|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Aggiornamento zuperlista!!!!
BlackPanther PinkPanther Alfistarosso (in forse) LuisIT saruman+2 Teo159+1 (in pantera!) brucomj papo carloalberto (per pranzo)
Ringrazio già tutti fin da ora per la disponibilità, soprattutto chi viene da lontano anche per un evento da poche ore! Con 7 pantere piazzate in bella mostra davanti al conce, faremo la nostra figura! 
N.B. Portate il cappellino 159oc!!! 
Propostona etnica per il pranzo: che ne dite del ristorante Japponese? Non ditemi che non vi piace il pesce crudo.... anch'io ero diffidente prima di provare ... ma vi assicuro che sushi & co. sono una delizia se preparati ad arte dai veri maestri giapponesi! | |
|
0 ore
| spiacente ma se andate al giapponese diserto.... non sono amante della cucina etnica quindi vi raggiungerei ma senza pranzare.... | |
|
0 ore
| tranquilli.... tanto finendo di lavorare alle 13 (se mi va bene, sennò 13:30) non ce la farei ad arrivare x pranzo.... quindi non tenete conto delle mie preferenze magnerecce....però non lasciatemi morire il bruco di fame eh?
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| eh no... chissà come potrebbe scatenarsi... girano voci che in mancanza di materia prima (quale viene rappresentata da lui stesso nell'allegato) in bruco si trasformi in Chuck Norris...
Edited by Teo159 12/9/2008 10:23 PM

| |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| FORZA SIORE E SIORI....domani grande torneo di TestaCoda ad eliminazione, il primo che riesce a stallonare la gomma dal cerchio gli regaliamo una Alfa Romeo MiTo....ricchi premi e cotillon...Avanti con le prenotazioni, domani ore 10.30 si apre il Box Office, papo alla cassa, il Bruco all'Hospitality e Teo159 a strappare i biglietti d'ingresso, costo dell'iscrizione: 2 Sgommate a bagnomaria....non mancate, vi aspettiamo!!! | |
|
0 ore
| papo - 12/9/2008 11:23 PM
il ns. "bambino" non può mancare.....a che ora passo da Curbetta? Bruco mi mancherai!
Ed io ti mancherò?
Papo, mi spiace davvero, ma questa volta dovrai fare a meno del "sentiero luminoso allo xenon"
ho un PASS , guarda un po' l'album! Ciao e divertitevi, ragazzi gai!
SCRITTO CON LA "I"! | |
|