|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
|
E' anche in home page. Il prima possibile aggiorno i dati sui raduni di tutti, promesso !
| |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Papo, c'ha fatto al baule? hai montato un sub troppo potente , ed è esplosa la chiusura?Perchè questa massa di manigoldi , ti sfottono? | |
|

Montepulciano (SI)
| Eismann, ho visto la tua foto nell'album di Mambro , mi sa che al prossimo raduno, altro che cosciotto di vitella, ti rifiliamo una cura di bromuro   | |
|
0 ore
| Eismann - 9/10/2008 1:05 PM O mio Dio!!!! la mia reputazione è andata a farsi benedire!!!!  Puoi giurarci cuginetto, puoi giurarci!!! Kiù xenon pe' tutti!!! Ma se guardate bene il II° filmato il mio fratellone Bruco fuori "spara": "la mia non va in recovery... la mia va in BASTA!"... pochi minuti dopo, il Lambi è... in "BASTA!". Ragazzi cosa dire??? GALATTICI, COSMICI ed ABOMINEVOLI!!! In pratica tutti mitici! Ciao.
Edited by Max450 9/10/2008 1:38 PM
| |
|
0 ore
| Teo159 - 9/10/2008 2:07 PM grandissimo presidè!!! sempre un passo avanti  Più che passo... viste le Sgatto's sospensioni "saltafoss" diciamo un "balzo" avanti!!! | |
|

Montepulciano (SI)
| Max450 - 9/10/2008 1:20 PM Ma se guardate bene il II° filmato il mio fratellone Bruco fuori "spara": "la mia non va in recovery... la mia va in BASTA!"... pochi minuti dopo, il Lambi è... in "BASTA!". Ragazzi cosa dire??? GALATTICI, COSMICI ed ABOMINEVOLI!!! In pratica tutti mitici! Ciao. ...  | |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| ciao a tutti sono riuscita a collegarmi anch'io, meglio tardi che mai! Volevo ringraziare tutti per la splendida giornata, un pò dura (è stato il raduno più lontano tra quelli a cui abbiamo partecipato) ma ne è valsa la pena. Sono contenta di aver conosciuto tanti nuovi owners e aver ritrovato tanti vecchi amici. Vorrei tranquillizzare Greg, penso sia impossibile che tu possa essere beccato da un autovelox: già io sono particolarmente....... attenta (Paolo ormai è rassegnato a viaggiare a velocità da pensionato o peggio), ma tu sei riuscito a rimanere indietro lo stesso!!!!! Mi spiace di non aver fatto il viaggio di ritorno con Max, ma, a parte il problema col portellone (non è difettoso, è solo un problema di incomprensione tra me e Paolo, lui pensa che io l'abbia chiuso, io penso che l'abbia chiuso lui e il baule resta aperto: certo che 2 volte il 50 km non è da tutti!), il fatto che dovessi guidare io era per me un grosso impegno e per Paolo un piccolo dramma, pertanto diventava complicato seguirti. Comunque siamo già iscritti ai prossimi due raduni, e stiamo anche meditando di recuperare il nostro (se ne parlerà l'estate prossima) magari in un posto un pò diverso come suggerito dal Presidente. Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti! P.s. complimentissimi a Molara per l'organizzazione e per la promozione a pr
| |
|

Montepulciano (SI)
| .Noooo, ho appena visto la foto di kung-fu Bruco nell'album di Teo, per poco non cado dalla sedia    | |
|
0 ore
| rossa - 10/10/2008 7:53 PM ... Sono contenta di aver conosciuto tanti nuovi owners e aver ritrovato tanti vecchi amici... Siamo stati felicissimi anche noi, tutti, di avervi con noi, e dopo la settimana che avete passato, siaete ancor di più in cima alla nostra classifica. Il colmo è che siamo quasi vicini di casa e ci becchiamo sempre e solo "lontano". Baci, ed al prox raduno non dimenticatevi il gorgonzola nel bagagliaio! Ciauz! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| I cartellini sono stati aggiornati, i contatori pure, il tabellone dei raduni pure lui !
Ancora complimenti a Molara per il bel raduno che ci ha organizzato! E ancora grazie a tutti i partecipanti che si sono fatti una carretta di km per esserci ! Ogni volta è un'emozione grandissima: siamo arrivati ad avere un bel gruppone! Chi se lo immaginava solo due anni fa quando mettere insieme già 4-5 pantere era un'impresa.

| |
|
0 ore
| ancora grandissimi a tutti!!!!! io riaccendo praticamente oggi dopo l'operazione chirurgica di martedì scorso e ho i punti che mi si staccano dal ridere guardndo gli album delle foto.... a presto... carlo alberto. | |
|
0 ore
| sto crepando (i punti) dal ridere.... no no, nessun cambio di sesso o allungamenti vari (tanto non ce n'è bisogno di allungare)  ... ho dovuto togliere una ciste vicina alla spina dorsale.... una cosa semplice, di per se, ma dolorosa nel post operatorio....
Edited by carloalberto 14/10/2008 12:08 PM
| |
|