|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| ciao ! l'ecografia è vera? è troppo bello si vede che è maschio!!! | |
|
0 ore
| gmongiello - 18/3/2009 7:17 PM ciao ! l'ecografia è vera? è troppo bello si vede che è maschio!!!
mi sono perso qualche passaggio?
| |
|

Amministratrice 2.4 JTDM Owner Nero oceano "Regina degli Elfi" Utente di Natale 2006

Frascati (RM)
| credo che Grazia si riferisca al nuovo avatar di JJ...sì Grazia, è proprio una vera ecografia di un radioso papino che già pregusta le scorrazzate in 159 con il suo secondo erede! | |
|
0 ore
| non ci ero arrivato.... sorry.... | |
|
castelnuovo b.ga (SI)
| GRANDEE!!!!QUANDO NASCE DIMMELO, ANKE ME A SETTEMBRE NASCE UN CUGINETTO  | |
|
castelnuovo b.ga (SI)
| cm sta silvia??? un 84c!0 | |
|
0 ore
| In onore di Lui, domani sera un cero sarà acceso sul davanzale del mio balcone: leggete l'allegato in .pdf grazie.
Edited by Max450 1/4/2009 2:03 PM

Karol Woytila.pdf (951KB - 45 downloads)
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Max450 - 1/4/2009 1:56 PM In onore di Lui, domani sera un cero sarà acceso sul davanzale del mio balcone: leggete l'allegato in .pdf grazie. Grazie Max lo faremo anche noi promesso | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Buona Pasqua alle nostre due piccole stelle ed ai loro genitori.
Abbiate fede, il Signore Risorto vi è sempre vicino. Un bacione a tutte e due.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 1487 975,47 ore

Provincia di FR
| Buona Pasqua anche da parte mia ai due angeli del 159OC. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Buona Pasqua Angioletti del  | |
|
0 ore
| buona Pasqua anche da parte mia..... a presto. un bacione angeli!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Buona Pasqua ...un abbraccio grandissimo...Francesco e Famiglia!
Edited by marche11 13/4/2009 2:05 AM
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| scusate il mio ennesimo ritardo ricambio con cuore gli auguri a tutti voi | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Rieccomi qui... oggi nuovo ricovero programmato di Silvia... 30 giorni circa di chemio massiccia, l'ultima pesante fase della cura ospedaliera... sono molto giù, ogni volta che metto piede in ospedale mi ritorna a mente tutto il dramma dall'inizio, come se fosse la prima volta. E' difficile abituarsi a questo stato di cose, sono passati oramai 10 mesi, ma è come se fosse la prima volta che mi accade tutto. Silvia sta bene, almeno per adesso. Poverina, non sa cosa l'aspetta... Vi abbraccio tutti... A presto Gianko | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Coraggio Giancarlo  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Un abbraccio anche a te ed alla tua piccola caro Giancarlo, forza e coraggio: continuate a combattere! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ciao Giancarlo, è dura! Cavolo se è dura! ma siete alla fine, un ultimo sforzo. Non pensare all'inizio, o almeno pensaci come qualcosa di molto brutto da cui vi state ALLONTANANDO. Pensa invece a quante persone hai trovato durante questo percorso che ti hanno dimostrato il loro affetto e la loro amicizia e solidarietà. Siamo tutti qui, siamo qui con te a soffrire per ogni comunicazione che, grazie a Dio, fino ad oggi è sempre stata positiva e che confidiamo TUTTI (e tu devi essere il primo) sia positiva per sempre. Silvia è una bimba straordinaria, vedrai che saprà reggere anche questa ultima prova. Stalle vicino e stringila forte... ricordale che fra qualche mese saremo in tanti a venirla a trovare, gli amici del suo papà, i suoi amici, magari un po' grandicelli ma pronti tutti a darle un bacio ed a farla sorridere. FORZA, FORZA, FORZA!! pensa solo che tua figlia dopo questo ultimo ciclo RINASCERA', la vedrai fiorire come una splendida rosa a primavera. Un abbraccio forte, quello di sempre, che non ti abbandona MAI | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Giancarlo tieni duro,ieri ho parlato con un amico che ha avuto lo stesso problema e ti ho pensato,vedrai come lui risolverai anche tu.Un caro abbraccio
Edited by giovanni61 22/4/2009 5:29 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Gianko - 22/4/2009 5:18 PM ... l'ultima pesante fase della cura ospedaliera...
Dai guarda l'aspetto positivo, dopo 10 mesi di passione stai arrivando con la tua stupenda figlia alla fine del tunnel.
Forza e coraggio.  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| frangi99 - 22/4/2009 5:27 PM Ciao Giancarlo, è dura! Cavolo se è dura! ma siete alla fine, un ultimo sforzo. Non pensare all'inizio, o almeno pensaci come qualcosa di molto brutto da cui vi state ALLONTANANDO. Pensa invece a quante persone hai trovato durante questo percorso che ti hanno dimostrato il loro affetto e la loro amicizia e solidarietà. Siamo tutti qui, siamo qui con te a soffrire per ogni comunicazione che, grazie a Dio, fino ad oggi è sempre stata positiva e che confidiamo TUTTI (e tu devi essere il primo) sia positiva per sempre. Silvia è una bimba straordinaria, vedrai che saprà reggere anche questa ultima prova. Stalle vicino e stringila forte... ricordale che fra qualche mese saremo in tanti a venirla a trovare, gli amici del suo papà, i suoi amici, magari un po' grandicelli ma pronti tutti a darle un bacio ed a farla sorridere. FORZA, FORZA, FORZA!! pensa solo che tua figlia dopo questo ultimo ciclo RINASCERA', la vedrai fiorire come una splendida rosa a primavera. Un abbraccio forte, quello di sempre, che non ti abbandona MAI senza parole! hai detto tutto caro Frangi! ci sono anch'io con la mia famiglia che vi aspettiamo caro Giancarlo | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| carissimo Giancarlo è un tormento vero e proprio...è una cosa che non ha spiegazioni plausibili, ed è una prova immane. Vi ammiro un bel po' perché continuate ad avere una forza incredibile (anche a condividere con noi questo momento della vostra vita). Mesi e mesi di attese, di sofferenza, di speranza, di passione. Avete resistito fino ad oggi, ancora un'altra prova e poi facciamo in modo che tutto diventi solo un lontano ricordo. Un abbraccio  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
|   | |
|