|

Utente Posts: 20 30,27 ore
Pistoia
| Ricambio anche io  Piccolo aggiornamento... Mamma è alla seconda seduta di chemio ogni 3 settimana. E' quella programata post intervento, è "leggera" anche se nei primi giorni qualche problema lo porta ma tutto superabile con un po' di riposo a letto. La PET di controllo è molto buona dal punto di vista della malattia. Mercoledì saliamo a Padova per il controllo di routine e per sapere i prossimi step da fare. E si va avanti, sono già passati 8 mesi dall'intervento e 13 dalla diagnosi.  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Samuelejts - 21/2/2010 1:27 PM Ricambio anche io  Piccolo aggiornamento... Mamma è alla seconda seduta di chemio ogni 3 settimana. E' quella programata post intervento, è "leggera" anche se nei primi giorni qualche problema lo porta ma tutto superabile con un po' di riposo a letto. La PET di controllo è molto buona dal punto di vista della malattia. Mercoledì saliamo a Padova per il controllo di routine e per sapere i prossimi step da fare. E si va avanti, sono già passati 8 mesi dall'intervento e 13 dalla diagnosi.  Forza avanti cosi' | |
|

Pistoia
| 
| |
|

Pistoia
| E' difficile ora scrivere... torniamo da 2gg di ricovero a Padova. La malattia purtroppo ha ripreso nonostante tutto, sapevamo bene l'aggressività possibile nel tempo e dopo 9 mesi ci siamo di nuovo. Si continuerà con nuove chemio per cercare di rallentare più possibile e di farla stare bene come sta ora. Intervenire non è possibile sarebbe invalidante e porterebbe a farla stare male di fronte a come è ora e come vogliamo che resti nel tempo. Lei come è giusto che sia è conscia di tutto, è una donna troppo intelligente e forte per arrendersi e per darla vinta a un qualcosa che vuole essere forte in tutti i modi. E' dura sapere di avere una scadenza nel tempo, però io e mamma ci siamo promessi di essere uniti sempre e di non cercare di mollare mai e di farci forza uno con l'altro quando la lotta sarà anche insostenibile... fino alla fine... Capita e ci si accorge di quante cose sono da fare e che mancano, e che a volte la parola tempo deve perdere di significato e vivere godendo di tutto quello che capita. Ci teniamo aggiornati, io e mamma siamo due ossi duri contro LUI  | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| Samuele non ci sono altre parole ti siamo vicini    | |
|

Brera 2.4 JTDM Owner Nero 55,85 ore

Brindisi
| Samuele... max solidarieta' da un ragazzo che vive da 1 anno nella tua stessa situazione e ti capisce in tutto e x tutto.... so' benissimo cos'e' la paura... TIENI BOTTA SAMUELE fallo per tua mamma come io lo faccio per mio PAPA'.... un abbraccio forte da chi non ti conosce ma da chi davvero puo' capirti!!!
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| brutto periodo Grazia non sta tanto bene!! domani risonanza di controllo ,i nervi e la tensione si tagliano a fette. e se la sera prima che si addormenta ti senti dire babbo ho paura!!!!! non sai cosa dirle mi rifugio sotto un cuscino mordendolo e piangendo,ho le mani legate speriamo bene cari amici | |
|

Brera 2.4 JTDM Owner Nero 55,85 ore

Brindisi
| siamo tutti con te... un grosso in bocca al lupo | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Forza caro amico, tu dai la tua forza alla tua piccola, a te la diamo noi! Abbi fiducia, non farti prendere dal panico che è la cosa peggiore, resta razionale. Un abbraccio forte.
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| nessuna buona notizia anzi!! dalla RM di controllo risulta riaumentata la componente cistica, sabato subito dopo l'esame il neurochirurgo ha provato ad aspirare la cisti dal tubicino che le hanno messo sotto pelle a maggio scorso, ma non è stato possibile diminuire la compressione perchè sembra si sia intasato. ci hanno detto di tornare a casa e che martedi prossimo ci faranno sapere, intanto la mia stellina sta male tanto che non reagisce alla situazione noi da parte nostra si cerca di tirarle su il morale e si cerca di farle sembrare che il tutto sia normale ,ma mi tremano le gambe a stento riesco a far finta che tutto sia nella norma le forze ormai sono allo stremo | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Non mollate Benedetto....fino ad oggi i vostri sforzi e la vostra costanza, hanno prodotto ottimi risultati, ma la guerra non è ancora finita. Coraggio  | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| l'avranno ormai detto e ridetto tutti i tutto questo tempo ma lo ripeto: Benedetto non è questo il momento di mollare, tieni duro e tira fuori la riserva di energia nascosta che tutti noi hanno e che non sanno di possedere Magari sei convinto di averla tirata fuori già tutta ma sono sicuro che ne hai dell'altra Noi tutti siamo moscerini se paragonati a Samuele, te, Gianko e tutti quelli che affrontano questi problemi, vi stimiamo molto

| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| E' arrivata la chiamata dall'ospedale domattina d'urgenza Grazia subirà un altro intervento | |
|

Pistoia
| Forza non mollare MAI sono con te davvero  Mamma ha fatto due sedute di radioterapia in 10gg e sembra essere diminuito la parte ossea, ha finito ieri anche la chemio di 14 composta da 3 pasticche il giorno. Sono stati giorni durissimi è stata male, ma ora ha ripreso. Venerdì esami sangue e lunedì oncologo e chemio in ospedale. Speriamo Coraggio fallo per la tua piccola che deve lottare sempre, mia mamma ha 65 anni a giugno... ma tua figlia ha diritto a stare bene e giocare  Fai come me, un giro in Alfa da solo, piangi se vuoi ma davanti a chi soffre bisogna essere i loro bastoni, "memento audere sempre" | |
|