|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Foboseddu - 20/10/2010 10:51 PM Quando un secondo raduno toscano? questa volta ci sono anche io, un bel raduno di 2 giorni in giro per i colli? magari facciamo una cosa in grande, magari facciamo una visitina in area tabù per i seghettati!! :D :D
Per Giugno se viene organizzato un bel raduno tra le colline Senesi, Magari nel chianti...Mi prenoto anch'io....... Devo solo decidere se venire con la Giulietta nuova o la 159...  | |
|
Utente Posts: 19 35,97 ore
firenze
| perfetto mi prenoto anche io... | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| presente all'appello...sto a livorno e non dovrei avere problemi... | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| pnstefano - 24/2/2011 11:09 PM gaetano159 - 24/2/2011 8:18 PM presente all'appello...sto a livorno e non dovrei avere problemi...  Intanto se il 2 marzo sera vi va di mangiare una bella fiorentina tutti assieme.... io sarò a Castelnuovo Berardenga @ BMongiello: Caro Benedetto, torno un'altra volta a disturbarti
Sarebbe bello organizzare un bel raduno toscano come l'altra volta....magari quando arriva la bella stagione!!! Poi una bella bistecca fiorentina non fa mai male...!!  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| pnstefano - 24/2/2011 11:09 PM gaetano159 - 24/2/2011 8:18 PM presente all'appello...sto a livorno e non dovrei avere problemi...  Intanto se il 2 marzo sera vi va di mangiare una bella fiorentina tutti assieme.... io sarò a Castelnuovo Berardenga @ BMongiello: Caro Benedetto, torno un'altra volta a disturbarti per me rimane un gran piacere!! | |
|
0 ore
| ciao a tutti ragazzi mi chiamo gianluca,m non ne fate più raduni? | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso rubino 374,18 ore

Firenze
| marche11 - 25/2/2011 12:37 AM pnstefano - 24/2/2011 11:09 PM gaetano159 - 24/2/2011 8:18 PM presente all'appello...sto a livorno e non dovrei avere problemi...  Intanto se il 2 marzo sera vi va di mangiare una bella fiorentina tutti assieme.... io sarò a Castelnuovo Berardenga @ BMongiello: Caro Benedetto, torno un'altra volta a disturbarti
Sarebbe bello organizzare un bel raduno toscano come l'altra volta....magari quando arriva la bella stagione!!! Poi una bella bistecca fiorentina non fa mai male...!! 
Ciao Marche 11 io sono di Reggello!! avevo intenzione di organizzare un raduno a settembre nella provincia di Siena ci abita la mia ragazza , conosco un posto dove fanno una bistecca favolosa e si spende il giusto....e poi zone come Colle di Val D'ELsa, Casole D'ELsa sono splendide , lo estenderei veramente a tutti anche per chi appunto vuole vedere la Toscana, ho possibilità di ospitare essendo i miei suoceri proprietari di un agriturismo.
| |
|

Firenze
|
markinga - 29/5/2013 9:00 PM arancioformula - 25/5/2013 9:48 AM
Ciao Marche 11 io sono di Reggello!! avevo intenzione di organizzare un raduno a settembre nella provincia di Siena ci abita la mia ragazza , conosco un posto dove fanno una bistecca favolosa e si spende il giusto....e poi zone come Colle di Val D'ELsa, Casole D'ELsa sono splendide , lo estenderei veramente a tutti anche per chi appunto vuole vedere la Toscana, ho possibilità di ospitare essendo i miei suoceri proprietari di un agriturismo.
CIao Arancioformula! Io sono di Prato, se hai voglia potremmo sentirci per organizzare noi un bel radunozzo per il forum 
Volentieri! l'unico problema che ho ora è che non ho tempo, in quanto il 13 luglio mi sposo, e parto per circa un mese, quindi la mia intenzione è quella di organizzare qualcosa verso settembre sarebbe il top!
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2510 1.271,50 ore

In giro per il mondo
| markinga - 30/5/2013 10:47 PM MA auguroni allora! 
Per Settembre va benone,tanto non c'è furia e anzi abbiamo piu tempo per fare le cose a modino  e poi trovereste molti utenti disposti a venire....  il clima mite e la bassa stagione invogliano  | |
|

Firenze
| markinga - 30/5/2013 10:47 PM MA auguroni allora! 
Per Settembre va benone,tanto non c'è furia e anzi abbiamo piu tempo per fare le cose a modino 
Grazie mille !! per settembre è perfetto teniamoci in contatto !
| |
|

1.9 JTDMSW Owner Rosso rubino Posts: 86 115,17 ore

Prato Toscana
| Freccia d'argento - 30/5/2013 11:25 PM e poi trovereste molti utenti disposti a venire....  il clima mite e la bassa stagione invogliano 
Aggiudicato Freccia
Grazie mille !! per settembre è perfetto teniamoci in contatto !
Quando vuoi!  | |
|