|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ciao a tutti!  Il vostro PR del Veneto è ancora attivo..... anche se purtroppo non molto presente sul forum!
Ma veniamo all'oggetto del post:
L'autofficina/rivendita autorizzata AlfaRomeo Trapula Renzo & C. ci ha invitati all'inaugurazione ufficiale della sua rinnovata sede il 13 settembre 2008!
Come ricorderanno i partecipanti al raduno di Montecchio Maggiore l'autofficina è stato il nostro mega sponsor dell'evento. Ci hanno ospitato presso la loro sede, offerto un bel rinfresco ecc.
Sarebbe simpatico contraccambiare con una presenza massiccia di 159!!!!  (anche perchè, raga, ce lo dobbiamo tenere bbbbono sto' sponsor per il prox raduno.... )
Ovviamente cibarie varie per pantere affamate saranno disponibili per i partecipanti!
Vi aspetto numerosi per 4 chiacchere insieme e per un post inaugurazione blackpanther style.......
Usate questo topic per iscrivervi!
P.S. Maggiori info su orari & co. con successivo post.
| |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  654,55 ore

Castelli Calepio (BG)
| Azz... son di turno quel giorno lì! Vedrò di riuscire ad esserci comunque. | |
|
0 ore
| ah beh, se il black organizza, "er barman" non può non esserci.... vedo cosa posso fare con i turni del lavoro e vi faccio sapere ok? a presto.... | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

rimini
| primi gg del mese abbastanza pieni, poi ho da ricoverare la panterona. vediamo se per il 13 ne vengo fuori altrimenti vengo con la macchina di cortesia heheheheh  | |
|
0 ore
| ehi Greg, vieni con l'audi come ha fatto il buon grimmio? mamma che ridere il 27 aprile....   | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

rimini
| no grazie ho preso accordi preferisco una panda. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| BlackPanther - 18/8/2008 9:31 PM ... Usate questo topic per iscrivervi! ... Tenete un posto per la mia belva ...  Ci sarò ! 
Edited by LuisIT 19/8/2008 9:59 AM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| Sono felice di sapere che il concessionario più sponsorizzante che c'è ha rinnovato la sede !
Andate numerosi, ne vale la pena: potrete toccare con mano tutte le ultime novità Alfa e respirare un pò di aria 159OC (quella la portano Black&Pink Panther hehe)
| |
|

"Pollicino" 1.9 JTDM Owner Rosso Alfa
  67,32 ore

torri di quartesolo vicenza
| caro black il buon "pollicino" vicentino ti certifica la sua presenza..... ovviamente verro' al pomeriggio perche' il mattino lavoro.... comunque ci si vede la'.....  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| Parte il listone:
- BlackPanther & PinkPanther
- WhitePanther
- Carloalberto
- alfistarosso
- LuisIT
- ketto78
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| Vi farò sapere al più presto, ho un paio di cose in ballo in quel periodo..... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Azz, è il primo week-end in cui non solo più single, ma zavorrato... , e credo la moglie mi appiopperà le due figlie al seguito. Vedo quello che posso fare, perché, dopo aver provato, son diventato drogato di raduni... | |
|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| ultimamente è una congiura , sono in ferie (MERITATISSIME) dal 1 al 15 settembre, mi spiace anche perche vicenza è pure vicina rispetto a bologna..... | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Bravi ragazzi! Iscrivetevi numerosi!
Grazie per la supercooperation Presidente! @ carloalberto: visto che il nostro barman ufficiale sarà presente, ci aspettiamo un superservizio cocktails... 
P.S. In base agli orari che mi darà l'officina, vedremo di organizzare un buon pranzetto da qualche parte....
Edited by BlackPanther 20/8/2008 1:27 PM
| |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Verrei volentieri, ma i week end a settembre gli ho tutti pieni. I primi due ad organizzare una conferenza che si terra il terzo week end e poi l’ultimo a fare un giro con la Pantera nelle Dolomiti.
Spero sia per la prossima volta. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| Saruman - 27/8/2008 7:32 PM ci sono, ci sono, ci sono, e forse con un amico , Ma il programma? si è aggiunta un' altra persona. Saruman+2 | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| impegno improrogabile... mi dispiace! | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| Per questa volta mi ritiro. | |
|