Ieri sera, ore 19:30, suonano al citofono... "Pacco celere da ritirare..."... Scendo, un bravuomo mi porge un parallelepipedo giallo-verde ramarro indirizzato a me... ed un sospetto incomincia a fermentare nelle mie meningi... Salgo a casa, mi dirigo in cucina e lo apro... ed ecco la sorpresa... Babbo Natale del 159OC era passato con la slitta da casa mia per la mia piccola stella... Leggo tutto d'un fiato il foglio con gli auguri... ma non ho il tempo di arrivare alla fine, dove c'erano tutti i nomi che scoppio a piangere davanti agli occhi sorpresi di mia moglie... Parole toccanti, l'effetto sorpresa, il sentirvi in quel momento come se foste tutti in casa mia... siete riusciti a toccare le corde più profonde del mio cuore! Il regalol'ho visto poi in un secondo momento, quando mi sono ripreso... E' un oggetto che Silvia gradirà tantissimo, è amante come il padre di tutte le cose hitech.. e poi potrà vedere i suoi dvd preferiti dove e quando vuole! E lo monterò sicuramente nella pantera quando potrà andarsene in giro! Questo magnifico regalo lo avrà il 24 sera, quando secondo la nostra tradizione familiare natalizia, ci ritroveremo con la famiglia a scartare i regali di Natale sotto l'albero. Farò sicuramente le foto e le posterò per mostrarvi lo stupore e la felicità di Silvia quando si renderà conto di cosa le avete donato... Vi confesso che ho una voglia matta di ringraziarvi personalmente uno ad uno... sono rimasto senza parole per questa vostra iniziativa e per aver preso attivamente parte al nostro... se mi permettete... dolore... Per adesso mi limito ai ringraziamenti va web, ma quando ci vedremo lo farò verbalmente con ognuno di voi... Ringrazio anche tutti gli altri utenti del forum che pensano e si preoccupano quotidianamente per Silvia e Grazia... Vi voglio un mondo di bene! Sgatto: Wren: Frangi99: Max450: Emi159: Lazza: Molara: Kokal: Macci60: BrucoMultijet: Lambi: Papo: Rossa: Dannatio: JJ72: Cinqueffe: PerryPlanet: NonnoAngelo: Crombie: CarloAlberto: Eismann: Italiano: GianAlfa: LuisIt: Cecio69: Sgommata: Alfa159SWjtd: Blackpanther: Gnicchino: Shogoun: Zagor: Whitepanther: Grimmio: Marco1975: Valerius: Skizoid: TheBig: Whisky: Zakk72: Nardix: Carlo: |