|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 492 403,18 ore

Montevarchi - (AREZZO)
| Grande Molara! anche se per improrogabili impegni non ho potuto apprezzare a fondo tutto ciò che avevi organizzato posso dire che già la scelta del punto di ritrovo era veramente ok. La mia è stata una visita molto breve ma ho avuto modo (con profonda soddisfazione) di conoscere qualcuno dei personaggi di questo eccezionale forum. Saluto in particolare Eismann ed il suo amico infiltrato147 che hanno avuto più decisione di me nel socializzare . Un saluto al presidente ed a wren (grazie per il caffè),cqeffe, jj72, fabio69 e agli altri presenti sabato prima della partenza dall'agriturismo. Sono sicuro (ed i commenti sul forum parlano chiaro) che tutti voi avete passato due giorni davvero eccezionali ma la cosa che mi ha davvero fatto piacere è di aver conosciuto persone veramente "semplici" ed in gamba, come mi ero immaginato ci fossero in questo splendido forum. Spero di essere in condizioni migliori (per il tempo a disposizione) nel futuro e poter partecipare al 100% ad un nuovo raduno del 159OC. Ancora un saluto a Gabriele e magari chissà... ci vediamo alla tua azienda per aquistare un pò di formaggio  | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Siete grandi , mi fa molto piacere vi siate trovati bene e ringrazio tutti i partecipanti, anche chi pur di non mancare ha fatto una "breve apparizione" . Mi spiace solo per chi non è potuto venire | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Grigio titanio Posts: 35 78,15 ore

Cernusco sul Naviglio (MI)
| Ciao Lambi, scusa l'OT, ma come fai a fare i 17.8 di media? | |
|

Montepulciano (SI)
| Oddio, Frangi99, secondo me al Lambi in questo momento più che fischiarli la turbina gli fischiano le orecchie, per tutte quelle che gli diciamo   | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Leggere quanto vi siete divertiti da una parte mi ha fatto molto piacere perchè mi ha reso in parte partecipe di questo splendido raduno, dall'altra mi ha fatto rosicare a mille per non essere stato tra voi.
Mitici owner
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Mi sono dimenticato di ringraziare wren per aver amorevolmente preparato il caffè di benvenuto con la caffettiera da "ricunsl". (rcunsl = riconsolo= rito post funerale durante il quale tutti i parenti del de cujus si consolano con un pranzo abbondante; al termine si prepara il caffè con la moka da 18 tazze che, essendo utilizzata di rado, produce un caffè orribile). Mi scuso ancora con lei per averlo scambiato per il famigerato olio rosso dell'idroguida ...ma vi assicuro che era proprio una ciofeca.

| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| Anche se in ritardo ringrazio tutti per la compagnia che ci avete tenuto....purtroppo non eravamo molto in forma....(a parte la mia pancia ovviamente...... )....1100 km in 18 ore sono parecchi e si sono fatti sentire, ma ne è valsa la pena...... Complimenti a Gabriele per l'ottima organizzazione...... | |
|
0 ore
| papo - 8/10/2008 12:03 AM 1100 km in 18 ore sono parecchi e si sono fatti sentire, ma ne è valsa la pena......  Il tratto SI/FI con quelle code... ci ha ammazzato! Ma prepariamoci per la Germania, nastro isolante per chiudere il tuo bagagliaio, e molti chilometri in più!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Max450 - 8/10/2008 1:06 AM papo - 8/10/2008 12:03 AM 1100 km in 18 ore sono parecchi e si sono fatti sentire, ma ne è valsa la pena......  Il tratto SI/FI con quelle code... ci ha ammazzato! Ma prepariamoci per la Germania, nastro isolante per chiudere il tuo bagagliaio, e molti chilometri in più!!! sei troppo forte!! Germania???perchè sono rimasto in dietro??? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,85 ore

Castelli romani
| Signore e signori, è stato un week end di quelli che non si scordano. Dopo 2 giorni di lavoro intenso eccomi qui a ringraziare anche io l'organizzatore ed i partecipanti di questo primo e indimenticabile raduno toscano !
I voti li avete dati, i commenti li avete scritti; a me rimane da sottolineare, ancora una volta, come i veri 159ocisti si distinguano sempre per la loro passione, la loro dedizione e soprattutto il loro infinito senso dell'amicizia. Grazie, grazie, e ancora grazie.
Grazie a Gabriele "Molara" che ha dimostrato una eccezionale capacità organizzativa consentendoci di vivere una due giorni in un posto favoloso, mangiando come dei, provando quel ranocchietto della mito, stando in compagnia.
Un grazie a tutti i convenuti, sia a chi è venuto per la prima volta sia agli abitudinari. E' stato un piacere conoscervi e rivedervi.
Un grazie particolare, non me ne vogliano gli altri, a gnicchino che finalmente ho conosciuto e che è troppo simpatico (oltre ad essere un grandissimo). Siamo in due ad avere la panterona targata CZ, scusate se è poco...
Visti gli eccezionali meriti sul campo, colgo l'occasione per nominare Gabriele "Molara" PR 159OC della Toscana. Con questo vi anticipo che il raduno toscano diventerà un appuntamento fisso!
Qui trovate alcune foto che ho caricato. Scusate la pochezza di questo resoconto ma siamo immersi nella cacchina al lavoro... appena riemergo ne faccio uno degno di questo nome 
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Miiiiii, abbiamo Nicolas Cage nel club e non lo sapevamo !?!?!?! Meglio non aver partecipato con mia moglie al raduno... | |
|

Montepulciano (SI)
| Non so che dire , se non che vado orgoglioso del fatto di esser riuscito nell'intento di farvi divertire, ma la cosa non è molto difficile, perchè quando sia ha a che fare con persone come tutti Voi, qualunque luogo e organizzazione va bene, tanto l'importante è stare insieme . Mi spiace per quelli che non son potuti venire, spero che per il prossimo raduno Toscano possano esser presenti . L'unico rammarico è che il tempo non è mai abbastanza per poterci conoscere. N.B. Il primo che fa battute sulla foto mia e del Lambi, al prossimo raduno gli rigo la macchina .  Fosse per me, organizzerei un raduno già per il prossimo week end, ma una cosa è certa, vista la grande richiesta la prossima volta si farà una visita in caseificio e avrò l'onore di mostrarvi la lavorazione del latte. Sgatto, grazie per l'incarico di Pr Toscano  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| SIGNORI,ONORE AL NUOVO PR TOSCANA   direi che era inevitabile.... GRANDE MOLLY (le lollate in testa sono perchè non te la monti... occhio che poi ti va in caglio il cervello e si impasta tutto... )
Per le battute sul brindisi col Lambi... eravate troppo carini nella nicchia a fare i morosetti... occhi negli occhi... cipi-cipi...
| |
|