|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 773 358,18 ore

Francolise (CE)
| Queste sono le vere buone notizie. Auguri più sinceri alle bimbe e alle loro famiglie | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| se Cristo vuole aspetterò Gianko e vi raggiungiamo per la Germania | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 283 187,78 ore

Vittorio veneto (TV)
| una splendida notizia!  | |
|
0 ore
| bellissime notizie quelle scritte da Gianko.... chissà che si continui su questa strada, anche per Grazia. Un abbraccio. Carlo Alberto. | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Da buon ultimo, mando un grossissimo abbraccio alle bimbe e alle loro famiglie che stanno affrontando alla grande il perfido nemico. Anche se lontano dal forum per lavoro, sono vicino a voi (e a tutto il 159OC ) con il pensiero. Sono contento che il regalo abbia rallegrato il Natale delle giovani promesse! Spero proprio di conoscervi e di farvi conoscere la mia famiglia in Germania !!! | |
|
"Watson" Brera 1750 TBi Owner Bianco ghiaccio Posts: 1739 737,78 ore

Cava dè Tirreni (SA)
| Non mollate..tenete duro | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Dai gianko non mollate...! tenete duro..!!!!!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Forza ragazzi, non allentate la presa proprio adesso che si vede la luce infondo al tunnel... Un grandissimo abbraccio !!! | |
|
0 ore
| Gianko - 17/1/2009 4:35 PM Buone notizie? Per adesso non ne ho... Silvia non sta molto bene, la chemio la sta facendo soffrire parecchio, ma i medici non hanno interrotto il trattamento perchè, dicono, è tutto secondo le previsioni. Si va avanti, sorretti dalla convinzione che il traguardo si avvicina lentamente... Mannaggia alle "Pettole"! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Gianko - 17/1/2009 4:35 PM Buone notizie? Per adesso non ne ho... Silvia non sta molto bene, la chemio la sta facendo soffrire parecchio, ma i medici non hanno interrotto il trattamento perchè, dicono, è tutto secondo le previsioni. Si va avanti, sorretti dalla convinzione che il traguardo si avvicina lentamente...
Giancarlo, fa parte degli effetti collaterali, posso confermartelo. Piu il suo corpo è invaso dalle schifezze che le sparano dentro, più fa fatica a smaltire e questo le crea lo stato di sofferenza. Occorre pazienza ed un ultimo sforzo, siete quasi alla fine, poi vedrai che andrà meglio. Pensa che il risultato sotto è positivo, quindi devi/dovete stringere i denti, DAI! Un abbraccio. | |
|