|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 30 121,50 ore

Bari (ma risiedo a Torino)
| Un augurio di cuore, Gianko. Ho una bimba di due ed una nuova che arriverà fra 10 giorni. Mi tremano le gambe ogni volta che penso che possa succederle qualcosa. Ma mi consola la gioia che mi dà quando mi abbraccia o mi prende per mano. Un abbraccio. | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Tanti auguri anche da parte mia Silvia! Tieni duro e il prossimo compleanno lo passerai a casa con la tua mamma ed il tuo papà e questo sarà solo un ricordo | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| TANTI AUGURI A TEEEEE.... .....TANTI AUGURI A TEEEEE... ..TANTI AUGURI A SILVIETTA .... ...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE........IHHUUUUUUUUU FORZA SILVIETTA CHE CI SIAMO QUASI...QUALCHE LACRIMA E POI SI RIPARTE MI è SUCCESSO ANKE A ME....LO SO KE è DURA MA SIAMO VICINE ALLA VITTORIA...SAI KE GLI FAREMO AI DOTTORI?LI FAREMO KOSI...   
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Grazie Grazia! E grazie a voi tutti che avete "partecipato" virtualmente al compleanno di Silvia! Sono appena adesso tornato dall'ospedale, oggi le hanno fatto anche una trasfusione di sangue che è appena terminata... nel complesso Silvia ha l'umore alto, è stata felice della piccola festa che le abbiamo fatto nel reparto, con gli altri piccoli degenti... Grazie ancora a voi tutti che rappresentate per noi un valido sostegno! | |
|

1.9 JTDM Owner

Milano
| Tanti auguri a Silvia! | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...con un po' di ritardo ma con tutto il cuore: auguri grande Silvia! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Anche io sono in ritardo, ma voglio comunque fare tantissimi auguri a Silvia  | |
|
0 ore
| In questi giorni eravamo via, quindi niente "interdet"! Rimediamo subito con tantissimi auguri di buon compleanno! GO, SILVIA, GO! 
| |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!! HAPPY BIRTHDAY TO YOU!! HAPPY BIRTHDAY TO SILVIA! HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!
scusa per il ritardo! ciao ciao!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| che caprone che sono...... auguri, anche se in ritardo! | |
|

1.8 16v SW Owner Posts: 660 513,12 ore

Sesto San Giovanni (MI)
| In ritardo, causa assenza connessione: AUGURI! The Big
| |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello "spingitore di braccioli" Posts: 801 676,80 ore

Giovinazzo (BA)
| AUGURONI!!!!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 236 377,80 ore

Impruneta - firenze
| TANTI AUGURI  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| GRAZIE a tutti!!! Silvia sta benone, è felice, almeno il suo umore è alto!!! Domani, se tutto va bene, si torna a casa!!! Non vedo l'ora!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Luce Gianko... si chiama LUCEEEE!!!!! | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| MA VIENI!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 773 358,18 ore

Francolise (CE)
| Scusate se sono sempre l'ultimo... ma Tanti Tanti Tanti auguri anche da parte mia sia di buon compleanno ma soprattutto di una guarigione de-fi-ni-ti-va | |
|