e Grazia siete nei nostri pensieri! Ci facciamo forza entrambi!

Tieni duro, quando questa burrasca sarà passata organizzeremo un incontro con tutti, ma proprio tutti, per festeggiare la rinascita delle nostre bambine.

La settimana prossima ci sarà una delle 2 prove importanti. Il prelievo del midollo di martedì parlerà chiaro sullo sviluppo futuro e i medici si aspettano che i blasti (cellule tumorali del midollo) siano completamente assenti... SPERIAMO BENE, vi farò sapere tutto quando avremo il responso di questo esame dal centro unico in Italia (se ho capito bene accentrano tutti gli esami a Padova).

Silvia da oggi è entrata nella seconda fase dell'induzione, che sembra dovrebbe essere meno forte della prima fase appena conclusa. Da oggi stanno riducendo le dosi massicce di cortisone che la rendono irascibile e affamata come un lupo e venerdì, se va tutto bene, dovrebbe continuare la chemio con l'aracitin, un altro farmaco antitumorale.

Alla prossima,

Gianko

..un abbraccio forte e un "in bocca lupo" a entrambi.Andrea

Album: ~ Alfa Brera 2.4 JTDm Grigio Diamante 10/2006 ~ Alfa Brera 2.4 JTDm Grigio Diamante 10/2006 ~ Alfa Brera 2.4 JTDm Grigio Diamante 10/2006
bmongiello
Inserito 16/8/2008 5:36 PM (#143703 - in reply to #143678)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

superAndre - 16/8/2008 1:50 PM

Gianko - 16/8/2008 12:45 PM

Alla prossima,

Gianko

..un abbraccio forte e un "in bocca lupo" a entrambi.Andrea

cuoresportivo86
Inserito 17/8/2008 2:58 PM (#143753 - in reply to #140036)

1.9 JTDM Owner
Grigio titanio
1.705,12 ore

5000200020001001002525

Taranto
Che bello leggere che finalmente avete imboccato la strada giusta e che Silvia reagisce bene. Come hanno detto tutti, sicuramente questa storia sarà solo un brutto ricordo vedrai Attendo il prossimo responso, dove sicuramente ci darai la bellissima notizia dell'assenza delle cellule tumorali. Ti abbraccio a te e la tua famiglia........ma soprattutto alla tua bambina
Album: ~ Salone di Ginevra 2009 - Alfa Romeo 159 - Brera e MiTo GTA concept
Teo159
Inserito 17/8/2008 4:21 PM (#143760 - in reply to #140036)

1.9 JTDM SW Owner
Blu Oltremare

Utente del mese di Natale 2008

Partecipazione ai raduni
1.000,37 ore

1000500100100100252525

prov. di Mantova
Forza SILVIA!
Album: ~ Raduno Emiliano "Terra dei Motori" 04/10/2009 - Teo159 ~ Montecchio Maggiore - 21 Giugno 2009 ~ Mille Miglia - 14 Maggio 2009 - Ostiglia (MN)
alfista
Inserito 17/8/2008 9:13 PM (#143797 - in reply to #140036)

PR - Germania
1.9 JTDM Owner
Blu oltremare
"The Designer"
Utente del mese Settembre 2006

Partecipazione a raduni ufficiali Partecipazione ai raduni
980,22 ore

5000100

Germany
ho appena letto, mi dispiace molto ma vi siamo vicini!
ti faccio il migliore degli auguri, c'è la farà!!!
Album: ~ Foto montaggi-elaborazioni ~ Foto miste ~ Logo Raduno italo svevo 2009
bmongiello
Inserito 18/8/2008 6:22 AM (#143806 - in reply to #143797)

2.4 JTDM SW Q Owner
Partecipazione ai raduni
185,77 ore

500

Forza Silvina !! sono appena tornato dalla Puglia stamani penso proprio di tradire la pantera mi da troppi problemi e non posso più pensare alla 159!ho cose più importanti nella testa!
adriatico
Inserito 18/8/2008 8:10 AM (#143809 - in reply to #140036)

1.9 JTDM SW Owner
Nero oceano"
Utente del mese Agosto 2011

"dupiottesimo owner"
Partecipazione ai raduni
1.416,18 ore

1000500100100100252525

PUGLIA la terra del sole e del mare

Carissimo Giancarlo, ho letto con rammarico il tuo intervento sul grave problema che affligge la tua piccina, sono davvero dispiaciuto, pregherò per tua figlia, che possa guarire presto e tornare a sorridere e farti sorridere.

Nicola.

adriatico
Inserito 18/8/2008 8:13 AM (#143810 - in reply to #140036)

1.9 JTDM SW Owner
Nero oceano"
Utente del mese Agosto 2011

"dupiottesimo owner"
Partecipazione ai raduni
1.416,18 ore

1000500100100100252525

PUGLIA la terra del sole e del mare
Dimenticavo, se hai bisogno di me: 339 566 73 53, per qualsiasi cosa....

Edited by adriatico 18/8/2008 8:15 AM
Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57
Printer friendly version
E-mail a link to this thread
Jump to forum :

108463978 clicks e 6836558 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox