|
0 ore
| Ciao Grazia, ben arrivata tra di noi.... a presto. un bacione!!! Carlo Alberto. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Come ogni martedì, Silvia va in ospedale per il controllo settimanale. LE cose stanno andando bene. E' il periodo di mantenimento ad interim, Silvia prende farmaci chemioterapici non molto pesanti per via orale che le mantengono la produzione del midollo sonnecchiante. E' un periodo di transizione che la porterà a metà aprile all'ultimo PESANTISSIMO pacchetto di chemio in ospedale. 40 giorni di ricovero, come già fatto a gennaio. Nel frattempo trascorre le sue giornate tra le mura domestiche con la mamma e con la sorellina Roberta. Ride, canta, balla (è bellissimo vederla tornata alla normalità, se di normalità si può parlare!), salta... è tenerissima! Purtroppo è ancora senza capelli, ma dovreste vederla, vuole comunque mettere la sua frontierina sulla testa... Continuiamo ad andare avanti, sperando che vada sempre bene! Vi abbraccio tutti!! E come sempre un grosso bacio a Grazia da noi e in particolare da Silvia! Grazia, facci sapere come stai... 
Edited by Gianko 5/3/2009 7:28 AM
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| un grande e grazie per gli aggiornamenti! Bene così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi sembra di aver visto un sorriso)
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Bene Gianko, queste tue parole ci scaldano il cuore e fanno diventare splendente questa uggiosa giornata di pioggia.  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| I bambini sono straordinari... ogni tanto dovremmo imparare da loro  | |
|
0 ore
| the big - 5/3/2009 12:02 PM Alpha - 5/3/2009 11:30 AM I bambini sono straordinari... ogni tanto dovremmo imparare da loro
Mi permetto: spesso dovremmo imparare da loro! 
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Posts: 417 256,47 ore

Massa Carrara (MS)
| Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che sono i bimbi che insegnano a noi e non viceversa......un abbraccio a Silvia e Grazia da tutta la mia famiglia. | |
|
0 ore
| Max450 - 5/3/2009 1:48 PM the big - 5/3/2009 12:02 PM Alpha - 5/3/2009 11:30 AM I bambini sono straordinari... ogni tanto dovremmo imparare da loro
Mi permetto: spesso dovremmo imparare da loro! 
già, queste parole sono proprio sante!!!! grazie Gianko x le notizie e, come sempre, un grande in bocca al lupo!!!! | |
|
0 ore
| giuli2208 - 6/3/2009 4:22 PM ho appena letto... non ho parole, mi viene in mente solo forza e coraggio, a voi e alle vostre compagne. Anch'io ho avuto un'esperienza simile alla vostra: a mia figlia, 14 anni fa (ora ne ha 20) è stato levato l'occhio destro per un tumore. Abbiamo passato momenti terribili, gli stessi momenti che ora, purtroppo, state passando voi, ma per fortuna la malattia si è fermata lì. Forza e coraggio, ne verrete fuori... ne sono sicuro. Un abbraccio forte forte alle vostre piccole e a voi...
non immagino neanche il periodo che abbiate passato... ma non sono riusciti a salvarle l'occhio in nessuna maniera? | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| giuli2208 - 6/3/2009 4:22 PM ho appena letto... non ho parole, mi viene in mente solo forza e coraggio, a voi e alle vostre compagne. Anch'io ho avuto un'esperienza simile alla vostra: a mia figlia, 14 anni fa (ora ne ha 20) è stato levato l'occhio destro per un tumore. Abbiamo passato momenti terribili, gli stessi momenti che ora, purtroppo, state passando voi, ma per fortuna la malattia si è fermata lì. Forza e coraggio, ne verrete fuori... ne sono sicuro. Un abbraccio forte forte alle vostre piccole e a voi...
grazie!
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Posts: 190 126,48 ore

Pralboino (BS)
| ho letto ora e...  | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| Grazie Gianko... mi hai riaperto il cuore. Sai bene che quando vuoi possiamo organizzare un pranzetto in campagna da me, tra poco le giornate saranno più calde e farà molto bene stare all'aria aperta. Chiaramente estenderemo l'invito a quanti vorranno aggiungersi... vero??? 
| |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| sono contento per voi per questi momenti di serenità; un abbraccio forte, tenete duro e sperate in quanto la provvidenza è grande.
Edited by carlo 9/3/2009 3:53 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 186 170,45 ore

Mezzana (TN)
| carloalberto - 6/3/2009 7:24 PM giuli2208 - 6/3/2009 4:22 PM ho appena letto... non ho parole, mi viene in mente solo forza e coraggio, a voi e alle vostre compagne. Anch'io ho avuto un'esperienza simile alla vostra: a mia figlia, 14 anni fa (ora ne ha 20) è stato levato l'occhio destro per un tumore. Abbiamo passato momenti terribili, gli stessi momenti che ora, purtroppo, state passando voi, ma per fortuna la malattia si è fermata lì. Forza e coraggio, ne verrete fuori... ne sono sicuro. Un abbraccio forte forte alle vostre piccole e a voi... non immagino neanche il periodo che abbiate passato... ma non sono riusciti a salvarle l'occhio in nessuna maniera?  purtroppo no, si ritrova con una protesi al posto dell'occhio destro (sigh!)... fortunatamente mia figlia ha superato oltre ogni aspettativa il mometaccio, soprattutto dal punto di vista psicologico che preoccupava moltissimo...
Edited by giuli2208 9/3/2009 4:20 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 110 70,60 ore

Monopoli
| ogni volta nel leggere questo topic mi commuovo e mi sorprendo per quanta umanità vi trovo..... quanto ce n'è bisogno...! grazie a tutti quanti   | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 5/3/2009 7:26 AM Come ogni martedì, Silvia va in ospedale per il controllo settimanale. LE cose stanno andando bene. E' il periodo di mantenimento ad interim, Silvia prende farmaci chemioterapici non molto pesanti per via orale che le mantengono la produzione del midollo sonnecchiante. E' un periodo di transizione che la porterà a metà aprile all'ultimo PESANTISSIMO pacchetto di chemio in ospedale. 40 giorni di ricovero, come già fatto a gennaio. Nel frattempo trascorre le sue giornate tra le mura domestiche con la mamma e con la sorellina Roberta. Ride, canta, balla (è bellissimo vederla tornata alla normalità, se di normalità si può parlare!), salta... è tenerissima! Purtroppo è ancora senza capelli, ma dovreste vederla, vuole comunque mettere la sua frontierina sulla testa... Continuiamo ad andare avanti, sperando che vada sempre bene! Vi abbraccio tutti!! E come sempre un grosso bacio a Grazia da noi e in particolare da Silvia! Grazia, facci sapere come stai...  mi batte forte il cuore | |
|
0 ore
| Io capisco perfettamente il vostro stato d'animo, anche se sono passati quasi otto anni, il ricordo e sempre vivo nel mio cuore e in quello di mia moglie! Anche mia figlia Sarah aveva 3 anni come silvia e anche lei ha passato quello che sta passando la tua piccola, due anni di terapia e adesso dopo sei anni di controlli periodici sarah va a scuola, ha le sue amichette e anche il fidanzatino. Non lasciatevi abbattere mai (lo so è difficile), le vostre bimbe cresceranno dimenticheranno tutto quello che hanno passato e faranno una vita normale come tutti gli altri............. Forza e coraggio! (spero che la mia esperienza vi sia di conforto)
| |
|