|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Bene Giancarlo, benissimo! Silvia è fortissima ed è stata capace di superare tutto questo. I suoi genitori e la sua sorellina sono altrettanto forti. Dai... sempre avanti e con tanto ottimismo MAI MOLLARE. Il grosso è fatto. Un abbraccio fortissimo a tutti e 4 | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Gianko - 21/7/2010 2:36 PM Ciao a tutti, Sono ormai trascorsi 2 anni precisi da quel fatidico 16 luglio 2008, quando il mondo mi crollò addosso… era la tarda mattinata quando fui chiamato con mia moglie dall'oncologo che ci diede la triste notizia…Oggi posso dire che sta andando bene. Silvia ha terminato i 2 anni di chemioterapia proprio venerdi 16 luglio, ha finalmente finito di prendere quel veleno che però le ha ripulito l'organismo da quel brutto male che se la stava portando via. Lunedi appena trascorso, come previsto dal protocollo a fine terapia, hanno fatto il prelievo del midollo e sono ancora in attesa del risultato (vedranno al microscopio i vetrini col sangue midollare di Silvia per vedere la morfologia delle cellule), anche se mi aspetto che dovrebbe essere un ottimo risultato.Silvia sta benissimo, è rinata, ha ricominciato a vivere come tutti i bambini normali, va al parco giochi, salta, corre, canta, può finalmente andare in pizzeria come le persone normali, a settembre inizierà ad andare a scuola per l'ultimo anno di asilo, insomma… Dio mi ha fatto un grande regalo…A breve Silvia sarà sottoposta ad un intervento in anestesia totale per togliere il broviac, il catetere venoso che le hanno inserito nell'addome 2 anni fa per poter effettuare i pesanti cicli di chemio endovena e per i prelievi di sangue, evitandole di bucare continuamente le braccia.Ora si tratta solo di fare controlli per i prossimi 10 anni… speriamo che tutto proceda sempre bene! @ Benedetto: non mi sono affatto dimenticato di voi, Grazia è sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, vi auguro che la vita possa dare una svolta miracolosa a questa situazione, tu da buon padre non demordere e non farti sopraffare mai dallo sconforto. Spero di rivedervi in un clima più sereno. Fatti sentire quando scendi, io Silvia, Roberta e Lucia vorremmo andare a trovare Grazia a Cassano. Un abbraccio, Gianko Gioiano insieme a Voi, un fraterno abbraccio . | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Ciao Giancarlo, dici bene: 'Dio vi ha fatto un gran regalo', ma è anche vero che voi avete aggiunto forza, determinazione e unione. Sono felice per la situazione e non ti nego che mi sento anche sollevato per quanto hai scritto. Un pensiero a tutti coloro che affrontano situazioni difficili.

| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Sono felice per Silvia e la sua famiglia, mentre a Grazia ed ai suoi genitori dico di non mollare. Forza...  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ho appena avuto il risultato del prelievo del midollo di lunedi scorso: "Ottimo midollo, RIGOGLIOSO".Sono commosso, piango per la gioia, è una splendida notizia. Dopo 2 lunghi interminabili anni di calvario, vedo finalmente la luce.Spero che questo miracolo sia per sempre. | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| E' una cosa meravigliosa !!!
 Vi siamo vicini nei festeggiamenti, come vi siamo stati vicini nella sofferenza !!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Domani sono esattamente 2 anni dal tuo primo post in quest 3d, che dire, si è fatta aspettare questa ottima news, ma è arrivata !   | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Gianko, che bella notizia! A due anni esatti dall'inizio di questa brutta storia. Davvero sono veramente felice! Un abbraccio a tutta la famiglia... | |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| non mollare mai....sii forte...la vita riserva anche questo...per fortuna...dopo il tunnel buoi la luce intensa...auguroni  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| anche se a distanza siamo tutti con voi! | |
|

1.8 16v Owner Posts: 387 735,13 ore

Torino
| Auguroni... non ho parole...  | |
|