|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 28/9/2008 12:56 PM Dopo una settimana di pausa di terapia per emocromo sballato, oggi Silvia ha terminato l'ultimo pacchetto di chemio fase A. Complessivamente è andata bene, escluse le frequenti trasfusioni che ha dovuto fare (l'ultima della serie, ieri sera). Tra qualche giorno, se avrà sufficienti globuli bianchi (la chemio li distrugge tutti, buoni e cattivi), potrà finalmente tornare a casa per un paio di settimane, prima di riprendere la fase B della chemio, il mantenimento (altri 2 mesi). Ieri ho ripreso la pantera dopo 2 mesi di sosta, giusto un giro in tangenziale per evitare l'ovalizzazione delle gomme e per ricaricare un pò la batteria (in realtà l'ho staccata prima di fermare la macchina in garage). E' partita a primo colpo, ruggente come sempre. Anche se non mi entusiasma più, sarei tentato di venderla... Allego una foto del 22 settembre... Un saluto a voi tutti e un bacione in particolare a Grazia e a Benedetto. Ciao, Gianko ciao Giancarlo ,nei suoi occhi vedo l'immenso, immenso come il vostro amore è per lei. Facciamoci coraggio ,andiamo avanti avanti avanti ,non arrendiamoci anche noi abbiamo bisogno dei loro sorrisi! Benedetto  | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| grazie Gianko e Bmongiello per i vostri aggiornamenti. coraggio, avanti!... un abbraccio a Silvia e Grazia.
Edited by Macci60 29/9/2008 8:54 AM
| |
|
1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 44 91,58 ore

Como
| Leggo con gioia i vostri aggiornamenti. Tenete duro! Un bacio alle bimbe. Io e mia moglie vi pensiamo sempre e preghiamo per voi. Forza forza forza!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Ciao Giancarlo, ciao Benedetto un saluto da noi tutti.
Edited by adriatico 1/10/2008 8:50 PM

| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Finalmente a casa!!!! Ebbene si, dopo 2 mesi e mezzo di ospedalizzazione, Silvia è a casa. Un pò di tregua, anche se ogni 3 giorni dobbiamo trascorrere mezza giornata in ospedale per visite e prelievi, controlli dell'emocromo. Silvia è a dir poco felicissima, come me, come la mamma e la sorellina Roberta. Staremo a casa 20 giorni circa, poi ricomincerà la chemio per ulteriori 2 mesi. Poi si vedrà. Data fondamentale per capire se Silvia è guarita e se il rischio sarà alto, medio o standard, sarà il 13 ottobre. Sarà fatto un prelievo del midollo e sarà analizzato a Padova per valutare la malattia residua minima del midollo. Vediamo... Per adesso va tutto bene. Alla prossima buona notizia!!! Ciao e un bacio grosso grosso a GRAZIA!!! Gianko P.S.: che fine avete fatto? Siete assenti ultimamente!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 658 724,37 ore

Roma
| Un grande saluto alle bimbe. In bocca al lupo!!!  | |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 139 129,20 ore

Foggia
| Che belle notizie,un bacione alle bimbe e avanti cosi,il Signore ci dara' una mano. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 2/10/2008 6:46 PM Finalmente a casa!!!! Ebbene si, dopo 2 mesi e mezzo di ospedalizzazione, Silvia è a casa. Un pò di tregua, anche se ogni 3 giorni dobbiamo trascorrere mezza giornata in ospedale per visite e prelievi, controlli dell'emocromo. Silvia è a dir poco felicissima, come me, come la mamma e la sorellina Roberta. Staremo a casa 20 giorni circa, poi ricomincerà la chemio per ulteriori 2 mesi. Poi si vedrà. Data fondamentale per capire se Silvia è guarita e se il rischio sarà alto, medio o standard, sarà il 13 ottobre. Sarà fatto un prelievo del midollo e sarà analizzato a Padova per valutare la malattia residua minima del midollo. Vediamo... Per adesso va tutto bene. Alla prossima buona notizia!!! Ciao e un bacio grosso grosso a GRAZIA!!! Gianko P.S.: che fine avete fatto? Siete assenti ultimamente!!! non siamo assenti ma in attesa di buone tue. aSiena si dice ho la ciccia di pollo! siete nei nostri cuori baci a Silvia e abbracci a voi Benedetto | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...sempre notizie così ragazzi!!! | |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Felicissimo di leggere un po' di serenità nel tuo post e ottime notizie per la tua piccola! Continuate così  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Argento Alfa Posts: 86 61,27 ore

Sansepolcro
| Solo stasera ho avuto il coraggio di leggere questo post dal titolo così tremendo...
Speravo si trattasse di qualche goliardata, visto che è postato nelle facezie, ma purtroppo non è così.
Ho due figli, e quando la più grande ha avuto un problemino (niente di grave per fortuna), siamo stati molto male per lei, quindi Vi auguro tutto il bene possibile, e spero che i miglioramenti che avete riportati siano solo un preludio alla notizia della GUARIGIONE!
Un baio alle piccole e un abbraccio forte forte.
Corrado
| |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Ottime notizie, sono extra contento per Voi!!! Forza e Coraggio che siamo tutti con Voi!!!! 
| |
|
0 ore
| Bene, finalmente una buona notizia. vedrai che continuando su questa strada si arriverà alla soluzione di tutto questo. Giancarlo, Benedetto, siete grandi!!!! continuate a dare forza alle vostre bambine e alle vostre famiglie e vedrete che tutto volgerà al termine nel migliore dei modi. un abbraccio. carlo alberto. | |
|

"Mastro Lindo"1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare Posts: 1624 988,42 ore

San Vincenzo di Galliera (Bologna)
| Le nubi si stanno squarciando, il sereno incombe inesorabile, lo sento.....
Coraggio!!!!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 773 358,18 ore

Francolise (CE)
| Queste sono le vere buone notizie! | |
|