|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Che bello leggere buone notizie sui progressi di Silvia e Grazia.
Brave leonesse, avanti così che siete voi che state insegnando a noi come affrontare le avversità della vita.
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Siamo contentissimi per i progressi delle bimbe. Siete sempre nei nostri pensieri !!!! | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Brave bimbe!! continuate così...!!!  è sempre bello sentire queste belle notizie di mattinata..!!
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Non vedo l'ora di rinominare questo post in: IL TOPIC DELLA GUARIGIONE DI SILVIA E GRAZIA è stata dura ma le leonesse hanno vinto![was Leucemia, da oggi solo un brutto ricordo] Forza giovani amiche, forza cari papà e mamme. FORZA TUTTI NOI, ABBIAMO DIMOSTRATO QUANTO BELLA E' L'AMICIZIA E LA SOLIDARIETA'. vi voglio bene, a tutti!(anche agli interisti... ) | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...forza ragazzi (tutti) sempre con un grande . Silvia e Grazia stanno dimostrando agli adulti come ci si comporta e che, davvero, ci sono cose a cui diamo troppo peso. Cose che, spesso e volentieri, sono quelle inutili. Avanti così ... | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| papo - 28/5/2009 10:30 AM bmongiello - 28/5/2009 7:39 AM Grazia giorno dopo giorno fa progressi....cut.... Forza Benedetto...forza Grazia....alla fine andremo a trovare Pimpinella e gli faremo la festa.....  pimpinella mi ha aiutato in questi gg ora lo perdono | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| Ma chi è sto pimpinella....non ho kpt! cm sta silvietta?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ciao Grazia, Silvia sta bene! Domani, domenica 31, ore 8:00 nuovo ennesimo ricovero e già domani ripresa della chemio! Ultimo ciclo di 4 giorni, si spera che vada tutto bene, poi vediamo che succede!!! E tu? Che ci racconti? Come stai? Un bacio grande! | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| sn kontentixxima x silvietta.. ..io sto bn...e nn vedo l'ora k arrivino le vakanze....x il raduno e poi perchè vorrei andare da una mia amika in puglia ma babbo nn è tnt convinto.... babbo ti imploro....MANDAMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! 
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Buongiorno a tutte e due le famigliole!
Babbo Benedetto, dopo una richiesta così... come si fa a dire di no  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Oggi è il compleanno di Silvia... 4 anni! Poverina, l'ho troavata in lacrime per la puntura lombare, fatta stamattina ore 11:00... è una puntura di antitumorale che viene fatta nella spina dorsale... oggi pomeriggio taglieremo una piccola torta alle fragole come piace a lei in reparto, con gli altri bambini e genitori ricoverati. E' un momento un pò triste, vedere mia figlia in ospedale, il giorno del suo compleanno, tra mille sofferenze... | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Tanti auguri a Silvia 
Anche se il momento è brutto è importante non far mancare alla piccola una festicciola. E' davvero fortunata ad averti come padre, bravo  | |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| Tantissimi auguri alla piccola Silvia, siamo tutti con voi   | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Tanti tanti auguri alla dolcissima Silvia. L'anno prossimo per lei festona di compleanno doppia | |
|
Alfista in prova Posts: 121 333,47 ore

Roma
| Auguri anche da parte mia! | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| buon compleanno Silvietta da tutti noi, ti siamo vicini. carlo, tiziana, antonio, emmanulela
Edited by carlo 1/6/2009 5:33 PM
| |
|