|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Shogoun - 17/10/2008 12:13 PM Le notizie di Benedetto e Gianko mi riempiono di gioia!! Forza ragazzi!!! sgatto - 16/10/2008 4:52 PM Giankuzzo, presto ce la facciamo pure noi tutti la vacanza al sud vero  Tutti in Puglia ! Questo è certo!!! Perparerò col vostro aiuto qualcosa di davvero speciale e ci deve essere anche Benedetto xkè anke lui è un pugliese DOC! contaci | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Vesuvio Posts: 432 357,30 ore

Locate di Triulzi ( Mi )
| Queste sono le notizie che vogliamo sentire un grosso abbraccio | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko è proprio una bellissima notizia!!! sono davvero FELICE!!! lo dicevamo fin dall'inizio che sarebbe andato tutto bene!!! FORZA SILVIA E FORZA GRAZIA, CONTINUATE COSì!!!  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "Homo serius" Utente del mese Maggio 2007 Utente del mese Novembre 2009

Roma (RM)
| Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Finalmente la tanto attesa luce in fondo al tunnel è davvero vicina ! Tenete duro ancora che tra un pò si esce a riveder le stelle !  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| bmongiello - 17/10/2008 1:43 PM Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko Anche se sparsi siamo tutti vicini a Voi,forza non mollate!!  | |
|
0 ore
| grandissima notizia.... tante parole sono state spese in questi post per esprimere felicità e gioia. mi accodo ai post di tutti, finalmente una bella notizia ed il percorso inizia a scendere.... coraggio!!!! carlo alberto. | |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| grandi notizie, andate avanti cosi! | |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
| Sono iper felice per entrambi  un grosso ... | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Grazie al Cielo!!!! Giancà oggi ho letto il tuo messaggio di venerdì: in una sola parola sono FELICE! Ormai la tua piccola è un po' figlia di tutti noi (non ingelosirti ) e queste notizie ci alleggeriscono l'anima. Forza daiii.... Vi vogliamo bene! | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Avanti così! Fino alla vittoria finale e definitiva! | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Bellissimo.. bellissimo... bellissimo.... la felicitá e inmensa forza forza .... le cose si sono messi nella via giusta. Migliore notizia non potevo leggere. | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Grazie di aver condiviso questa bella notizia......
dire che sono felice e sollevato è ancora poco.....
Che meraviglia.....
Sinceramente non trovo le parole .....
| |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| proposta: quando sarà tutto risolto chiediamo in coro a sgatto di cancellare definitivamente la pagina 1 di questa discussione che mette tristezza  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 110 70,60 ore

Monopoli
| DAI, DAI, DAI!!!! !  | |
|
0 ore
| Gianko - 17/10/2008 11:01 AM Oggi piango dalla gioia... mentre scrivo scendono le lacrime sul mio viso. Ieri Silvia ha fatto il prelievo del midollo. Proprio in questo istante mi sono sentito con l'oncologo che la sta seguendo e che ha visto il midollo al microscopio. Un primo controllo visivo, prima del grande responso che verrà da Padova entro fine mese, dove verranno subito effettuati complicati esami molecolari sui campioni appena prelevati (Bruco, non è che puoi mettere una buona parola e farci avere buone notizie?? )... Dunque, il midollo di Silvia, AD OCCHIO, è PULITO!!!! Non hanno visto un solo BLASTO (cellula tumorale, all'inizio della malattia ne avevano trovate tantissime, pari all'80% di tutte quelle presenti), ciò vuol dire che Silvia ha risposto POSITIVAMENTE alla terapia. Ragà, PIANGO PIANGO PIANGO dalla gioia... e scarico anche l'ansia che mi sta attanagliando da mesi! Martedì 28 si ritorna in ospedale per il secondo grosso ciclo di chemio... e poi si vedrà!!! Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale, ho bisogno di voi! Grazie a Benedetto che sta vivendo parallelamente a me questo dramma! Auguroni per Grazia! Sgatto, certo che dovrete venire in Puglia, vi aspetto a braccia aperte tutti insieme! Alla prossima. Gianko SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Così devono girare gli ingranaggi! Purtroppo, la mia connessione a manovella , e soprattutto l'organizzazione della fatidica cena del 07 Novembre mi hanno fatto "trascurare" un po' questo topic. Mi sono ritagliato un po' di tempo ed ho riletto tutto. Tutto d'un fiato. Sono felice per voi! E dalla gioia! Ricordati Gianko che mi "devi" sempre una Coca Cola per il cablaggio Bose! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! 
| |
|