|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| frangi99 - 8/2/2011 10:55 AM bmongiello - 8/2/2011 7:26 AM sono davvero commosso Gianko abbraccia tutta la tua famiglia per noi  E tu invece? Dai che toccherà presto anche a te, dacci qualche aggiornamento. Grazia ha una risonanza di controllo il prossimo 17 febbraio , a lei non abbiamo ancora detto niente per non farla preoccupare , a questo punto stiamo sospettando che i suoi malesseri siano dovuti ad una causa più mentale di ansia. la risonanza ci dirà qualcosa | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| Ciao Benedetto, dai un mega abbraccio a Grazia dal deserto :) siamo sempre tutti con voi, un abbraccio grandissimo gnegno | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| un grande abbraccio anche da parte mia!!!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Grazie a tutti | |
|
Utente Posts: 10 6,80 ore
| anche se da poco sono entrato a fare parte di questo gruppo,difronte a queste situazioni non posso che unirmi al club e darti con tutto il cuore un abbraccio.....
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ciao Benedetto, il tuo silenzio mi aveva angosciato!!! Sono contentissimo, ti sono vicino, so che vuol dire... Piangi e sfogati, urla e tira fuori la rabbia che hai accumulato e goditi Grazia. Dalle un grande bacio da parte nostra! Sono commosso anche io! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| frangi99 - 25/2/2011 9:28 PM Te lo meritavi Benedetto, lo meritava Grazia e lo meritavamo tutti noi che abbiamo tifato per questa splendida notizia. Evviva le nostre piccole amiche, viva i loro papà, le loro mamme, i loro fratelli e sorelle e poi evviva tutti i loro amici, soprattutto quelli del 159OC. Che squadra ragazzi!! Dobbiamo festeggiare, dobbiamo organizzare un raduno per trovarci tutti insieme con le nostre piccole stelle. Dai! pensiamo ad una località che sia comoda un po' per tutti... ROMA? Roma ?? perchè no?? sarebbe bellissimo | |
|