|
2.4 JTDM Owner Nero pastello Posts: 199 255,88 ore

San Lorenzo in Campo (PU)
| Ciao Samuele Inizio questa MAIL con le più sentite condoglianze per la perdita della mamma anche se LEI sarà per sempre con te. La terminerò con gl' occhi lucidi e qualche lacrima visto che tra un pò mi troverò nella tua stessa situazione e chissà come reagirò, come la prenderò..... Un abbraccio fortissimo Black Car | |
|

Utente Posts: 20 30,27 ore
Pistoia
| Grazie davvero, tra poche ore ci sarà il funerale e forse realizzerò bene il vuoto nella grande casa in cui viviamo. Ma devo essere forte per mio padre che ha condiviso con lei 51 anni di vita. Lei ci ha chiesto di non piangere, ci ha resi uomini forti in questi mesi e soprattutto ci ha insegnato a gestire casa e noi stessi. Mi ha lasciato le sue alfa, suo orgoglio, anche loro sono ferme in questi giorni ma rimarranno sempre come se il tempo si fosse fermato, sarà come averla sempre sul sedile passeggero come abbiamo fatto fino ad un mese. E' dura, ma lei è stata una donna forte e con una dignità inpareggiabile in questa malattia e noi in sua memoria vivremo per lei come fosse sempre qui. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 658 724,37 ore

Roma
| Sincere condoglianze.  | |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| Condoglianze....http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/group.gif | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Spero ti giunga intatto il mio commosso e sincero abbraccio. Sii forte  | |
|
0 ore
| Samuelejts - 5/5/2010 3:05 PM Stanotte mamma si è spenta in assoluta serenità Condoglianze anche da parte mia.
| |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| condoglianze anche da parte mia | |
|
Utente Posts: 14 59,53 ore
Truccazzano (MI)
| Anche se in ritardo,le mie più sentite condoglianze.Coraggio. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| Ciao Samuele,penso che non sia mai troppo tardi per mandarti,con grandissima commozione, un grande e sincero abbraccio. Condoglianze, gnegno e famiglia | |
|

Utente Posts: 20 30,27 ore
Pistoia
| Grazie, oggi sono 15gg. Il vuoto è grande, troppo. Ma ho splendidi ricordi e flash di lei ed è questo che mi tiene compagnia | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Argento alfa

Novara
| Condoglianze. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| scusami Samuele,ho letto solo ora,in queste circostanze non ci sono parole che possano riempire il vuoto che la tua cara madre ha lasciato,anche se in te il dolore è grande ti deve fare forza ricordandoci sempre che in noi il ricordo dei nostri cari resterà sempre anche se a volte segnato da qualche lacrima di sconforto.Un saluto.
Edited by giovanni61 20/5/2010 12:32 PM
| |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| leggo ora ed anche se non ci conosciamo mi dispiace davvero sentite condoglianze. | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| silvia e grazia come stanno? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| spero tanto di poterla incontrare ad un prossimo raduno e di poterla vedere sorridente e allegra !  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| bmongiello - 21/7/2010 7:42 AM Schizoid Man - 21/7/2010 12:18 AM silvia e grazia come stanno? Grazie ragazzi scusate la mia latitanza cmq una sbirciatina quotidiana riesco a farla:dopo l'intervento del 6 aprile scorso Grazia non è stata tanto bene!tanto da fare numerosi viaggi in ospedale! al momento è ricoverata da circa 20 gg in puglia vicino ai nonni materni e paterni in una struttura per la riabilitazione, ne avrà credo fino alla fine di agosto, questo serve per farle recuperare padronanza e postura del suo corpo. io e Pasquale andiamo a trovarla ogni 10 gg. da altre fonti so che un altro BEL FIORE STA CRESCENDO SANO NEL GIARDINO DELLA SUA FAMIGLIA REGALANDO AI SUOI GENITORI LA GIOIA DELLA VITA, UN ABBRACCIO A TUTTI VOI.  Portale tutto il nostro affetto... e dille che Beatrice la vuole conoscere!! Ciao Grazia! Forza Benedetto, tu sai quello che devi fare. | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| bmongiello - 21/7/2010 7:42 AM Schizoid Man - 21/7/2010 12:18 AM silvia e grazia come stanno? Grazie ragazzi scusate la mia latitanza cmq una sbirciatina quotidiana riesco a farla:dopo l'intervento del 6 aprile scorso Grazia non è stata tanto bene!tanto da fare numerosi viaggi in ospedale! al momento è ricoverata da circa 20 gg in puglia vicino ai nonni materni e paterni in una struttura per la riabilitazione, ne avrà credo fino alla fine di agosto, questo serve per farle recuperare padronanza e postura del suo corpo. io e Pasquale andiamo a trovarla ogni 10 gg. da altre fonti so che un altro BEL FIORE STA CRESCENDO SANO NEL GIARDINO DELLA SUA FAMIGLIA REGALANDO AI SUOI GENITORI LA GIOIA DELLA VITA, UN ABBRACCIO A TUTTI VOI. 
Un abbraccione a te e alla tua famiglia!!! specialmente a Grazia....!!!  e un abbraccione anche a Silvia...  Purtroppo non vi conosco....ma vi penso e prego per voi....!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| con due parole riuscite sempre a farmi commuovere grazie!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ciao a tutti, Sono ormai trascorsi 2 anni precisi da quel fatidico 16 luglio 2008, quando il mondo mi crollò addosso… era la tarda mattinata quando fui chiamato con mia moglie dall'oncologo che ci diede la triste notizia…Oggi posso dire che sta andando bene. Silvia ha terminato i 2 anni di chemioterapia proprio venerdi 16 luglio, ha finalmente finito di prendere quel veleno che però le ha ripulito l'organismo da quel brutto male che se la stava portando via. Lunedi appena trascorso, come previsto dal protocollo a fine terapia, hanno fatto il prelievo del midollo e sono ancora in attesa del risultato (vedranno al microscopio i vetrini col sangue midollare di Silvia per vedere la morfologia delle cellule), anche se mi aspetto che dovrebbe essere un ottimo risultato.Silvia sta benissimo, è rinata, ha ricominciato a vivere come tutti i bambini normali, va al parco giochi, salta, corre, canta, può finalmente andare in pizzeria come le persone normali, a settembre inizierà ad andare a scuola per l'ultimo anno di asilo, insomma… Dio mi ha fatto un grande regalo…A breve Silvia sarà sottoposta ad un intervento in anestesia totale per togliere il broviac, il catetere venoso che le hanno inserito nell'addome 2 anni fa per poter effettuare i pesanti cicli di chemio endovena e per i prelievi di sangue, evitandole di bucare continuamente le braccia.Ora si tratta solo di fare controlli per i prossimi 10 anni… speriamo che tutto proceda sempre bene! @ Benedetto: non mi sono affatto dimenticato di voi, Grazia è sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, vi auguro che la vita possa dare una svolta miracolosa a questa situazione, tu da buon padre non demordere e non farti sopraffare mai dallo sconforto. Spero di rivedervi in un clima più sereno. Fatti sentire quando scendi, io Silvia, Roberta e Lucia vorremmo andare a trovare Grazia a Cassano. Un abbraccio, Gianko | |
|