|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ciao, bentornati... | |
|
0 ore
| bmongiello - 24/11/2008 7:59 AM giro per Nama bay con tanto di rotture di scatole dagli Egiziani invadenti  Ma sai io mi sono sempre trovato bene, anzi il loro modo di vendere a volte mi piace, ma se sono da solo. Purtroppo ho moglie e figlia bionde e sovente i venditori "esagerano", ma complice la mia stazza, non servono le parole, basta uno sguardo e via !!! Poi ribadisco che il bravo, il buono, il brutto ed il cattivo, ci sono ovunque, Italiani fra tutti. Ciao e bentornati! 
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Max450 - 27/11/2008 1:12 PM bmongiello - 24/11/2008 7:59 AM giro per Nama bay con tanto di rotture di scatole dagli Egiziani invadenti  Ma sai io mi sono sempre trovato bene, anzi il loro modo di vendere a volte mi piace, ma se sono da solo. Purtroppo ho moglie e figlia bionde e sovente i venditori "esagerano", ma complice la mia stazza, non servono le parole, basta uno sguardo e via !!! Poi ribadisco che il bravo, il buono, il brutto ed il cattivo, ci sono ovunque, Italiani fra tutti. Ciao e bentornati! 
si hai ragione! ma anche nelle botti piccole c'è il vino buono anzi !! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Oggi siamo tornati a casa. Silvia ha avuto una settimana di tregua, tornerà in ospedale l'8 dicembre, ore 8:00. Per il resto, grazie a Dio Silvia sta benissimo, morale altissimo, scherza, ride, canta, salta, gioca... anche i medici sono sbalorditi nel vedere come sta reagendo. Non ha perso i capelli e questo rende ancora più perplessi i medici... :-) Io nel frattempo sono finito in cura da una psicoterapeuta... non credevo di doverci andare anche io un bel giorno... ma trovo che comunque serve a qualcosa... anche perchè, la psicoterapeuta, è una gran bella donna... ehhehehehehehe Vi abbraccio tutti! E come sempre, un grosso bacio a GRAZIA!!!! Ciao, Giancarlo | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Gianko - 28/11/2008 6:36 PM Oggi siamo tornati a casa. Silvia ha avuto una settimana di tregua, tornerà in ospedale l'8 dicembre, ore 8:00. Per il resto, grazie a Dio Silvia sta benissimo, morale altissimo, scherza, ride, canta, salta, gioca... anche i medici sono sbalorditi nel vedere come sta reagendo. Non ha perso i capelli e questo rende ancora più perplessi i medici... :-) Io nel frattempo sono finito in cura da una psicoterapeuta... non credevo di doverci andare anche io un bel giorno... ma trovo che comunque serve a qualcosa... anche perchè, la psicoterapeuta, è una gran bella donna... ehhehehehehehe Vi abbraccio tutti! E come sempre, un grosso bacio a GRAZIA!!!! Ciao, Giancarlo caro Giancarlo sono contento per Silvia , anche Grazia quando ha fatto la chemio non ha perso i capelli, ora invece sembra che non ricrescano più dopo le radiazioni e questo la butta giù di morale, siamo ancora con dolori addominali ad oggi anche con 37,5 di temperatura niente scuola e rapporto di coppia aimè , ti ammiro tanto per essere andato da un psicoterapeuta forse è giunto il momento che lo faccia anch'io. a presto un abbraccio e baci alle tue stelle. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| frangi99 - 28/11/2008 7:13 PM Gianko - 28/11/2008 6:36 PM
Io nel frattempo sono finito in cura da una psicoterapeuta... non credevo di doverci andare anche io un bel giorno... ma trovo che comunque serve a qualcosa... anche perchè, la psicoterapeuta, è una gran bella donna... ehhehehehehehe tutte scuse...  vecchio mio, la grinta non ti manca vedo! Segno che comunque le cose sono sulla giusta strada. E tu non puoi fare altro che continuare a seguirla. ps: guarda che se vuoi puoi venire qui a farti un po' di psicoterapia, magari se ci vieni con la tua psicoterapeuta qui ci sono parecchi MATTI che hanno bisogno...  non ti pare??  ci sono anche i TROMBAI oltre ai matti!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Beh, che quelli del sud avessero la chioma cazzuta era risaputo E' andando verso nord che il problema capelli si accentua !
E' bello ritrovare anche qui un pò di sana e rinvigorente speranza per il futuro: avanti così !
| |
|
0 ore
| Gianko, ma quale psicoterapeuta d'Egitto... Prendi la 159 e sgaloppa un po' fra i cordoli... ritroverai te stesso, come, quando, all'epoca, hai ritrovato il cablaggio del... Bose! Se vuoi ci sentiamo ancora al cell.: acqua, acqua, fuochino, fuoco, l'hai trovato!!! So che stai sorridendo, DAI!!!

| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Max450 - 30/11/2008 3:04 PM Gianko, ma quale psicoterapeuta d'Egitto... Prendi la 159 e sgaloppa un po' fra i cordoli... ritroverai te stesso, come, quando, all'epoca, hai ritrovato il cablaggio del... Bose! Se vuoi ci sentiamo ancora al cell.: acqua, acqua, fuochino, fuoco, l'hai trovato!!! So che stai sorridendo, DAI!!! Ha ragione Max, la psicoterapeuta non Ti serve: caricala sulla 159, galoppa verso il nord, scaricala a PC e poi vai a trovare Max !!! Andate avanti così che andate bene !!!! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare

Como
| KOKAL - 29/11/2008 2:16 PM Gianko - 28/11/2008 6:36 PM Io nel frattempo sono finito in cura da una psicoterapeuta... non credevo di doverci andare anche io un bel giorno... ma trovo che comunque serve a qualcosa... anche perchè, la psicoterapeuta, è una gran bella donna... ehhehehehehehe Capire di aver bisogno di aiuto ed accettare di farsi aiutare è sintomo di un uomo con una grandissima intelligenza (e se la dottoressa è anche una bella donna anche di un gran ) Scherzi a parte sono molto molto felice di leggere le buone notizie su come procedono le cure della tua bimba. Forza e coraggio, siamo con te Gianko se pensi ti possa essere utile continua ad andare dalla psicoterapeuta.
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Bmongiello e Gianko siete forti tutti e due e non so come fate (psicoterapeuta gnocca o no)...un grandissimo | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Grazie! pensiero quotidiano a Silvia | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Idem come sopra, ma pensiero per tutte e due le stelle e per i loro papà. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Grazie Benedetto! Un bacio alla tua stella! Lunedi Silvia torna in ospedale. 4 giorni di ospedale, poi a casa. Fino al 28 dicembre, poi nuovamente in ospedale, questa volta però per iniziare la Reinduzione che durerà 40 giorni. Questo vorrà dire capodanno in ospedale... speriamo di farcela! Se potete, tra oggi e domani acquistate una stella di natale, in tutte le piazze di italia. 12 euro, devoluti alla lotta contro le leucemie. Io l'ho appena comprata, ero con Silvia, le signore che me l'hanno venduta sono scoppiate in lacrime quando hanno visto Silvia ed ho accennato loro la Sua storia... e di lì anche io... e anche loro erano coinvolte in questa patologia... Alla prossima, Gianko | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Gianko - 6/12/2008 5:23 PM Grazie Benedetto! Un bacio alla tua stella! Lunedi Silvia torna in ospedale. 4 giorni di ospedale, poi a casa. Fino al 28 dicembre, poi nuovamente in ospedale, questa volta però per iniziare la Reinduzione che durerà 40 giorni. Questo vorrà dire capodanno in ospedale... speriamo di farcela! Se potete, tra oggi e domani acquistate una stella di natale, in tutte le piazze di italia. 12 euro, devoluti alla lotta contro le leucemie. Io l'ho appena comprata, ero con Silvia, le signore che me l'hanno venduta sono scoppiate in lacrime quando hanno visto Silvia ed ho accennato loro la Sua storia... e di lì anche io... e anche loro erano coinvolte in questa patologia... Alla prossima, Gianko senza parole!!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Capodanno non sarà in ospedale da soli, ci siamo noi a essere con voi. Spero che riuscirete a sentire la nostra vicinanza ! Noi vi pensiamo sempre fortissimamente ! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| sgatto - 10/12/2008 10:09 AM Capodanno non sarà in ospedale da soli, ci siamo noi a essere con voi. Spero che riuscirete a sentire la nostra vicinanza ! Noi vi pensiamo sempre fortissimamente ! Quando la notte di capodanno alzerete tutti gli occhi verso il cielo sentiremo il vostro sguardo sorridente su di noi tutti ! vi voglio bene  | |
|