|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| frangi99 - 11/5/2009 5:58 PM Certo Grazia che andrà tutto bene... Mi raccomando, testa sempre dura! devi essere tu la prima che dice che guarirai! Stai tranquilla e fidati dei medici e del tuo babbo e della tua mamma. Un abbraccio fortissimo , ti pensiamo sempre! grazieee...! | |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| carissima Grazia, mi dispiace moltissimo che tu debba sopportare ancora tutto questo, ma ti ammiro molto per il tuo carattere, sono convinta anch'io che andrà tutto bene. Un grosso a te e alla tua famiglia. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| Ragazzi è un bel po che manco da questo topic, come stanno le bimbe?  Ci sono belle novità? | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Dai Grazia.... andrà tutto per il meglio ed ad agosto ci vediamo in puglia  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| lunedi 18 pv ennesimo ricovero, Grazia deambula male è stata portata a casa solo in attesa di un altro intervento questa cisti bastarda aumenta il neuro chirurgo ci ha detto che la marsupizza questa volta immettendo una derivazione sotto cute, il 19 l'intervento, Grazia (il mio amore) non l'ha presa per niente bene come noi in famiglia a fatica siamo riusciti a spiegarle che tutto ciò serve per farla star bene.male bastardo perchè non sparisci | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Coraggio Benedetto, stringete i denti e continuate a combattere. Noi vi siamo vicini con il pensiero e vi ringraziamo per il grande esempio che ci date. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Caro Benedetto, cara Grazia, il mio silenzio non è un'assenza... leggo con dispiacere che ci sono ancora degli ostacoli sul vostro cammino... ma Grazia sei forte e determinata, CE LA FARAI! Taccio anche perchè Silvia non sta bene, la chemio è stata bloccata mercoledì scorso perchè il midollo di Silvia sta dormendo... non produce nulla ed ha i valori bassi. Non si può continuare. Ieri inoltre Silvia è stata momentaneamente dimessa perchè ha la febbre a 38,5°C, tosse, catarro... hanno detto laringite, è meglio curarla a casa perchè il reparto è un porto di mare. Stamattina, colto dall'ansia, dalla tosse persistente (alle 5:00 si è svegliata ed ha incominciato a tossire e non la finiva più) ho portato nuovamente Silvia in ospedale... prelievo di sangue, visita medica e radiografia al torace. La sospetta laringite è un'altra cosa, una piccola compromissione dei bronchi, per questo Silvia deve prendere adesso 2 antibiotici differenti per 2 volte al giorno ciascuno, poi areosol e altre schifezze secondarie... insomma.... non ce la stiamo passando proprio bene. A lavoro non riesco a fare nulla, sono colto da crisi di ansia, paure, pianti improvvisi... a volte sento che potrei non farcela... ma devo e dobbiamo tener duro, la vita ci sta mettendo a dura prova e io, Benedetto, Grazia, Silvia... e le nostre famiglie CE LA FAREMO. Forza Grazia... non sei sola, siamo tutti qui a fare il tifo e a dirti: CI VEDREMO AD AGOSTO! E' una reciproca promessa! | |
|

1.9 JTDM Owner 273,17 ore

Torino, nativo Polignano a Mare(Ba)
| Sono emotivamente commosso, ma mantenendo un finto distacco professionale(infatti sono anni che ho abbandonato il duro ambiente dell'ematologia), posso dirvi che questi alti e bassi, questi continui problemi e tutto quello che state passando è esattamente il tipico percorso che le maledette malattie ematologiche prevedono.... Qualcuno a volte pensa che se tutto va bene allora è fatta, ma per esperienza posso dirvi che i percorsi travagliati sono normali e spesso conducono in acque calme. Dovete essere tanto forti e tenere alta la testa, non ho visto tanti morti per complicazioni, quanti per abbandono della partita... Chi smette di combattere abbassa le difese immunitarie, questo non è altro che una costatazione empirica data da 8 anni di ematologia di cui 6 al trapianto di midollo. Buona battaglia..... Vi siamo vicini  | |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
| Grazia e Silvia siete due angeli siamo con voi  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Gianko - 12/5/2009 8:01 PM Caro Benedetto, cara Grazia, il mio silenzio non è un'assenza... leggo con dispiacere che ci sono ancora degli ostacoli sul vostro cammino... ma Grazia sei forte e determinata, CE LA FARAI! Taccio anche perchè Silvia non sta bene, la chemio è stata bloccata mercoledì scorso perchè il midollo di Silvia sta dormendo... non produce nulla ed ha i valori bassi. Non si può continuare. Ieri inoltre Silvia è stata momentaneamente dimessa perchè ha la febbre a 38,5°C, tosse, catarro... hanno detto laringite, è meglio curarla a casa perchè il reparto è un porto di mare. Stamattina, colto dall'ansia, dalla tosse persistente (alle 5:00 si è svegliata ed ha incominciato a tossire e non la finiva più) ho portato nuovamente Silvia in ospedale... prelievo di sangue, visita medica e radiografia al torace. La sospetta laringite è un'altra cosa, una piccola compromissione dei bronchi, per questo Silvia deve prendere adesso 2 antibiotici differenti per 2 volte al giorno ciascuno, poi areosol e altre schifezze secondarie... insomma.... non ce la stiamo passando proprio bene. A lavoro non riesco a fare nulla, sono colto da crisi di ansia, paure, pianti improvvisi... a volte sento che potrei non farcela... ma devo e dobbiamo tener duro, la vita ci sta mettendo a dura prova e io, Benedetto, Grazia, Silvia... e le nostre famiglie CE LA FAREMO. Forza Grazia... non sei sola, siamo tutti qui a fare il tifo e a dirti: CI VEDREMO AD AGOSTO! E' una reciproca promessa!  | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ....iniziano a mancare le parole e non riesco a coglierne un senso di utilità. Ancora una volta, comunque, coraggio, a tutti, e che questo periodo, fatto di un tempo che è già piuttosto lungo, diventi al più presto un lontano ricordo... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Ragazzi, sono senza parole, pensiamo a voi moltissimo e non vediamo l'ora di potervi !!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Tenete duro, durissimo.
Sono momenti brutti tanto quanto saranno belli i momenti quando questa brutta esperienza sarà un ricordo.
Siete tutti sempre nei nostri pensieri  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| sgatto - 13/5/2009 9:38 AM Tenete duro, durissimo. Sono momenti brutti tanto quanto saranno belli i momenti quando questa brutta esperienza sarà un ricordo. Siete tutti sempre nei nostri pensieri 
Quoto il Presidente, ma è come se quotassi tutti quanti..... Forza e Coraggio, siamo con Voi...... | |
|