|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| dai dai ultimo sforzo...so che è difficile, non guardare indietro anche se è dura...ma cerca di vedere il traguardo... Un abbraccio immenso... | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Mi unisco ancora una volta al coro dell'incoraggiamento!!! Forza e Coraggio!!! Ogni giorno che passa è un giorno in meno verso la guarigione!!! un abbraccio fortissimo!!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Forza e coraggio. Ne avete avuto tanto, anche se siete stanchi dovete fare questo ultimo sforzo. Per quanto possa servire, sappiate che vi siamo vicini.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ve lo ricordate il vostro regalo di Natale per Silvia? Ebbene, lo sta usando tantissimo in ospedale! Riesce a vedere i cartoni animati trasmessi sul digitale terrestre!!! Gliel'ho collegato al televisore che ha in camera e lo usiamo come decoder digitale!!! Ed è felicissima!!! Grazie a voi tutti!!! Vederla sorridere è anche merito vostro!! Oggi va meglio, dopo la prima dose che le hanno fatto mercoledì si è ripresa un pò... meno male... anche se sarà sempre più tosta! Ma ce la fara! Silvia è forte! Più forte di me!! Forza figlia mia, forza!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Gianko - 24/4/2009 8:14 PM ... ... Vederla sorridere è anche merito vostro!! ...
   | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 1289 774,68 ore

Salento, terra del fuoco
| Non mollare!!! Non mollare!!! | |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| Forza siamo tutti con voi | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 24/4/2009 8:14 PM Ve lo ricordate il vostro regalo di Natale per Silvia? Ebbene, lo sta usando tantissimo in ospedale! Riesce a vedere i cartoni animati trasmessi sul digitale terrestre!!! Gliel'ho collegato al televisore che ha in camera e lo usiamo come decoder digitale!!! Ed è felicissima!!! Grazie a voi tutti!!! Vederla sorridere è anche merito vostro!! Oggi va meglio, dopo la prima dose che le hanno fatto mercoledì si è ripresa un pò... meno male... anche se sarà sempre più tosta! Ma ce la fara! Silvia è forte! Più forte di me!! Forza figlia mia, forza!!! chiudi per qualche secondo gli occhi, e senti le nostre braccia sulle tue spalle ,ci siamo Giancarlo forza  | |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
| Silvia coraggio... perché quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola... guarisci presto! | |
|

2.4 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 213 579,00 ore

Legnano (MI)
|  ti siamo sempre vicini   | |
|
0 ore
| coraggio Gianko..... vedrai che presto sarà tutto un brutto ricordo!!!!!!!!!!!!! un pensiero anche a Grazia e famiglia!!!! | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Dicono che le "immagini" valgono piu' di mille parole... e allora ecco le mie:   | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| a tutti  | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| coraggio Gianko,questa brutta storia presto finira'!!!   | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| evviva.......... ad agosto io e silvia ci incontreremo. ........approposito cm stai?
ti voglio tanto bene..... ciao a tutti ci vediamo presto................!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| oggi ho avuto una bruttissima notizia............la componente cistica è riaumentata...e a fine mese mi rioperano....sono molto delusa mi aspettavo che dp la radio andasse meglio.Ma sono sicura che andrà tutto bene xchè ho la testa dura. | |
|

1.8 16v SW Owner Posts: 660 513,12 ore

Sesto San Giovanni (MI)
| Mi dispiace molto sentire questa notizia, ma come te sono sicuro che ce la farai. The Big
| |
|