|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Un grande abbraccio a te e piccola! Questa notizia mi rallegra e mi distende. Grazie  | |
|

1.9 JTDM My08 SW Owner Posts: 59 83,55 ore

Bellusco (MI)
| Mi associo a tutti Voi nell'augurare la guarigione alle piccole. Un abbraccio Sergio | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 110 70,60 ore

Monopoli
| DAI, DAI, DAI!!! Un piccolo passo alla volta, strappando la terra con le unghie, la meta si avvicina! Forza, coraggio e tanta fatica , la vittoria sarà meravigliosa. Vi abbraccio, Marino | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Anche oggi un pensiero a Silvia e Grazia da sgatto & wren
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Dannatio - 10/10/2008 2:22 PM sgatto - 10/10/2008 8:43 AM Anche oggi un pensiero a Silvia e Grazia da sgatto & wren
 come SEMPRE GIANKO SIAMO CON TUTTI VOI | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Grazie Leonardo per il pensiero sempre rivolto a noi! Siamo a casa dal 1 ottobre, ma con frequentissime visite quasi giornaliere in day hospital per i prelievi di controllo. Silvia sta bene, anche se lunedì prossimo è previsto il prelievo del midollo che sarà foriero sull'andamento finale della malattia. A parte i valori dell'emocromo attualmente bassi (Silvia ha solo 700 globuli bianchi, ciò vuol dire difese immunitarie ridotte a ZERO), a parte l'ultima trasfusione fatta ieri sera, tutto procede secondo il protocollo. In questi giorni la chemio è in fase di standby, se tutto va bene dovrebbe riprendere il 21 ottobre. Per il resto nessuna nuova, è bello stare a casa tutti insieme e vedere una "normalità" in una vita che normale non lo è affatto. Un bacione a tutti coloro che sono in pensiero per noi e a Grazia e Benedetto. Ciao, Gianko
Edited by Gianko 10/10/2008 6:24 PM
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| ciao ragazzi, un pensiero a Voi ad alle Vostre stelle. | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Coraggio ragazzi, state dimostrando di essere dei papà straordinari. Vedrete che dopo questi momenti difficili la vita saprà ripagarvi con la gioia di veder crescere sane e felici le vostre meravigliose bambine. Tanti bacioni a Silvia e Grazia .
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| un bacione e un abbraccio forte forte dal popolo gnegnesco in tunisia vi pensiamo sempre, anche noi in famiglia stiamo avendo dei problemi di salute abbastanza seri e vi siamo vicinissimi.
eugenio simona e saretta
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| il mio pensiero a Gianko e Silvia! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| bmongiello - 13/10/2008 7:23 AM il mio pensiero a Gianko e Silvia!  oggi purtroppo niente prelievo del midollo. Silvia ha i globuli bianchi troppo bassi ed il midollo è ancora mezzo addormentato. Il tutto è stato rimandato a giovedì prossimo... Grazie Benedetto, tieni duro che nella battaglia dobbiamo essere noi i vincitori! Un bacione alla tua piccola e un abbraccio a te. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| FORZA SILVIA E FORZA GRAZIA... VEDRETE CHE ANDRà TUTTO PER IL MEGLIO!!!  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Gianko - 13/10/2008 6:18 PM bmongiello - 13/10/2008 7:23 AM il mio pensiero a Gianko e Silvia!  oggi purtroppo niente prelievo del midollo. Silvia ha i globuli bianchi troppo bassi ed il midollo è ancora mezzo addormentato. Il tutto è stato rimandato a giovedì prossimo... Grazie Benedetto, tieni duro che nella battaglia dobbiamo essere noi i vincitori! Un bacione alla tua piccola e un abbraccio a te.  | |
|
0 ore
| ciao Benedetto, ciao Gianko, anche se le parole sono sempre le stesse, sappiate che vi sono vicino, mancavo da una decina di giorni dal forum a causa di un piccolo intervento chirurgico e la prima cosa che ho fatto stamattina accendendo il computer è stato controllare le eventuali novità. Coraggio, tornerà a splendere il sole. Un abbraccio. Carlo Alberto. | |
|
0 ore
| si si, grazie. tutto bene, ora c'è la fase post operatoria che è un po' delicata ma tutto bene.... a presto. carlo alberto. | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 62 146,70 ore

Chieti
|  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Penso che come molti altri utenti del 159 OC, anche se non scrivo su questo topic tutti i giorni, tutti i giorni lo guardo nella speranza di leggere le buone novità, quindi anche oggi un pensiero per Silvia e Grazia. | |
|