|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...grazie per l'aggiornamento ... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| bmongiello - 25/6/2009 2:03 PM COME STA SILVIETTA?? SPERO BENE BACIONI . GRAZIA INIZIA A CARBURAE MENO MALE A PRESTO  Io non scrivevo per scaramanzia... lunedi Silvia ha subito il prelievo del midollo... martedi abbiamo avuto il risultato: a detta dei medici midollo RICCO, risultato SODDISFACENTE, finalmente i medici che sono stati sempre scettici nel dare giudizi, si sono sbottonati... erano soddisfatti dei risultati della chemio. Rimaniamo però con i piedi per terra, non ne saremo fuori se non tra 5 anni... ma sta andando bene!! Silvia sta benone, quando ha saputo il risultato del midollo è stata contentissima, saltava, rideva, cantava... dovreste vederla... mia figlia è una bambina forte, ci sta dando grosse lezioni di vita!!! Sembra che non capisca la serietà del suo male ed invece è cosciente! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Benissimo, sono contentissimo per te. Che bello leggere queste notizie  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Queste si che sono belle notizie!!!
Sempre vicini, con il Pensiero ed il Cuore......Sportivo, ovviamente!!!

| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 25/6/2009 5:24 PM bmongiello - 25/6/2009 2:03 PM COME STA SILVIETTA?? SPERO BENE BACIONI . GRAZIA INIZIA A CARBURAE MENO MALE A PRESTO  Io non scrivevo per scaramanzia... lunedi Silvia ha subito il prelievo del midollo... martedi abbiamo avuto il risultato: a detta dei medici midollo RICCO, risultato SODDISFACENTE, finalmente i medici che sono stati sempre scettici nel dare giudizi, si sono sbottonati... erano soddisfatti dei risultati della chemio. Rimaniamo però con i piedi per terra, non ne saremo fuori se non tra 5 anni... ma sta andando bene!! Silvia sta benone, quando ha saputo il risultato del midollo è stata contentissima, saltava, rideva, cantava... dovreste vederla... mia figlia è una bambina forte, ci sta dando grosse lezioni di vita!!! Sembra che non capisca la serietà del suo male ed invece è cosciente! impariamo da loro caro Gianko dalle un bacio grosso vi penso sempre | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Ottime notizie anche da Gianko quindi: avanti così ragazzi!!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Scusate la battuta oscena... Spero tanto che possiate essere presto come Del Piero e la Chiabotto nello spot... LA COPPIA DELLA SALUTE!!!
Dai ragazzi, è per ridere, finalmente un po' di serenità... sono davvero contento. Vi abbraccio forte e dite alle vostre bimbe che ci vedremo presto... sorpresa? | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...ragazzi che belle notizie...sempre così!... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| EVVVAIII !!! Il superadunodellasalute si sta avvicinando !!! Siete sempre nei nostri pensieri, a spazzare via un po' si schifo che ci circonda... | |
|

1.9 JTS Owner Grigio vesuvio Posts: 141 233,32 ore

La Spezia - Liguria
| .....sono iscritto da poco e ho letto i messaggi di un anno intero tutto di un fiato!!! Anche così non so dove avete preso la forza per superare i momenti brutti!!! Dall'ultimo messaggio si capisce che ci sono notizie più che soddisfacenti, un grosso in bocca al lupo!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Sono contento!!!  | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| ehi ciao a tutti...!!! scusate se nn scrivo da tnt....ma ora è estate ...esco gioko e mi diverto.....e in piu domani parto per la puglia....che bellooooo ma ora la cs piu importante è convincere mio babbo a venire prima giu da me....sennò io nn ce la faccio senza di luiiiii  io sto meglio anzi ora si puo dire anke bene......e silvietta cm sta?? | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Ciao Grazia !!! Siamo contentissimi che tu stia bene e che finalmente parta per le vacanze !!! Divertiti e tortura il babbo !!!
Buon divertimento !!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| perryplanet - 9/7/2009 4:00 PM Ciao Grazia !!! Siamo contentissimi che tu stia bene e che finalmente parta per le vacanze !!!  Divertiti e tortura il babbo !!!  Buon divertimento !!!  no anche da qui no!!!! mi basta a casa  | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Brave bimbe!!!!!! continuate così...!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 110 62,30 ore

ROMA
|   | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,15 ore

Taranto
| Ho letto tutto quello che mi sono perso, sono davvero contento dei progressi fatti da Silvia e Grazia, ma faccio i complimenti anche ai rispettivi genitori, che hanno saputo "tenere duro". Davvero da prendere come esempio di vita ù
A tutti vi auguro ora tanta felicità e buona vita davvero  Buttatevi tutto alle spalle e si ricomincia  | |
|