|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| cambiata ieri dopo tre anni,EXIDE EB740 74 ah , 680 di spunto, montaggio compreso 90 euri! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 544,32 ore

- Reggio Emila - (RE)
| giovanni61 - 28/3/2009 6:06 PM cambiata ieri dopo tre anni,EXIDE EB740 74 ah , 680 di spunto, montaggio compreso 90 euri!  
| |
|
2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 105 67,80 ore

Udine
|  | |
|
2.4+ JTDM SW Owner Blu aurora Posts: 54 105,80 ore

Vidigulfo (PV)
| Credo che la mia batteria sia da cambiare, stamattina ho inserito la chiave, il cruscotto ha avuto un attimo di esitazione e poi si è acceso, premuto il pulsante e si è spento tutto. Ho tolto e reinserito la chiave, tutte le spie si sono messe a lampeggiare spegnendosi dopo circa 10 secondi, nel frattempo si sentiva una sorta di ticchiettio alternato tra il cruscotto e la plancia(scusate il termine se non è giusto, praticamente dove si trova la radio), riprovato un paio di volte ma sempre la stessa cosa. Volevo chiedervi se effettivamente è la batteria e farvi qualche domanda dopo aver cercato in giro per il sito e letto tutto il trhead. La batteria ha 2 anni di garanzia come la macchina? Nel caso dovessi acquistarla io, cosa consigliereste per il 2.4(non ho ancora aperto il cofano e non so cosa monti)? E' già postato da qualche parte un "manuale" di sostituzione batteria passo passo? (es. togli prima il +,...., inizializza gli alza cristalli, il baule si sblocca così...ecc.) Grazie mille per qualsiasi info...Gianluca | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Io ho avuto lo stesso problema ed era la batteria...per evitare spie messaggi e balle varie ho usato una batteria di appoggio... | |
|
2.4+ JTDM SW Owner Blu aurora Posts: 54 105,80 ore

Vidigulfo (PV)
| Ferlo88 - 20/7/2009 7:28 PM Io ho avuto lo stesso problema ed era la batteria...per evitare spie messaggi e balle varie ho usato una batteria di appoggio... Non male come idea... | |
|

2.4 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 34 186,77 ore

Rieti
| Cambiata da pochi giorni dopo 3 anni di vita, Banner da 74Ah 640a (EN) 115€ montata...dice il mio elettratuto di fiducia che ha abbandonato Exide perchè non valgono una cippa...mentre le Banner vengono montate sulle Audi...se lo dice lui..... | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Dopo tre anni e 50650km ieri sera dopo 60km di autostrada e altri 15 di strada normale...dopo 15 min dallo spegnimento provo ad avviare la macchina, il quadro si accende a malapena e di entrare in moto non se parla...morale della favola batteria morta!stamani è venuto il meccanico con uno starter per rianimarla e mio padre l'ha portata in officina per il cambio... al momento dell'accensione nessuna spia (airbag, vdc, asr etc..) era accesa...comunque una controllatina con l'examiner gli ho detto di farla fare lo stesso a presto!
Edited by marche11 14/9/2009 12:19 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Allora batteria cambiata! spesa tot 130€! meccanico venuto a casa, mi ha rianimato la vecchia batteria giusto per arrivare in officina...questa è stata sostituita con una da 60Ah! marchiata Alfa perchè mi hanno dato anche il certificato di garanzia, con scritto ricambio originale....che ne dite?ci siamo come prezzi e lavoro?
Edited by marche11 14/9/2009 11:53 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero Posts: 839 885,22 ore

torino
| come prezzo direi ok...la mia quando l ho cambiata ho speso 140euro...ho dovuto sostituirla perche al ritiro della pantera me ne hanno montata una di una 147... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano "Virgilio" Posts: 664 423,97 ore

Trinacria
| Anche per me dopo tre anni esatti è venuto il tempo della batteria: sostituzione batteria più alternatore. | |
|

2.4+ JTDM Q4 Owner Grigio stromboli Posts: 29 56,43 ore

Pisa
| Anch'io 2 anni !! 159 2.4 Tdi 210 CV Q4 exlusive immatricolata 30/8/2007 tornando da Calais entrato in svizzera mi fermo a fare rifornimento e a prendere un caffè, dopo un quarto d'ora vado per riavviare il motore ed è completamente morta. 
| |
|
Utente Posts: 22 92,20 ore
roma
| Ma la garanzia di una batteria ricopre solo difetti di fabbrica....quindi se si scarica dopo meno di due anni non cambia nulla...purtroppo chi la macchina non la tiene in garage deve considerare la breve vita delle batterie.Io consiglio di metterla maggiorata aiuta nella messa in moto soprattutto d'inverno . | |
|