|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Scusate ma sono un po' confuso .
Secondo quanto rilevabile dai siti web dei due agriturismi quasi omonimi, quello dal nome "Agriturismo Le Sorbelle" (che appare un po' più scrauso dell'altro) si trova in Località Spedaletto n°139, mentre quello dal nome "Agriturismo Le Sorbelle d'Orcia" si trova sulla Strada Spedaletto n°109. In pratica le indicazioni di Leonardo e Gabriele incrociano il nome di uno con l'indirizzo dell'altro. HELP !!!!!
Quello giusto è questo o questo?
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| No vabbè, dicevo rispetto all'altro . ... ma sei proprio sicuro??? In questo ci sono solo 10 posti letto.
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| aspetta che controllo... mannaggia sti toscani con la fantasia per i nomi...
cmq sono a 100 metri l'uno dall'altro eh, impossibile sbagliarsi. gabriele metterà i cartelli, ci saremo noi, ci sarà lo striscione del 159oc, i razzi atomici, i missili balistici e i razzi di segnalazione 
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ciqueffe - 3/10/2008 3:24 PM Scusate ma sono un po' confuso  . Secondo quanto rilevabile dai siti web dei due agriturismi quasi omonimi, quello dal nome " Agriturismo Le Sorbelle" (che appare un po' più scrauso dell'altro ) si trova in Località Spedaletto n°139, mentre quello dal nome " Agriturismo Le Sorbelle d'Orcia" si trova sulla Strada Spedaletto n°109. In pratica le indicazioni di Leonardo e Gabriele incrociano il nome di uno con l'indirizzo dell'altro. HELP !!!!! Quello giusto è questo o questo?
benvenuto! ieri avevo il tuo stesso dubbio... io metto le coordinate che ha dato Gabriele nel nav e poi vediamo... ah, porto anche i razzi segnalatori (ovvero lambi e max450 con i super xenon!!)
mi sembrerà di essere come a Natale... una stella cometa | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ... ...ragazzi, presidente, cittadini romani, ecc. ecc., sig. sig. sob. proprio non riesco nemmeno per domenica...poi spiegherò (...Sgatto può fare un'anticipazione)! Questa la mando per il Teo che è già su di giri, almeno partecipo online alla colossale bevuta... ...
Edited by Macci60 3/10/2008 5:39 PM

| |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| ok... allora comincio io con l'iscrivere mio papà; ...e dato che siamo già in 3, ci serve anche un omino sandwich che pubblicizzi l'evento, chi si offre? 
Edited by Teo159 3/10/2008 5:50 PM
| |
|
0 ore
| bene bene, la delegazione veneto - lombarda (anche se di lombardo ha poco) è pronta a salpare domenica mattina..... attendeteci che arriviamo eh? e mi sa che la sorpresa di cui parla sgatto...... ma è meglio che non dica nulla visto che so tutto..... a domenica... ciaociao. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| promemoria per i tre tiratori scelti...
RICORDATEVI IL PORTO D'ARMI! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Mi raccomando, domenica arrivate secondo tabella di marcia! Credo che vista la sit. lavorativa domenica noi dovremo ri-metterci in viaggio non più tardi delle 18. Poco male rispetto al raduno, tanto vi becchiamo tutti, chi prima chi dopo.
Buona notte, domani molara chiarisce il mistero dell'indirizzo dell'albergo (spero!). Noi cmq andiamo a quello con il civico 139, tanto sono entrambi li a pochi metri.
Ciao gente, ci vediamo domani in toscana !  | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Buona notte Presidente, sarà nuovamente un piacere rivederci...il Bruco non vede l'ora e almeno 7-800 delle 1000 zampine scalpitano....
CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAA!!!!!!!!!! | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| ......ehm.....ovviamente solo per domenica...... .....qualora ci fosse qualche ligure-lombardo-piemontese-emiliano che voglia far strada con noi......faccia un fischio.... | |
|