|
0 ore
| Io continuo ad esser in "no", ma voglio diventar almeno... "ni"! Altrimenti senza i miei quadrixenon, chi vi illumina la strada??? 
| |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| ....Ho già ordinato un termos di caffè corretto Red Bull all'Autogrill San Pelagio Ovest.....
Edited by Bruco multijet 25/9/2008 1:13 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| Purtroppo, causa impegni di lavoro concomitanti, non potrò essere al raduno.................mi spiace. Quarderò le foto e sperem per il prox!http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/shrug.gif | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Max450 - 25/9/2008 1:05 AM Io continuo ad esser in "no", ma voglio diventar almeno... "ni"! Altrimenti senza i miei quadrixenon, chi vi illumina la strada??? 
secondo me, se porti la pantera sopra il tetto di casa tua ed accendi i fari puntando a sud verso la toscana, riusciremmo, guardando a nord dalla Toscana, a scorgere il fenomeno dell'AURORA BOREALE....
In tempi di risparmio energetico caro Max potresti essere davvero il solutore dei problemi dell'illuminazione in città, l'Enel dovrebbe farti un monumento! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| io vi do un consiglio se volete accettatelo. Per tutti quelli che provengono da nord usciti a Firenze certosa direzione Siena OCCHIO AGLI AUTOVELOX DA CERTOSA A SIENA CE NE 5 DIREZIONE SUD E 5 DIREZIONE NORD BEN SEGNALATI E TRA TAVERNELLE E SAN DONATO ANCHE TUTOR FATE VOI .. | |
|
0 ore
| frangi99 - 25/9/2008 11:39 AM Max450 - 25/9/2008 1:05 AM Io continuo ad esser in "no", ma voglio diventar almeno... "ni"! Altrimenti senza i miei quadrixenon, chi vi illumina la strada??? 
secondo me, se porti la pantera sopra il tetto di casa tua ed accendi i fari puntando a sud verso la toscana, riusciremmo, guardando a nord dalla Toscana, a scorgere il fenomeno dell'AURORA BOREALE....
Essendo, causa compleanno della mia futura pilota, ancora in "no"... potrebbe essere una soluzione attuabile così vi mando un saluto in codice Morse!!! | |
|
0 ore
| Bruco multijet - 25/9/2008 1:19 AM Max450 - 25/9/2008 1:05 AM Altrimenti senza i miei quadrixenon, chi vi illumina la strada??? 
Nessuno....l'ultimo che li ha montati è ancora in cerca del cofano che è volato sulla luna, perchè ha scaricato la batteria giocando con i fari a Stella Stellina, e cercando di ricaricarla l'ha fatta esplodere  LAMBI mi sa che ce l'ha con te!!!  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Chi viene da nord (sopra Bologna) tenga presente che in appennino gli autovelox sembrano margheritine nel prato a primavera e, confermo, che da Firenze certosa a Siena è un ulteriore bagno di sangue per gli sprinter...
Si va di cuise control...
okkio che sull'appennino i limiti non sono a 130 (verificare di volta in volta)... e sul raccordo firenze siena mi pare che sia 90...
senza contare le pattuglie dei vigili nascosti dietro i cassonetti dell'immondizia... (perchè poi non ci si mettono direttamente dentro?)
Edited by frangi99 26/9/2008 9:48 AM
| |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| bmongiello - 25/9/2008 7:14 PM io vi do un consiglio se volete accettatelo. Per tutti quelli che provengono da nord usciti a Firenze certosa direzione Siena OCCHIO AGLI AUTOVELOX DA CERTOSA A SIENA CE NE 5 DIREZIONE SUD E 5 DIREZIONE NORD BEN SEGNALATI E TRA TAVERNELLE E SAN DONATO ANCHE TUTOR FATE VOI ..  Quella indicata da Bmongiello è una possibilità, ma forse risulta più semplice rimanere sull A1 superare Firenze (sperando di non trovare troppe code) e uscire a Chiusi, da li arrivare all'agriturismo è molto semplice, comunque inserirò dall'uscita Chiusi un percorso dettagliato. Per chi, volesse percorrere altre strade chieda pure | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| dato che farò di tutto per esserci (domenica): se volessi fare la Cisa mi allontanerei troppo dalla meta?  | |
|
0 ore
| Nardix - 26/9/2008 3:19 PM frangi99 - 26/9/2008 9:47 AM Chi viene da nord (sopra Bologna) tenga presente che in appennino gli autovelox sembrano margheritine nel prato a primavera e, confermo, che da Firenze certosa a Siena è un ulteriore bagno di sangue per gli sprinter... okkio che sull'appennino i limiti non sono a 130 (verificare di volta in volta)... e sul raccordo firenze siena mi pare che sia 90...
Per quanto riguarda l'appennino, io a 100 km/h non riesco ad andarci: vado a 130  e lo faccio tutti i fine settimana, finora non ho mai ricevuto nessuna multa.  Considerati i 180 gg. per la notifica, non è che questa sia una garanzia, anzi!!! 
| |
|