|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Cari Gianko e Benedetto, sono appena rientrato dalle ferie ed il primo 3d che ho letto è stato naturalmente questo. Con grande rammarico apprendo che anche un'altra piccolina è entrata delnto un tunnel tremendo. Con altrettanda gioia apprendo che la piccola Silvia reagisce bene alle cure !!! Ragazzi, io e le mie piccole donne siamo con voi, coraggio !!! | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Caro Giancarlo, eravamo in ansia per i tuoi aggiornamenti. Qui con Rosa sto leggendo nuovamente questo topic e non possiamo far altro che esserti vicini e incoraggiarti ad aver fiducia e tenacia. Un caro abbraccio a Silvia, è nei nostri pensieri. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| perryplanet - 18/8/2008 9:31 AM Cari Gianko e Benedetto, sono appena rientrato dalle ferie ed il primo 3d che ho letto è stato naturalmente questo. Con grande rammarico apprendo che anche un'altra piccolina è entrata delnto un tunnel tremendo. Con altrettanda gioia apprendo che la piccola Silvia reagisce bene alle cure !!! Ragazzi, io e le mie piccole donne siamo con voi, coraggio !!!  grazie | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| un abbraccio ed un affettuoso saluto, mi raccomando morale sempre alto e pensare positivo sempre..... un bacione ed un abbraccio alla bimba | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| ciao Gianko vi penso un bacio a Silvia | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Benedetto, grazie per il pensiero sempre a noi. Anche io penso a voi e alla piccola Grazia. Teniamo duro, ce la dobbiamo fare! un grosso bacio a voi tutti, Gianko | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 49 35,52 ore

jesolo
| non ci sono parole per queste cose,posso solo immaginare come ti senti,mi unisco a tutti gli amici del sito e auguro alla tua piccina di guarire presto | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Posts: 57 28,38 ore

Pieve d'Alpago (BL)
| Mi sono iscritto da pochi giorni e solo ora ho letto, anche se la scritta sulla home page lasciava presagire il contenuto. Ho due figlie una di 9 e una di quasi 3 anni. Proprio oggi la grande, mentre le facevo vedere il sito con immagini della 159 (che ho appena ordinato), mi ha chiesto cosa significasse quella scritta in colore rosso... E' banale, ma sincero, dire che mi sento vicino a chi sta passando una simile prova... La medicina ha fatto passi da gigante e quindi bisogna essere fiduciosi. Un abbraccio..... | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| sono appena tornato da Careggi dove questa mattina hanno applicato a Grazia una maschera che serve per il trattamento della Radio Terapia. Mi hanno informato dei rischi di questa terapia e degli effetti collaterali che può dare!! Ragazzi credetemi è molto brutto e grazie a voi riesco tramite queste poche parole a confidarmi anche se non vi conosco di persona! mi chiedo sempre perchè tutto ciò cosa hanno fatto di male questi bimbi perchè tanta sofferenza non si riesce ad affrontare il tutto con la calma e la serenità della vita e senza sapere se dopo ci sarà un futuro per loro!!!!!!!!!!!! | |
|

Bari
| bmongiello - 20/8/2008 3:11 PM ... mi chiedo sempre perchè tutto ciò cosa hanno fatto di male questi bimbi perchè tanta sofferenza non si riesce ad affrontare il tutto con la calma e la serenità della vita e senza sapere se dopo ci sarà un futuro per loro!!!!!!!!!!!!  caro Benedetto, non chiederti perchè accadono queste cose... impazziresti. non c'è un motivo, non è una tegola mandata da Dio, non è una prova... è la vita, la malattia è una casualità, forse cagionata dalle ormai cattive condizioni ambientali. Diciamo che forse ne siamo responsabili tutti... Cerca di concentrarti sul fatto che Grazia, come Silvia, sconfiggerà il male e ritornerà il sole nei suoi giorni futuri. Anche io sono molto ansioso e preoccupato, ma a volte penso... e che cavolo, proprio a me deve andare tutto storto? vivo alla giornata e sono confidente nella terapia e nei medici. Sii fiducioso anche tu che tutto andrà bene. Ti voglio bene, in questa maledetta sventura che ci unisce. Gianko | |
|

Bari
| Dimenticavo l'aggiornamento di oggi. Oggi c'è stato un prelievo di midollo. L'analisi visiva al microscopio fatta a bari ha mostrato che il midollo è buono. I medici non si sono sbilanciati, ma non hanno usato il termine "sporco" che avrebbe indicato una cattiva condizione. Il campione odierno sarà analizzato anche a Padova dove, tra due settimane, saranno in grado di dare una risposta quantitativa e molto più accurata sullo stato di questo midollo. Ogni giorno, quando sembra di aver raggiunto una meta, il traguardo viene spostato più in là, e ricomincia il mio conto alla rovescia. Ultima cosa: i globuli bianchi sono tornati a crescere, questo è un segno che il midollo ha ricominciato a funzionare. Aspettiamo i prossimi eventi, venerdì parte il secondo mese di chemioterapia, fase B dell'induzione. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Gianko - 20/8/2008 6:03 PM Dimenticavo l'aggiornamento di oggi. Oggi c'è stato un prelievo di midollo. L'analisi visiva al microscopio fatta a bari ha mostrato che il midollo è buono. I medici non si sono sbilanciati, ma non hanno usato il termine "sporco" che avrebbe indicato una cattiva condizione. Il campione odierno sarà analizzato anche a Padova dove, tra due settimane, saranno in grado di dare una risposta quantitativa e molto più accurata sullo stato di questo midollo. Ogni giorno, quando sembra di aver raggiunto una meta, il traguardo viene spostato più in là, e ricomincia il mio conto alla rovescia. Ultima cosa: i globuli bianchi sono tornati a crescere, questo è un segno che il midollo ha ricominciato a funzionare. Aspettiamo i prossimi eventi, venerdì parte il secondo mese di chemioterapia, fase B dell'induzione. sono contento per tutti voi credimi!!! tienici aggiornati.E' da 5 anni che si combatte questa maledetta malattia Grazia aveva appena 5 anni e mezzo ho girato tanti ospedali e ho visto tanta sofferenza , ringrazio comunque di eseere riuscito a portarla sempre a casa , se tu avessi la possibilità di conoscerla vedresti che voglia ha di vivere, è una donna molto matura diventata grande troppo presto un abbraccio. | |
|

Cuore sportivo Posts: 901 333,15 ore

Novara (NO)
| in bocca al lupo ragazzi | |
|
0 ore
| Anche se non ci conosciamo vi sono vicino col cuore. Forza Forza Forza!!! | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Ho poche parole da dire, se non che leggo in continuazione per sapere come state. Purtroppo bisogna affrontare delle sfide che tutti vorremmo fare a meno, che come in questo caso sono ancora più dure da accettare, perchè colpiscono i Bambini e purtoppo non ci sono scorciatoie, bisogna solo chinare il capo e affrontarle. Anche se posso esservi vicino, solo, moralmente, prego sempre per Voi. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio

Monselice (PD)
| In bocca al lupo e un'abbraccio grande grande. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Gianko - 20/8/2008 6:03 PM Dimenticavo l'aggiornamento di oggi. Oggi c'è stato un prelievo di midollo. L'analisi visiva al microscopio fatta a bari ha mostrato che il midollo è buono. I medici non si sono sbilanciati, ma non hanno usato il termine "sporco" che avrebbe indicato una cattiva condizione. Il campione odierno sarà analizzato anche a Padova dove, tra due settimane, saranno in grado di dare una risposta quantitativa e molto più accurata sullo stato di questo midollo. Ogni giorno, quando sembra di aver raggiunto una meta, il traguardo viene spostato più in là, e ricomincia il mio conto alla rovescia. Ultima cosa: i globuli bianchi sono tornati a crescere, questo è un segno che il midollo ha ricominciato a funzionare. Aspettiamo i prossimi eventi, venerdì parte il secondo mese di chemioterapia, fase B dell'induzione.
Che bello...........ogni volta ormai ci lasci notizie sempre piu positive. Non mollare, e nemmeno tu Benedetto, siate forti e vicino le vostre figlie, perchè il tempo passa velocemente e prestò le vostre piccole avranno salute a vendere. Questa brutta malattia vi sta lasciando sempre piu dai...........tenete duro sempre. Un abbraccio a tutti e 2.......... | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Un up per farvi sapere che vi pensiamo sempre.  | |
|