|
0 ore
| Siamo quasi a 9500 views... In meno di 3 mesi...  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 773 358,18 ore

Francolise (CE)
| Care bimbe accelerate più che potete come fanno i vostri papà con la pantera, non staccate mai il piede dall'acceleratore che la galleria è quasi finita, li in fondo già si intravede la luce. Un bacione  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Godetevi l'Africa in questa settimana di vacanza !
Giankuzzo, presto ce la facciamo pure noi tutti la vacanza al sud vero Tutti in Puglia ! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Bene Benedetto, una bella e solare notizia, godetevi alla grande la vacanza che ve lo meritate.
E attendiamo di leggere a breve simili buone notizie anche di Silvia/Gianko.
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| bene Benedetto, un po' di stacco farà bene a tutti. Grazia è una ragazza forte ed in gamba, ormai ha capito che l'unica strada da percorrere è non perdere il sorriso e l'entusiasmo. Un'atteggiamento del genere vale almeno la metà della guarigione. Stringila forte e falle sentire che non sei solo al suo fianco, ma ci siamo anche noi tutti. Cercate di riposarvi e rilassarvi un po', come hai scritto tu la guerra è lunga e faticosa, non tanto come tempi ma è snervante dover sempre attendere le scadenze dei controlli col fiato sospeso. Ma il vincitore sarete VOI e un pochino anche NOI.
Un pensiero intanto anche a Silvietta, ed al suo papà. Ciao Giancarlo, siamo qui!
| |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| si benedetto, quella bellissima terra non farà altro che giovare alla salute della tua piccola ed a scaricare lo stress accumulato in questi brutti mesi state tranquilli, godetevi la vacanza p.s. mi raccomando bevete solo acqua minerale sigillata un bacio alla bimba.....
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 283 187,78 ore

Vittorio veneto (TV)
| buone vacanze  | |
|
0 ore
| esatto Benedetto, godetevi qualche giorno di vacanza, ve lo meritate proprio. a presto e sempre avanti.
un saluto ed un pensiero anche a Silvia e a Gianko.
Carlo Alberto.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| pronti ad invadere la puglia, casse di spumante a bordo... SI VA A FESTEGGIARE!!!
mi fai battere il cuore forte, ma tanto forte, e piango di gioia con te!!
| |
|

1.8 16v SW Owner Nero carbonio Posts: 52 105,70 ore

Ravenna
| doppio sospiro di sollievo... 
un bacione alle due piccole e una pacca sulla spalla ai loro splendidi genitori!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Sono proprio questi messaggi che ho voglia di leggere !!!! Grande Silvia, grande Gianko e grandissima tutta la tua famiglia !!! Siamo stati con te nei momenti bui della scoperta, siamo stati con te nei momenti grigi della cura, saremo con te nei felicissimi momenti in cui potremo festeggiare e tutto il periodo passato sarà soltanto un brutto ricordo !!!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko NON HO MAI PARTECIPATO AI VS INCONTRI MA QUANDO TUTTO SI SITEMERA' PROMETTO CHE PER UNA VOLTA (QUANDO SIETE DALLE MIE PARTI) VENGO ANCH'IO EVVIVA SONO CONTENTO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 283 187,78 ore

Vittorio veneto (TV)
| e poi parlano che venerdì 17 porta male.   
meglio di così non si poteva! augurissimi a tutti! | |
|

il fido scudiero" 1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Utente del mese Marzo 2009 Utente del mese Settembre 2009

Noicàttaro (Ba) - Pesaro (PU)
| Le notizie di Benedetto e Gianko mi riempiono di gioia!! Forza ragazzi!!! sgatto - 16/10/2008 4:52 PM Giankuzzo, presto ce la facciamo pure noi tutti la vacanza al sud vero  Tutti in Puglia ! Questo è certo!!! Perparerò col vostro aiuto qualcosa di davvero speciale e ci deve essere anche Benedetto xkè anke lui è un pugliese DOC! | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...finalmente una gran bella notizia!!!! da festeggiare insieme!
...avanti così... un abbraccio gigante! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 773 358,18 ore

Francolise (CE)
| E vai!    | |
|

Cuore sportivo Posts: 901 333,15 ore

Novara (NO)
| tutta la mia gioia per benedetto e giancarlo!!!siiii!!! | |
|