|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| allora verrò in giacca e cravatta. infame si, ma elegante.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Non so neanche come scriverlo ma causa soppraggiunti problemi personali (non gravi) sono costretto a declinare la partecipazione ...  Mi spiace veramente ma proprio non posso, vogliate scusarmi per l'improvviso ritiro. Avviserò qualcuno anche via sms (papo, che immagino sia già per strada). Luigi | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Piccola errata corrige a quanto dichiarato dal nostro giovIne Teo, la sinfonia a 4 elementi dell'avantreno della mia pantera (che ormai è prestazionale come un gatto Soriano) era offerta dai tamponi delle molle delle sospensioni e non dalla scatola guida....a parte questo, magnifica giornata in totale allegria come sempre, a proposito, io non mi gaso solo in compagnia, io sono Gasato di natura, ma nel mio caso è una virtù ....QUI qualche scatto del trasferimento (interminabile) e del pranzo....Grazie a Black Panther per l'organizzazione e tutti i presenti
P.S: Enrico, al prossimo raduno ti regalo un "CALZANETTO". (mia figlia ha giocato a pestare le scarpe chiare di Enrico e ci è voluta una sgridata per farla smettere....era troppa la tentazione).... | |
|
0 ore
| Teo159 - 13/9/2008 6:07 PM Adesso mi mettete l'omino con la palettina conta raduni nell'avatar???  Solo se regali un secchiello di pennarelli a Camilla (bimba di Bruco) e fai sfogare la sua creatività nella e sulla tua panterona!!! 
Comunque quello è un cartello... la paletta la usano gli sbirri sotto l'aletta parasole! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| blackphanter pinkphanter bruco teo159 carloalberto alfistarosso saruman papo | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| dalla foto di saruman che scappa con la mito si capiscono due cose:
- ha la vista di superman e vede attraverso il cofano ! - la mito ha la stecchetta manuale e non idraulica come la panterona...
non so cosa mi faccia più ridere  | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Eccoci qua', reduci da una bella giornata assieme agli amici panterizzati!
Grazie a tutti i partecipanti! Come già detto da qualcuno, pochi ma buoni!
Come avrete notato, Federico (il nostro sponsor nonché amico e supporter con la sua superofficina Alfissima) ha apprezzato molto la nostra presenza! Le pantere parcheggiate a spina di pesce (de sardela...) facevano la loro porca figura! Peccato per la pioggia, ma, come dice il proverbio..... inaugurazione bagnata.....
Mi spiace per il lungo trasferimento alla ricerca di una mangiatoia! Come detto anche dal gestore della pizzeria, è quasi impossibile trovare un "buco" aperto il sabato a pranzo nella provincia del Palladio! Alla faccia di Vicenza che vuol diventare una città più turistica! Ma cos'é, li facciamo morire di fame sti turisti il sabato?  E' stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere Teo (che adesso è "cappellinizzato" ) e il su babbo!
@ Teo: grazie per aver inserito la lista dei partecipanti! @bruco: ma quale calzanetto dei miei stivali!!!!! No no, la prox volta me le pulisci tu leccandole con la tua lingua da brucone..... 
P.S. carloalberto, togli quei cosi che tu chiami paraspruzzi prima di montare i sacri cerchi ti da 19"!!!!
Edited by BlackPanther 13/9/2008 11:30 PM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Carissimi, ho aggiornato tutte le iconcine dei raduni. Complimenti a Black&Pink, a Papo che ha il record di raduni e a Teo che è la new entry dei radunati!
Però... non mi avete detto che ne pensate di questa MiTo ! O siete andati solo a magnà e beve ?  | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| a me la MiTo è piaciuta, anche bianca ha il suo fascino... per il buffet ho solo bevuto un aperitivo della casa.  | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| contentissimo per aver partecipato all'ennesimo raduno.....sono soddisfatto per aver rivisto i vecchi owners e per aver conosciuto le nuove leve....hanno molto entusiasmo e questo è quello che conta nei gruppi come il nostro..... ....mi sarebbe piaciuto vedere qualche owners in più....(ragà quando c'è qualche impegno ufficiale...ci si deve muovere!!!!!!..... .... )......ma va bene lo stesso.....!!!!..... ...il mio applauso va soprattutto a chi ad una settimana da un evento così importante riesce ad organizzare un raduno........ "Pink & Black" siete i migliori..... ....Della Mito mi ha impressionato in maniera favorevolissima la manovrabilità del cambio.......appoggi la leva sull'innesto e "slurp" se la piglia da sola.... 10+....
...sono felice inoltre di aver "visto" quale sarà la nuova macchina di Alfistarosso, è stato subito amore a prima vista ( )....Greg....quella Fox ti calzava proprio a pennello!!!!......la prossima volta ci carichi dietro un cane dell'antidroga e sei a posto!!!!...... ......
...e soprattutto quale sarà la prossima auto del Bruco.....ti ci vedo proprio bene su quella "------" ...insomma...ragazzi il Bruco vi sorprenderà.....!!!!
| |
|