|
0 ore
| carloalberto - 30/9/2008 8:15 PM purtroppo, per defezioni dell'ultimo momento, al raduno scenderò da solo, cioè senza accompagnatrice.....
Ma di ciò non devi preoccuparti... l'uscente utente del mese Eismann provvederà a distribuire "coperte" per tutti! E chi non gradisce la "coperta"... riceverà quattro bei cerchi della Ti... gommati!!! (va che sono proprio "pirla"). | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Bene , allora per chi arriva per l'ora di pranzo, organizziamo un pranzo o in agriturismo o in trattoria, vediamo quale sarà la soluzione migliore. Più o meno a che ora pensate di arrivare? Domani quando andrò in agriturismo per dare la conferma del numero, rileverò anche le coordinate da inserire nel navigatore, giusto per esser più precisi | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,77 ore

Castelli romani
| SCARICATE IL PROGRAMMA DEL RADUNO
Riepilogo il listone dei presenti:
- carloalberto + 2 (solo domenica)
- teo159 + 1 (solo domenica)
- molara (sabato + domenica)
- ciqueffe + 1 (sabato + domenica)
- sgatto (sabato + domenica)
- wren (sabato + domenica)
- eismann + 5 (sabato + domenica)
- nardix + 2 (sabato + domenica)
- frangi99 + 1 (sabato + domenica)
- jj72 + 2 (sabato + domenica)
- fabio79 + 1 (solo domenica, no pranzo)
- mambro (sabato + domenica)
- urbi
- gnicchino + 1 (sabato + domenica)
- AMC + 1 (solo domenica)
- Bruco (solo domenica)
- frenk159 (solo domenica)
- lambi (non so quanti giorni)
- papo & papa (non so quanti giorni)
-4 al grande raduno toscano !
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| sgatto - 1/10/2008 1:29 PM SCARICATE IL PROGRAMMA DEL RADUNO
Riepilogo il listone dei presenti:- carloalberto + 2 (solo domenica)
- teo159 + 1 (solo domenica)
- molara (sabato + domenica)
- ciqueffe + 1 (sabato + domenica)
- sgatto (sabato + domenica)
- wren (sabato + domenica)
- eismann + 5 (sabato + domenica)
- nardix + 2 (sabato + domenica)
- frangi99 + 1 (sabato + domenica)
- jj72 + 2 (sabato + domenica)
- fabio79 + 1 (solo domenica, no pranzo)
- mambro (sabato + domenica)
- urbi
- gnicchino + 1 (sabato + domenica)
- AMC + 1 (solo domenica)
- Bruco (solo domenica)
- frenk159 (solo domenica)
- lambi (non so quanti giorni)
- papo & papa (non so quanti giorni)
-4 al grande raduno toscano !
bmongiello +1 presente domenica | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Aggiornamento metereologico: come tempo ci dovrebbe dire bene, ma mi sa che farà freddino... portate le maglie pesanti, oppure facci trovare qualche bottiglia in più Gabriele...
(dati da www.ilmeteo.it)

| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| E invece caro Bruco mi sa che Francesco ha proprio ragione. Da mezzo montanaro e mezzo marinaio posso dirvi che le carte meteo annunciano temperature piuttosto rigide. E' prevedibile un ingresso ciclonico artico che potrebbe portare addirittura precipitazioni nevose in quota.
| |
|
0 ore
| @ max450: mi fai rosicare con la storia dei TI... li ho sempre in garage e quando li vedo li in attesa di montaggio sulla panterona mi viene quasi una lacrimuccia....
@ ciqueffe: sarebbe meglio li spostassi al pomeriggio gli impegni di lavoro.... così ci roviniamo un bel po' domenica sera con chi resta... e per quanto riguarda il meteo, spero proprio che non nevichi altrimenti mi devo attrezzare con le gomme termiche..... e non le ho ancora x la belva....
@ sgatto: non hai aggiornato il LISTONE GIORDANO dei presenti. io scendo da solo, non con 2 persone.... che poi non mi sballi i conti al buon Molara.....
ciaociao e a presto. carlo alberto.
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Bruco multijet - 1/10/2008 7:15 PM frangi99 - 1/10/2008 6:58 PM Aggiornamento metereologico: come tempo ci dovrebbe dire bene, ma mi sa che farà freddino... portate le maglie pesanti, oppure facci trovare qualche bottiglia in più Gabriele...  (dati da www.ilmeteo.it ) Francesco, prima di partire per Roma ho consultato il sito che hai segnalato...sono dei pataccari, se ascoltavo loro portavo "galosce" e una "Canoa", in realtà abbiamo passato 4 splendide giornate all'insegna del sole e del caldo..... 
Strano... con me c'hanno beccato sempre, ogni volta che mi dovevo muovere... per questo uso loro, fra i tanti sono stati sempre i più attendibili.
Però nel tuo caso è semplice, ti hanno scambiato per FANTOZZI con relativa nuvola!!!
| |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| Ma allora sabato a che ore è il ritrovo? dove?Io verro sicuramente anche domenica, ma non rimango a dormire | |
|
0 ore
| Eismann - 1/10/2008 8:28 PM Max450 - 30/9/2008 11:00 PM carloalberto - 30/9/2008 8:15 PM purtroppo, per defezioni dell'ultimo momento, al raduno scenderò da solo, cioè senza accompagnatrice.....
Ma di ciò non devi preoccuparti... l'uscente utente del mese Eismann provvederà a distribuire "coperte" per tutti! E chi non gradisce la "coperta"... riceverà quattro bei cerchi della Ti... gommati!!! (va che sono proprio "pirla"). Diciamo che questa battuta di dubbio gusto potevi anche risparmiartela! al massimo se avete freddo vi posso portare una dose di vinello extra.... Eismann carissimo, ma io sono astemio!!! Va beh... è cambiato il mese e quindi cambia anche l'utente del mese... ehhhm Dr. Grimmio, almeno tu me la offri una Coca Cola? | |
|
0 ore
| Sempre in "NI", ma speranzoso... ci sentiamo oggi, ciao! | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| fabio79 - 1/10/2008 9:58 PM Ma allora sabato a che ore è il ritrovo? dove?Io verro sicuramente anche domenica, ma non rimango a dormire Di pomeriggio, dalle tre in poi, se riesci a venire prima di pranzo, del sabato, non c'è un ora precisa penso 11:30/12:00, in questo caso chiamami al cell. e ci si mette d'accordo. Per quanto riguarda il discorso meteo, il sito www.meteo.it dichiara delle belle giornate, da sole pieno, sia per sabato che per la domenica, è da quando ho pensato di organizzare il raduno che lo monitorizzo per vedere la corrispondenza delle previsioni e ad oggi è stato corretto!! Speriamo bene. | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Molara - 2/10/2008 1:20 PM Per quanto riguarda il discorso meteo, il sito www.meteo.it dichiara delle belle giornate, da sole pieno, sia per sabato che per la domenica, è da quando ho pensato di organizzare il raduno che lo monitorizzo per vedere la corrispondenza delle previsioni e ad oggi è stato corretto!! Speriamo bene. Tranquillo Gabriele, chissenefrega delle condimeteo ...sono certissimo che sarà comunque un fine settimana fantastico. Poi un po' di clima autunnale renderebbe solo più affascinanti le splendide "Holline tosHane"..... "capito mi hai"...  | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Ma si....chi se ne fotte del tempo....!!!
Presidente, se vuoi, puoi e desideri aggiornare il listone, segna Bruco "multijet" (a volte scriviamolo bene sto nick ) + 1.... | |
|