|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| KOKAL - 21/8/2008 3:25 PM Non è quantificabile quanta ammirazione io abbia nei vostri confronti, siete davvero persone con le @@ (come suol dirsi), degli Uomini con la U maiuscola, Padri e Madri, insomma Famiglie esemplari. Se esiste una giustizia divina tutto questo non puo' non essere ricompensato, con cosa? Tranquillità, serenità e buona salute; cose che "normalmente" la gente ha (mi ci metto io in prima fila) ma che troppo spesso non ne valuta a dovere il valore inestimabile. Con tanto affetto ed ancora estrema ammirazione vi mando un grosso anche se virtuale, per farvi sentire quanto vi sono vicino e ringraziarvi anche dell'enorme lezione di vita che mi state dando. affrontando la vita giorno per giorno ci si accorge che tutto il resto è niente!   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1076 719,28 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| ciao ragazzi, un abbraccio immenso dalla Tunisia da gnegno simona e saretta vi pensiamo tanto anche se non abbiamo molte occasioni per scrivere ultimamente vi vogliamo tanto bene e siamo con voi. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 116 228,43 ore

San Michele di Serino (AV)
| non ti conosco, ma ti sono vicino anch'io ho un filgio di tre anni che è nato con poche speranze di vita ed è vivo per miracolo, darei la mia vita per lui. silvia guarirà, il il mio piccolo cris le mandà un bacio, sorridi perchè lei e tua moglie hanno bisogno del tuo sorriso, altrimenti crolleranno, io piangevo quando ero solo ed ora che scrivo e ci ripenso mi corrono le lascrime per allora e per la tua piccola. forza, che dio esiste. | |
|

1.9 JTS 16v Owner Grigio titanio Posts: 42 139,10 ore

Ciampino (Roma)
| Mi sono accorto solo oggi di quanto stava accadendo, ed ho divorato tutte le pagine del topic, ricostruendo la cronologia dei fatti. Lo shock è stato grande, e da genitori di bambini piccoli si rimane coinvolti emotivamente ancor di più, come hanno scritto in tanti. Gianko e bmongiello, vi auguro tutto il bene possibile e mi associo a tutti gli altri nel ricordarvi di avere tanta forza, come già state dimostrando in questo momento difficile. Un bacio alle vostre bimbe e in bocca al lupo!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| zwanii - 22/8/2008 12:55 PM Mi sono accorto solo oggi di quanto stava accadendo, ed ho divorato tutte le pagine del topic, ricostruendo la cronologia dei fatti. Lo shock è stato grande, e da genitori di bambini piccoli si rimane coinvolti emotivamente ancor di più, come hanno scritto in tanti. Gianko e bmongiello, vi auguro tutto il bene possibile e mi associo a tutti gli altri nel ricordarvi di avere tanta forza, come già state dimostrando in questo momento difficile. Un bacio alle vostre bimbe e in bocca al lupo!! Grazie ragazzi! Gianko come va?? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Come va? per adesso nessuna novità, oggi è partita la fase B della chemio. tra qualche giorno avremo i risultati delle analisi molecolari sul midollo che stanno eseguendo a padova. Alla prossima. | |
|
0 ore
| coraggio Gianko, coraggio bmongiello. vedrete che questo brutto incubo finirà presto, e nel migliore dei modi. attendiamo sempre vostre notizie. un abbraccio a tutti voi. carlo alberto. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 116 228,43 ore

San Michele di Serino (AV)
| ricordati gianko, sorridi se gli dai un sorriso le dai forza, ha bisogno di sapere che ci sei a darle forza ed a proteggerla, gli darai la voglia di combattere, come genitori di siamo vicini, forza. | |
|

1.9 JTDM Owner

Milano
| Sono estremamente dispiaciuto e shoccato dopo aver letto questo topic. Ti faccio i miei migliori auguri, sono vicino a te, a tua moglie e alla tua piccola.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di non farti vedere disperato dalla tua bambina: anche per lei è durissima e ha bisogno che la mamma e il papà siano forti e sempre accanto a lei per avere un sostegno forte. Non mollare Gianko, da oggi tifo anche io per la tua piccola. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Gianko - 22/8/2008 6:20 PM Come va? per adesso nessuna novità, oggi è partita la fase B della chemio. tra qualche giorno avremo i risultati delle analisi molecolari sul midollo che stanno eseguendo a padova. Alla prossima. un bacio a Silvia e un grande abbraccio a te e moglie | |
|

1.9 JTDM SW Owner

Firenze
| non ci sono parole, un abbraccio! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Febbraio 2009

Bologna
| Ciao Giancarlo e Benedetto sono rientrato solo oggi al lavoro dove ho il collegamento internet volevo solo ricordarvi anche se non ci conosciamo personalmente che vi sono molto vicino e tifo con il cuore per voi e per le vostre creature, vedrete che prossimamente sarà solo un brutto ricordo e mi accodo a Leo con una frase delle nostre parti SILVIA E GRAZIA NON MOLLATE MAI NON MOLLATE MAI!!!!!!!!
Edited by DarkArrow 25/8/2008 12:42 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 106 48,65 ore

Torino
| Rientrato oggi dopo un lungo periodo in villeggiatura in montagna e senza Internet, e resto impietrito da questa Tua notizia! E' sempre drammatico leggere di queste malattie, più ancora quando si tratta di bimbi! In questi casi ci si sente sempre un po' genitori anche noi, sebbene siamo al di fuori del dramma, Mi unisco al Tuo dolore e formulo a Te ed alla Tua Bambina un augurio di pronta guarigione, cosa oggi molto più facile ad avverarsi che non ai tempi in cui si era piccoli noi altri, non temere, si tratta di aver fede e fiducia, un abbraccio simbolico da parte mia. Fabrisart | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| un bacio a Silvia e famiglia | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 164 248,40 ore

Volvera (To)
| Leggendo queste notizie, tutto ciò che ci circonda passa in secondo piano, quelli che solitamente si possono indicare come "problemi" davanti a questi fatti diventano insulsi e incredibilmente inesistenti.
Sono papà di una splendida bimba di 8 mesi e leggere il vostro dramma mi paralizza.
Non so cosa dire, Vi sono vicino moralmente, tenete duro e state il più vicino possibile alle vostre piccole, i figli sono la cosa più preziosa che si possa avere nella vita, lo si sa, ma non lo si capisce davvero fino a che non si hanno.
Un abbraccio.
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 106 48,65 ore

Torino
| bmongello, faccio i miei più sinceri auguri alla Tua bimba, per una veloce guarigione, queste sono prove di vita che ai bimbi non dovrebbero toccare mai, ma la vita è anche questo! In bocca al lupo. fabrisart | |
|

1.8 16v Owner Posts: 57 81,50 ore

bologna
| ti sono vicino in questo momento così difficile,non perdere mai la speranza tieni duro vedrai che andrà tutto per il meglio,un abbraccio .Giovanni | |
|
1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 44 91,58 ore

Como
| Forza ragazzi, sono con voi e prego per le vostre bimbe. | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 22 103,83 ore
)
| Gianko sono papà anche io, ti auguro tanto bene per la tua piccola regina, vi siamo moralmente tutti vicini. Enzo Tino e Giuseppe | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 218 264,28 ore

Pescara (Pe)
| gianko e bmongiello,ho letto solo ora il topic e sono veramente dispiaciuto per quello che è capitato.I miei piu sinceri auguri.Un abbraccio di cuore Forza ragazzi!!!!
Edited by nicola 27/8/2008 12:39 PM
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| nicola - 27/8/2008 12:39 PM gianko e bmongiello,ho letto solo ora il topic e sono veramente dispiaciuto per quello che è capitato.I miei piu sinceri auguri.Un abbraccio di cuore Forza ragazzi!!!! grazie | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Leggo con piacere dei piccoli miglioramenti.....spero di non essere frainteso o sfottuto se vi dico che da quando ho saputo, ogni santa sera Vi ricordo nelle mie preghiere.
Un abbraccio forte, forte......
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Dannatio - 27/8/2008 3:55 PM Leggo con piacere dei piccoli miglioramenti.....spero di non essere frainteso o sfottuto se vi dico che da quando ho saputo, ogni santa sera Vi ricordo nelle mie preghiere.
Un abbraccio forte, forte......
sei una persona splendida... GRAZIE, spero un giorno di conoscerti per potertelo dire di persona. | |
|