|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Posts: 417 256,47 ore

Massa Carrara (MS)
| Leggo e piango come un bimbo. Ho anche io una bimba di due anni e mezzo e Silvia e Grazia mi trasmettono emozioni come fossero mie figlie. Siete dei genitori straordinari, mi raccomando trasmettetegli tutta la vostra forza e il vostro amore. Se posso fare qualsiasi cosa per voi basta chiamarmi, ci sarò sempre. | |
|
0 ore
| Non so cosa scriverti Gianko, le parole in questi casi sono veramente in più. sappi però che tutti VI siamo sempre vicini, con il pensiero, con le preghiere e con le speranze che tutto questo, un giorno, sarà un brutto sogno da cui VI risveglierete e ricomincerete la VOSTRA vita di sempre. Un abbraccio. Carlo Alberto.
| |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
| Gianko - 4/2/2009 7:57 PM Che dirvi... scusate la mia assenza Non ti devi scusare per ninte, devi goderti ogni attimo con tua figlia, la cosa più della che ai.... Noi intanto non scappiamo, siamo sempre qui ad aspettarti con il lieto evento che verrà , un grosso a te e a tutta la tua famiglia. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Gianko - 4/2/2009 7:57 PM ... Ah, purtroppo ha perso tutti i capelli... Nell'album mio ho aggiunto un paio di foto, fatte l'altro ieri, con il vestitino di Minnie appena ricevuto....
E' sempre bellissima e, a dispetto di tutto, sembra un ritratto della salute. Forza e coraggio ...  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Giancarlo,so bene che in queste situazioni non ci sono parole,sappi comunque anche se non ci conosciamo di persona siete sempre nei pensieri e nelle preghiere miei e della mia famiglia.Un forte abbraccio, spero comunque di incontrarvi prima o poi visto che la distanza che ci separa non è tanta. | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 344 97,23 ore

san benedetto del tronto (ap)
| Max450 - 5/2/2009 1:26 AM Forse non sarai un padre modello, ma credimi, in sincerità, spero solo di riuscire ad esser io, per mia figlia Chiara, la centesima parte di quello che sei tu per Silvia! Davvero! Sii forte Gianko e credici, non sono frasi "fatte", e non può sempre piovere... IL SOLE DEVE TORNARE A SPLENDERE! Coraggio. concordo in pieno, ti stimiamo tutti per la forza che hai e tutta la passione che ci stai mettendo, continua così, lo sapevamo che era dura ma piano piano si risolverà tutto un abbraccio | |
|

1.8 16v SW Owner Posts: 660 513,12 ore

Sesto San Giovanni (MI)
| Giancarlo, anche se non ci conosciamo 
Sono certo che essere a casa con tutta la famiglia aiuterà la tua bambina a riprendersi!
Alessandro (The Big)
Edited by the big 12/2/2009 1:08 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| La speranza e la forza di andare avanti non devono mancarvi mai. Forza...noi siamo qui con voi !  | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
|  | |
|
0 ore
| Max450 e le ... PETTOLE ! 
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ragazzi, mi permetto di darvi un piccolo aggiornamento (Gianko permetterà) sulla situazione della piccola cara Silvia, che ho avuto l'occasione di conoscere ieri pomeriggio via webcam.
La situazione sta migliorando, i valori ematici della piccola stanno tendendo verso il recupero, come era previsto l'effetto collaterale della chemio che tutto distrugge viene piano piano riassorbito dall'organismo di Silvia. Stare a casa coi suoi genitori ha indubbiamente un effetto positivo, la bimba ha ripreso a camminare, a sorridere, l'umore è buono.
Mi porto nel cuore il ricordo del suo sorriso e del bacio che ha mandato con un soffio all'amico di papà. E' bellissima, anche senza i suoi bei capelli, pur nel suo stato riesce a conquistare con quegli occhioni che trasmettono tutta la sua voglia di vivere, che dolcezza...
FORZA SILVIA! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 14 37,53 ore
Roma, Tolentino (MC)
| Anche se non ci conosciamo di persona, ti sono vicino. Sono papà di un bimbo di 16 mesi, sono medico, capisco la terribile fatica di vivere certe situazioni e di trovarsi in certi reparti di ospedali. A casa starà meglio, vedrai, e potrà riprendere forza per l'ultima battaglia contro questo male bastardo che se l'è presa con questo splendido essere indifeso... Vi abbracciamo, preghiamo per voi!! Andrea, Gioia e il piccolo Alessandro   
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| frangi99 - 13/2/2009 9:18 AM Ragazzi, mi permetto di darvi un piccolo aggiornamento (Gianko permetterà ) sulla situazione della piccola cara Silvia, che ho avuto l'occasione di conoscere ieri pomeriggio via webcam. La situazione sta migliorando, i valori ematici della piccola stanno tendendo verso il recupero, come era previsto l'effetto collaterale della chemio che tutto distrugge viene piano piano riassorbito dall'organismo di Silvia. Stare a casa coi suoi genitori ha indubbiamente un effetto positivo, la bimba ha ripreso a camminare, a sorridere, l'umore è buono. Mi porto nel cuore il ricordo del suo sorriso e del bacio che ha mandato con un soffio all'amico di papà. E' bellissima, anche senza i suoi bei capelli, pur nel suo stato riesce a conquistare con quegli occhioni che trasmettono tutta la sua voglia di vivere, che dolcezza... FORZA SILVIA! 
...grazie Frangi! Bellissime notizie! Sempre una grande  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| frangi99 - 13/2/2009 9:18 AM Ragazzi, mi permetto di darvi un piccolo aggiornamento (Gianko permetterà ) sulla situazione della piccola cara Silvia, che ho avuto l'occasione di conoscere ieri pomeriggio via webcam. La situazione sta migliorando, i valori ematici della piccola stanno tendendo verso il recupero, come era previsto l'effetto collaterale della chemio che tutto distrugge viene piano piano riassorbito dall'organismo di Silvia. Stare a casa coi suoi genitori ha indubbiamente un effetto positivo, la bimba ha ripreso a camminare, a sorridere, l'umore è buono. Mi porto nel cuore il ricordo del suo sorriso e del bacio che ha mandato con un soffio all'amico di papà. E' bellissima, anche senza i suoi bei capelli, pur nel suo stato riesce a conquistare con quegli occhioni che trasmettono tutta la sua voglia di vivere, che dolcezza... FORZA SILVIA!  Grazie Frangi !sai mirare sempre dritto ai nostri cuori!! | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| frangi99 - 13/2/2009 9:18 AM Ragazzi, mi permetto di darvi un piccolo aggiornamento (Gianko permetterà ) sulla situazione della piccola cara Silvia, che ho avuto l'occasione di conoscere ieri pomeriggio via webcam. La situazione sta migliorando, i valori ematici della piccola stanno tendendo verso il recupero, come era previsto l'effetto collaterale della chemio che tutto distrugge viene piano piano riassorbito dall'organismo di Silvia. Stare a casa coi suoi genitori ha indubbiamente un effetto positivo, la bimba ha ripreso a camminare, a sorridere, l'umore è buono. Mi porto nel cuore il ricordo del suo sorriso e del bacio che ha mandato con un soffio all'amico di papà. E' bellissima, anche senza i suoi bei capelli, pur nel suo stato riesce a conquistare con quegli occhioni che trasmettono tutta la sua voglia di vivere, che dolcezza... FORZA SILVIA! 
Dai silvia, sconfiggi sto male bastardo....

| |
|
0 ore
| Grazie Frangi dell'aggiornamento!!!! Gianko, sono molto contento che la situazione stia migliorando, anche se lentamente.... vedrai che tra qualche periodo sarà tutto un brutto ricordo!!!!
Novità da Grazia?
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...sempre e solo ... | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Sono nuovo, ho letto solo adesso, che dire... niente, non ci sono parole! Sono un inf prof e ho lavorato per 6 anni per un centro di trapianto midollo osseo della mia città, lavoravo con gli adulti, sinceramente, poche soddisfazioni, troppo poche... Invece i colleghi dell'ambito pediatrico avevano racconti molto molto belli da fare, guarigioni spettacolari, anche in casi difficili, insomma.... li invidiavamo non poco da questo punto di vista!!! Perciò, ottimismo, i bimbi sono tosti, ben più di noi!!! Un abbraccio. Angelo. | |
|