|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Ciao Giancarlo, spero che il nuovo anno porti la meritata serenità alla tua famiglia e alla dolce Silvia. Siete sempre nei miei pensieri, con affetto. F. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 106 48,65 ore

Torino
| Voglio augurare a Silvia ed a Grazia un Meraviglioso 2009, foriero di miglioramenti e guarigioni per entrambe! Un abbraccio anche ai genitori, sempre forti, mi raccomando! Fabrizio  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| sgatto - 7/1/2009 12:30 PM Buon anno alle bambine anche da parte mia e di Susanna. Non passa giorno che non vi pensiamo 
A proposito: Babbo Natale è stato buono ?
Quoto Mr. President!!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Auguroni di buon 2009 silvia e grazia...che questo anno vi porti tanta gioia e felicità a voi e alle vostre famiglie! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Ciao sono grazia, volevo ringraziare tutti voi per lo splendido regalo,conteso fra me e pasquale. Un ringraziamento particolare a nonno Angelo che oggi mi ha fatto arrivare direttamente dalla germania ....babbonatale....Grazie anke che mi tieni sempe presente nelle tue preghiere....!!!! La tua lettera mi ha riempito il cuore di gioia anke se nn ti conosco personalmente ti voglio bene!!!!!!!!!. buon anno a te e a tutta la ciurma del topic...
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalla piccola Grazia | |
|
0 ore
| Ciao Grazia, che piacere sentirti (anche se solo via chat). sono contento che il regalo del Club ti sia piaciuto e spero che le feste siano passate bene per tutti voi. Coraggio, non mollare. Un abbraccio, anche se con te non ci conosciamo di persona, ma con il tuo papà si. a presto. Carlo Alberto. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto il tuo babbo Grazia... ed eccoti qua.
Siamo tutti felici che la sorpresa che abbiamo pensato per te sia stata azzeccata! Adesso ti potrai guardare film in DVD e anche la TV per passare un po' il tempo.
Da parte mia un grosso bacione ed un abbraccio forte forte, anche per il tuo babbo Benedetto e per il tuo fratello (qualche film fallo vedere anche a lui...) e la tua mamma.
CIAO! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| frangi99 - 7/1/2009 10:24 PM mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto il tuo babbo Grazia... ed eccoti qua. Siamo tutti felici che la sorpresa che abbiamo pensato per te sia stata azzeccata! Adesso ti potrai guardare film in DVD e anche la TV per passare un po' il tempo. Da parte mia un grosso bacione ed un abbraccio forte forte, anche per il tuo babbo Benedetto e per il tuo fratello (qualche film fallo vedere anche a lui... ) e la tua mamma. CIAO!  eccomi!!! scusate la mia latitanza il nuovo anno ha iniziato con portarmi via per lavoro!! xbuon anno a tutti rinnovo i ringraziamenti a tutti i membri del forum.Grazia ha gradito molto i vostri regali!! babbo natale del 159 oc è stato molto buono per noi. Nonno Angelo: che dire!!! Grazie anche a te ho visto mia moglie coi lacrimoni dall'emozione e la felicità di Grazia quando sono tornato a casa, spero che con il raduno in Germania posoo farvi conoscere con la mia famiglia, a presto Benedetto | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 1487 975,47 ore

Provincia di FR
| Ciao Graziaaaaaaa | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| E' da un po che manco da questo forum.........passo di qui per salutare e abbracciare le 2 bimbe reginette del forum. Mi fa tanto piacere che le cose vanno di bene in meglio. Vi mando un grosso abbraccio  | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| bmongiello - 7/1/2009 10:01 PM Ciao sono grazia, volevo ringraziare tutti voi per lo splendido regalo,conteso fra me e pasquale. Un ringraziamento particolare a nonno Angelo che oggi mi ha fatto arrivare direttamente dalla germania ....babbonatale....Grazie anke che mi tieni sempe presente nelle tue preghiere....!!!! La tua lettera mi ha riempito il cuore di gioia anke se nn ti conosco personalmente ti voglio bene!!!!!!!!!. buon anno a te e a tutta la ciurma del topic...
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalla piccola Grazia Ciao Grazia, leggere che il pensierino ti ha portato tanta gioia mi fa molto piacere.... un grande abbraccioqui ti vogliamo tutti bene. Un saluto di Lya e Laura le mie nipotine. Ciao nonno angelo | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| bmongiello - 8/1/2009 1:25 PM frangi99 - 7/1/2009 10:24 PM mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto il tuo babbo Grazia... ed eccoti qua. Siamo tutti felici che la sorpresa che abbiamo pensato per te sia stata azzeccata! Adesso ti potrai guardare film in DVD e anche la TV per passare un po' il tempo. Da parte mia un grosso bacione ed un abbraccio forte forte, anche per il tuo babbo Benedetto e per il tuo fratello (qualche film fallo vedere anche a lui... ) e la tua mamma. CIAO!  eccomi!!! scusate la mia latitanza il nuovo anno ha iniziato con portarmi via per lavoro!! xbuon anno a tutti rinnovo i ringraziamenti a tutti i membri del forum. Grazia ha gradito molto i vostri regali!! babbo natale del 159 oc è stato molto buono per noi. Nonno Angelo: che dire!!! Grazie anche a te ho visto mia moglie coi lacrimoni dall'emozione e la felicità di Grazia quando sono tornato a casa, spero che con il raduno in Germania posoo farvi conoscere con la mia famiglia, a presto Benedetto Ciao Benedetto , a presto ......con grande piacere. | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Ciao Grazia , sei veramente in gamba! Un abbraccio  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| BUONGIORNO E BUON ANNO! Prima di tutto un grosso e sentito VIELEN DANK! al grande NONNO ANGELO! Grazie Nonno, mi hai fatto commuovere, non mi aspettavo una dolce e gradita sorpresa anche dalla lontana e mia tanto amata Deutschland!! Grazie Grazie Grazie!!!!
Gestern Abend ist Dein Weihnachtsmann zu meine Haus angekommen!!!!
Che dirvi... sono commosso, non pensavo ci fosse tanta solidarietà e umanità nel mondo!!! Grazie davvero a tutti, Silvia rimane ogni volta felicemente sorpresa da voi tutti!!! Silvia è nuovamente in ospedale dal 2 gennaio. Le hanno fatto il prelievo de midollo (finalmente in narcosi, per fotuna l'hanno addormentata e non ha sofferto minimamente!!!), abbiamo avuto il risultato: MIDOLLO MORFOLOGICAMENTE BUONO!!! Evvai!!! Un altro passo avanti! LA terapia funziona, per adesso nessuna recidiva, andiamo avanti e siamo speranzosi e fiduciosi!!!! Oggi nuova dose di chemio moooolto pesante, per gli esperti vincristina e adriblastina. MA Silvia è forte, non ha perso un solo capello e anche i medici sono sbalorditi per questo! Silvia!!! Silvia!!! Dai!!! Figlia mia, tieni duro... Se tutto va bene agli inizi di febbraio Silvia tornerà a casa per 3 mesi. Continuerà la chemio per via orale tra le mura domestiche per poi ritornare in ospedale a maggio per gli ultimi 40 giorni... Incominciamo a vedere l'alba...  Vi sento tutti accanto a me, che mi abbracciate e mi sostenete in questa lunga battaglia che ci vedrà tutti vittoriosi! GRAZIE! Fatemi sapere per il raduno in Germania, vorrei esserci anche io se ci riesco! E come sempre il mio pensiero a Grazia e Benedetto che stanno combattendo anche loro contro il male bastardo! Un bacio enorme alla grande Stella di Benedetto! Alla prossima! Gianko | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Evvai!! Oggi mi hai raddrizzato la giornata! GRAZIE. Leggere quanto scrivi e intuire il tuo stato d'animo finalmente sollevato ci fa sentire più vivi e più ottimisti. Giancà so contento assaaaaaaai ! 
| |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| Gianko - 9/1/2009 10:24 AM BUONGIORNO E BUON ANNO! Prima di tutto un grosso e sentito VIELEN DANK! al grande NONNO ANGELO! Grazie Nonno, mi hai fatto commuovere, non mi aspettavo una dolce e gradita sorpresa anche dalla lontana e mia tanto amata Deutschland!! Grazie Grazie Grazie!!!!
Che dirvi... sono commosso, non pensavo ci fosse tanta solidarietà e umanità nel mondo!!! Grazie davvero a tutti, Silvia rimane ogni volta felicemente sorpresa da voi tutti!!! Silvia è nuovamente in ospedale dal 2 gennaio. Le hanno fatto il prelievo de midollo (finalmente in narcosi, per fotuna l'hanno addormentata e non ha sofferto minimamente!!!), abbiamo avuto il risultato: MIDOLLO MORFOLOGICAMENTE BUONO!!! Evvai!!! Un altro passo avanti! LA terapia funziona, per adesso nessuna recidiva, andiamo avanti e siamo speranzosi e fiduciosi!!!! Oggi nuova dose di chemio moooolto pesante, per gli esperti vincristina e adriblastina. MA Silvia è forte, non ha perso un solo capello e anche i medici sono sbalorditi per questo! Silvia!!! Silvia!!! Dai!!! Figlia mia, tieni duro... Se tutto va bene agli inizi di febbraio Silvia tornerà a casa per 3 mesi. Continuerà la chemio per via orale tra le mura domestiche per poi ritornare in ospedale a maggio per gli ultimi 40 giorni... Incominciamo a vedere l'alba...  Vi sento tutti accanto a me, che mi abbracciate e mi sostenete in questa lunga battaglia che ci vedrà tutti vittoriosi! GRAZIE! Fatemi sapere per il raduno in Germania, vorrei esserci anche io se ci riesco! E come sempre il mio pensiero a Grazia e Benedetto che stanno combattendo anche loro contro il male bastardo! Un bacio enorme alla grande Stella di Benedetto! Alla prossima! Gianko Vi auguro che il 2009 possa essere un anno indimenticabile..........forza SILVIA E GRAZIA | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| Per Frangi99:Gestern Abend ist Dein Weihnachtsmann zu meine Haus angekommen!!!! ma che è questo? codice fiscale , Tedesco?? Barese non è.puoi tradurre?? | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Gianko - 9/1/2009 10:24 AM BUONGIORNO E BUON ANNO! Prima di tutto un grosso e sentito VIELEN DANK! al grande NONNO ANGELO! Grazie Nonno, mi hai fatto commuovere, non mi aspettavo una dolce e gradita sorpresa anche dalla lontana e mia tanto amata Deutschland!! Grazie Grazie Grazie!!!!
Che dirvi... sono commosso, non pensavo ci fosse tanta solidarietà e umanità nel mondo!!! Grazie davvero a tutti, Silvia rimane ogni volta felicemente sorpresa da voi tutti!!! Silvia è nuovamente in ospedale dal 2 gennaio. Le hanno fatto il prelievo de midollo (finalmente in narcosi, per fotuna l'hanno addormentata e non ha sofferto minimamente!!!), abbiamo avuto il risultato: MIDOLLO MORFOLOGICAMENTE BUONO!!! Evvai!!! Un altro passo avanti! LA terapia funziona, per adesso nessuna recidiva, andiamo avanti e siamo speranzosi e fiduciosi!!!! Oggi nuova dose di chemio moooolto pesante, per gli esperti vincristina e adriblastina. MA Silvia è forte, non ha perso un solo capello e anche i medici sono sbalorditi per questo! Silvia!!! Silvia!!! Dai!!! Figlia mia, tieni duro... Se tutto va bene agli inizi di febbraio Silvia tornerà a casa per 3 mesi. Continuerà la chemio per via orale tra le mura domestiche per poi ritornare in ospedale a maggio per gli ultimi 40 giorni... Incominciamo a vedere l'alba...  Vi sento tutti accanto a me, che mi abbracciate e mi sostenete in questa lunga battaglia che ci vedrà tutti vittoriosi! GRAZIE! Fatemi sapere per il raduno in Germania, vorrei esserci anche io se ci riesco! E come sempre il mio pensiero a Grazia e Benedetto che stanno combattendo anche loro contro il male bastardo! Un bacio enorme alla grande Stella di Benedetto! Alla prossima! Gianko
Grandiosooooo           Gianko che bello leggere queste notizie Ormai vi state avvicinando sempre piu alla fine di questa malattia......dai gli ultimi sforzi ed è finita Tua figlia è forte e tu lo sai meglio di me!!! Ti faccio i miei migliori auguri per questa fase finale  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| Che bello sentire queste notizie!!!! Forza Silvia, Forza Grazia!!!!!!  | |
|