|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

Sassuolo (Mo)
| tutti i giorni leggo questo topic decine di volte sperando di trovare delle belle notizie,gianko appena puoi aggiornaci!!!!siamo in ansia per tua piccola!!!! | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Ammesso che Gianko abbia tempo, e voglia, di leggere...
Non ci conosciamo di persona e ho letto con grave ritardo il topic. Avendo da poco passato un periodo orrendo, sei mesi circa, per una brutta, bruttissima malattia che ha colpito mia mamma riesco a sentirmi solo inutile (così come mi sono sentito inutile nel mio caso...). Ovviamente tutta la solidarietà possibile e soprattutto, a disposizione per qualunque forma di aiuto... Un abbraccio.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 368 172,43 ore

Torino (TO)
| non essendo aggiornato ho cercato nel forum e mi sono trovato di fronte a questo topic...... i miei piu' sinceri auguri.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Continuo a ringraziare voi tutti per questa grande solidarietà che dimostrate quotidianamente. Mi fa molto piacere sentirvi tutti vicini, questo mi da' coraggio nel continuare a combattere e a pensare che Silvia ce la farà... Oggi è il 23° giorno dall'inizio della terapia (chemio). Venerdì scorso è stato fatto un ennesimo prelievo del midollo che ha mostrato una riduzione delle cellule tumorali dal 80% al 20%. Silvia quindi risponde bene alla terapia, ma la vera prova sarà il 78° giorno (quindi tra 55 giorni), quando il prelievo del midollo parlerà chiaro: guarigione in vista o... meglio non dirlo. Silvietta moralmente siamo riusciti a tirarla su dopo il primo periodo di pianti disperati davanti a lei. Ora io e mia moglie riusciamo ad essere, almeno con lei, sereni e sorridenti. E' dura mettersi questa maschera, ma come molti di voi hanno scritto, è una delle terapie per poter superare questo male. Per il resto nulla di nuovo, attendiamo ottobre quando i medici potranno finalmente esprimersi senza riserve riguardo il rischio: alto o standard. Vi terrò sempre aggiornati, quando portrò. Incominciate a pensare ad un incontro perchè ci tengo a conoscervi per ringraziarvi personalmente per avermi supportato in questi giorni da dimenticare. Un ringraziamento particolare a Leonardo per aver evidenziato il topic nella homepage: sono scoppiato a piangere, commosso, quando ho letto la frase FORZA SILVIA SIAMO TUTTI CON TE. Grazie a tutti e al prossimo aggiornamento.
Edited by Gianko 9/8/2008 8:51 AM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Gianko - 9/8/2008 8:48 AM ... quando il prelievo del midollo parlerà chiaro: guarigione in vista ... Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che vorremmo poter leggere solo questo ... Farò accendere delle candeline per Silvia dalla mia bambina ..., di più non riesco a scrivere perchè in questo momento ho la vista offuscata ... Tenete duro e su con il morale, mi raccomando.  | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Gianko siamo tutti con te!!! E quando avrai bisogno, per rilassarti, scaricarti dalla tensione, per qualunque cosa siamo tutti quì. Ad ottobre ci sarà un incontro in Toscana e sò che ci sarà sicuramente qualche cosa di molto importante da festeggiare tutti insieme. Coraggio. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Abbi fede Giancarlo, qui siamo tutti davvero con te, spero che ti arrivi la forza della spinta che questo straordinario gruppo sta riuscendo a mettere insieme e che sembra quasi palpabile. Personalmente mi trasmette delle emozioni indescrivibili.
Grinta Gianko! Grinta! e un abbraccio fortissimo!
| |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| Forza Gianko, continuate così, vi siamo tutti molto vicini | |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Gianko, quando metteremo un punto felice a questa storia (e vedrai che sarà così) ci scapperà un raduno a casa tua. Vi penso ogni giorno, come qui fanno tutti... Avanti così, presto sarà solo un brutto ricordo. Un abbraccio  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1716 1.149,38 ore

Salerno
| Leggo solo ora con colpevole ritardo questa terribile notizia e mi si è raggelato il sangue, non ho parole Gianko, spero che passi in fretta e che questo momentaccio sia al piu' presto possibile solo un lontano ricordo.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| Gianko ho letto ora...anche io ho una bambina di due anni e mezzo, non ci sono parole, volevo dirti solo che io, la mia ragazza e la mia bambina vi vogliamo bene e tifiamo per voi e mandiamo un abbraccio immenso dalla Tunisia a te e alla tua famiglia, siamo tutti con voi e con la tua stella Silvietta. gnegno Simona e Saretta forza Gianko!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 188 368,65 ore

Canicattì (AG)
| Ciao Gianko, leggo solo oggi questa notizia e la cosa mi rattrista molto.... sono con te e con tua figlia. Un abbraccio virtuale a entrambe. | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| Come non pensarvi ieri al terzo anno di mia figlia. Forza, continuate a crederci, la Provvidenza è grande. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 110 70,60 ore

Monopoli
| Giancarlo, solo adesso ho scoperto questa novità grazie al titolo "forza Silvia siamo tutti con te". Tanti hanno scritto parole che mi sento di condividere senza aggiungere altro, se non ripetere FORZA SILVIA e Coraggio Giancarlo. Ci rivedremo presto per festeggiare una gran bella notizia! Ti sono vicino, un abbraccio. Marino. | |
|
1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare

Como
|  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 109 131,18 ore

Cura Carpignano (Pavia)
| I miei più sinceri auguri | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 164 333,10 ore

STRA (VE)
| mi unisco all'abbraccio degli altri e vi auguro di uscirne il più presto possibile! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio

Roma
| Leggo solo adesso di questa brutta bruttissima notizia, non riesco ad immaginare come vi sentiate ma credo che l'unica cosa da fare è non abbatersi e farsi forza per andare avanti. Un immenso augurio di pronta guarigione. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Giancà,
saranno due mesi nei quali spererò come non ho mai fatto. Forte, fortissimo, di più.
Fatti forza Silvia, hai una vita che ti aspetta!
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Gianko - 9/8/2008 8:48 AM Continuo a ringraziare voi tutti per questa grande solidarietà che dimostrate quotidianamente. Mi fa molto piacere sentirvi tutti vicini, questo mi da' coraggio nel continuare a combattere e a pensare che Silvia ce la farà... Oggi è il 23° giorno dall'inizio della terapia (chemio). Venerdì scorso è stato fatto un ennesimo prelievo del midollo che ha mostrato una riduzione delle cellule tumorali dal 80% al 20%. Silvia quindi risponde bene alla terapia, ma la vera prova sarà il 78° giorno (quindi tra 55 giorni), quando il prelievo del midollo parlerà chiaro: guarigione in vista o... meglio non dirlo. Silvietta moralmente siamo riusciti a tirarla su dopo il primo periodo di pianti disperati davanti a lei. Ora io e mia moglie riusciamo ad essere, almeno con lei, sereni e sorridenti. E' dura mettersi questa maschera, ma come molti di voi hanno scritto, è una delle terapie per poter superare questo male. Per il resto nulla di nuovo, attendiamo ottobre quando i medici potranno finalmente esprimersi senza riserve riguardo il rischio: alto o standard. Vi terrò sempre aggiornati, quando portrò. Incominciate a pensare ad un incontro perchè ci tengo a conoscervi per ringraziarvi personalmente per avermi supportato in questi giorni da dimenticare. Un ringraziamento particolare a Leonardo per aver evidenziato il topic nella homepage: sono scoppiato a piangere, commosso, quando ho letto la frase FORZA SILVIA SIAMO TUTTI CON TE. Grazie a tutti e al prossimo aggiornamento.
Ogni volta che leggo una tua notizia mi fai venire gli occhi lucidi; sono felice che la tua bimba "cammina" per la strada giusta Vedrai che presto avrete belle notizie dal medico e tutto sarà un brutto ricordo. Noi siamo vicini, e appena sarà completamente guarita la tua piccola, sicuramente avremo l'occasione per conoscerci di persona finalmente, e stringere la manina anche a Silvia ......ormai è scritto in cima a tutte la pagine: SILVIA SIAMO CON TE  | |
|