|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Vesuvio Posts: 432 357,30 ore

Locate di Triulzi ( Mi )
|  | |
|

Utente Posts: 77 36,18 ore

Pescara
| tenete duro, ho avuto anche io degli episodi simili e li abbiamo superati, e si torna a vivere... Prega e pregate tutti veramente tanto e con il cuore, perchè solo pregando si viene ascoltati dal Signore! Preghero anche io per voi, insieme tutto si sopporta meglio... anche se non ho ancora la gioia di un figlio, posso capire il dolore che si spande e la paura... ma credete nella preghiera perchè poi tutto sarà come prima! Un abbraccio forte forte!
| |
|

Utente Posts: 20 30,27 ore
Pistoia
| Stanotte mamma si è spenta in assoluta serenità nel suo letto con le due persone che più ha amato vicino, io e babbo. E' stato un mese di alti e bassi ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento. Ora è finalmente guarita... ma lontana da me... Ti voglio bene mamma... per sempre e niente potrà distruggere questo fino a che vivrò
Edited by Samuelejts 5/5/2010 3:06 PM
| |
|

Utente Posts: 77 36,18 ore

Pescara
| le mie piu sentite condoglianze... è difficile affrontare un discorso del genere senza cadere nella banalità, anche se non ti conosco, la mamma è sempre la mamma e quando viene a mancare è veramente tristissimo | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ciao Samuele, ti mando un abbraccio forte. Sii fiero di quello che hai fatto per lei, così come lei sarà fiera di quello che tu, come suo figlio, hai fatto per lei. Sarà sempre con te, nel tuo cuore, la sentirai vicina ed ogni tanto, quando sentirai un colpo di vento sulla faccia, pensa che sia lei che ti fa una carezza.
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...ha già scritto tutto Frangi...un abbraccio e sentite condoglianze  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Caro Samuele ti abbraccio forte forte! si è spenta una vita ma si accende una grande stella alza gli occhi verso il cielo Lei ti guarda e ti abbraccia sempre! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 22 56,55 ore
Campodarsego (PD)
| Guarda com'è la vita caro Samuele,il 5 maggio hai perso la mamma, io lo stesso giorno sono diventato nonno per la prima volta di una bella nipotina.Le più sentite condoglianze . Donato
| |
|
Utente Posts: 13 13,63 ore
Torino
| Condoglianze | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Caro Samuele sono senza parole........................ in questi casi una parola di conforto fa sempre bene, ricordala sempre con grande affetto perchè non è solo la persona che ti ha messo al mondo, ma e anche la persona che ti ha accompagnato sulla buona strada per conoscere il mondo...........le mie più sentite condoglianze. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ciao Samuele,
ti ho seguito in sordina... ti faccio le mie più sentite condoglianze, sii sereno e pensa che la mamma ha finito di soffrire e adesso riposa serena. Rimarrà per sempre nel tuo cuore e ti darà forza per affrontare la vita e le difficoltà, così come ha fatto lei, essendo di grande esempio per te! Ti abbraccio forte forte! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Posts: 475 232,93 ore

Terni
| Ciao Samuele, in un grande abbraccio l'affetto x aiutarti a superare tristezza e malinconia,forza rialza la testa e sii forte. Condoglianze Ricorda,Lei da lassu' ti proteggerà !!! | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| coraggio eh.. | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Tutte le parole che vorrei scriverti in questa circostanza mi sembrano banali, vuote e fini a se stesse! Mi limito a stringerti forte in un abbraccio virtuale. Forza e Coraggio!! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Condoglianze... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Condoglianze e ... Coraggio. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Samuele, leggo solo ora. Condoglianze e... un abbraccio  | |
|