|
0 ore
| Angelo0 - 24/9/2008 10:28 PM Gente di tutta Italia ed europa che fanno parte di questo splendido Forum e naturalmenti tutti gli alfisti di questo mondo sono invitati a partecipare ad un incontro europeo con durata di tre giorni dove nonno Angelo e felicissimo di organizzare con l'aiuto di alfista. I mesi scelti sono Aprile per la fresca primavera tedesca dove i Würste gustano di piu o il mese di Settembre per abbinarlo alla fiera automobilistica di Francoforte. Sono due Mesi dove le Ferie non sono iniziate e nemmeno finite del tutto. A voi la scelta!!! P.S. Naturalmente si penserá anche ai bambini, il mio particolare desiderio sarebbe la partecipazione delle nostre amate Silvia & Grazia. Giancarlo, Benedetto il nonno e sempre con voi. Ottima iniziativa! Se posso dire la mia... meglio Aprile, a Settembre le ferie estive sono appena finite ed i capi... fanno storie. Ragazzi il Nonno ed Alfista ce l'hanno messa sul piatto d'argento, NON possiamo deluderli, potrebbe essere il primo raduno internazionale del 159 OC. Le nostre ALFA in Krukkenlandia!!!!!!! Si può fare... Si. SI DEVE FARE! 
| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| .....seguirò con attenzione questo topic.....andare a trovare Nonno Angelo per me sarebbe un sogno che si avvera...... | |
|
0 ore
| papo - 25/9/2008 12:44 AM Max450 - 25/9/2008 12:05 AM SI DEVE FARE! eventualmente.....facciamo la carovana?...... Chiaro che si!!! E la ... "cept" | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ....carovana con insegne! si parte... ...l'attacco ha inizio...gli portiamo una colonna di 159 che prima di riprendersi... Si potrebbe fare un centro di raccolta truppe su al nord (tipo vicino al confine svizzero) per poi iniziare l'invasione. E se mamma Alfa... In ogni caso io voto Aprile: praticamente mi sono già prenotato...
Edited by Macci60 25/9/2008 8:45 AM
| |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Non potrei farmi mancare un invasione di tal genere !! Se dovessi scegliere, unicamente, per mio conto sceglierei settembre, ma se fosse aprile mi adeguerei alla maggioranza, purchè si parta  | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| Caro Angelo ti avevo detto che sarei venuto a trovarti prima o poi!!!!!............quindi per me e' indifferente mi aggreghero' in qualsiasi periodo voi sceglierete!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 500 307,67 ore

Frosinone
| Aprile .... sicuramente aprile. | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Max450 - 25/9/2008 12:05 AM Angelo0 - 24/9/2008 10:28 PM Gente di tutta Italia ed europa che fanno parte di questo splendido Forum e naturalmenti tutti gli alfisti di questo mondo sono invitati a partecipare ad un incontro europeo con durata di tre giorni dove nonno Angelo e felicissimo di organizzare con l'aiuto di alfista. I mesi scelti sono Aprile per la fresca primavera tedesca dove i Würste gustano di piu o il mese di Settembre per abbinarlo alla fiera automobilistica di Francoforte. Sono due Mesi dove le Ferie non sono iniziate e nemmeno finite del tutto. A voi la scelta!!! P.S. Naturalmente si penserá anche ai bambini, il mio particolare desiderio sarebbe la partecipazione delle nostre amate Silvia & Grazia. Giancarlo, Benedetto il nonno e sempre con voi. Ottima iniziativa! Se posso dire la mia... meglio Aprile, a Settembre le ferie estive sono appena finite ed i capi... fanno storie. Ragazzi il Nonno ed Alfista ce l'hanno messa sul piatto d'argento, NON possiamo deluderli, potrebbe essere il primo raduno internazionale del 159 OC. Le nostre ALFA in Krukkenlandia!!!!!!! Si può fare... Si. SI DEVE FARE! 
.. Max, metti la macchinafotografica al calduccio cosi sará pronta per quei 3 gg vedrai che i krukki si manceranno le dita vedento un convoi di pantere  targate italiane.... | |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ... ...pronti all'invasione. Giorni ok! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Hasselt - Belgio
| Angelo0 - 26/9/2008 11:34 AM Max450 - 25/9/2008 12:05 AM Angelo0 - 24/9/2008 10:28 PM Gente di tutta Italia ed europa che fanno parte di questo splendido Forum e naturalmenti tutti gli alfisti di questo mondo sono invitati a partecipare ad un incontro europeo con durata di tre giorni dove nonno Angelo e felicissimo di organizzare con l'aiuto di alfista. I mesi scelti sono Aprile per la fresca primavera tedesca dove i Würste gustano di piu o il mese di Settembre per abbinarlo alla fiera automobilistica di Francoforte. Sono due Mesi dove le Ferie non sono iniziate e nemmeno finite del tutto. A voi la scelta!!! P.S. Naturalmente si penserá anche ai bambini, il mio particolare desiderio sarebbe la partecipazione delle nostre amate Silvia & Grazia. Giancarlo, Benedetto il nonno e sempre con voi. Ottima iniziativa! Se posso dire la mia... meglio Aprile, a Settembre le ferie estive sono appena finite ed i capi... fanno storie. Ragazzi il Nonno ed Alfista ce l'hanno messa sul piatto d'argento, NON possiamo deluderli, potrebbe essere il primo raduno internazionale del 159 OC. Le nostre ALFA in Krukkenlandia!!!!!!! Si può fare... Si. SI DEVE FARE! 
 .. Max, metti la macchinafotografica al calduccio cosi sará pronta per quei 3 gg vedrai che i krukki si manceranno le dita vedento un convoi di pantere  targate italiane.... Angelo, mi piacerebbe aggiungermi al gruppo. 300km li farei con molto piacere e magari con qualqun altro qui dal Belgio (Sinterklaas??) o Paesi Bassi potremo fare un convoglio pantere targate Belgio/Olanda ed (attacare) i Krukki dal Nord e voi dal Sud . Comunque il mese di aprile mi andrebbe  | |
|
0 ore
| grimmio - 27/9/2008 12:13 AM Nonno questa non si può perdere... Autostrade tedesche STAI CALMO!!! Che tu hai il 2.4 ed io il 1.9... non vorrei che ti partisse un'altra cinghia e me la becco sul cofano (HI!!!)  
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Max450 - 27/9/2008 2:31 AM grimmio - 27/9/2008 12:13 AM Nonno questa non si può perdere... Autostrade tedesche STAI CALMO!!! Che tu hai il 2.4 ed io il 1.9... non vorrei che ti partisse un'altra cinghia e me la becco sul cofano (HI!!!)  
Almeno stavolta mi parte per una buona causa  | |
|
0 ore
| Proprio il 25 Aprile che da noi è la festa della liberazione... come dice Albanese, tutti "giù" al nord, ad okkupare la krukkenlandia! Per ora in ordine di prenotazione/partecipazione: 01 - "Nonno" Angelo0 02 - Max450 03 - Papo 04 - Macci60 05 - Molara 06 - Gian Alfa 07 - Mika48 08 - Daniel84 09 - Grimmio 10 - Eismann Ancor non veggo Sgatto e BrucoMJ. Forza ! * Per gli Italici prevedo un primo punto d'incontro al casello di Milano Nord Ghisolfa, e poi tutti in corteo per 666 km. se ho capito bene dove sarà il raduno. ITALIANI studiamo un adesivo col tricolore per il nostro trenino?
Edited by Max450 28/9/2008 8:31 PM
| |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Max450 - 28/9/2008 8:04 PM Proprio il 25 Aprile che da noi è la festa della liberazione... come dice Albanese, tutti "giù" al nord, ad okkupare la krukkenlandia! Per ora in ordine di prenotazione/partecipazione: 01 - "Nonno" Angelo0 02 - Max450 03 - Papo 04 - Macci60 05 - Molara 06 - Gian Alfa 07 - Mika48 08 - Daniel84 09 - Grimmio 10 - Eismann Ancor non veggo Sgatto e BrucoMJ. Forza ! * Per gli Italici prevedo un primo punto d'incontro al casello di Milano Nord Ghisolfa, e poi tutti in corteo per 666 km. se ho capito bene dove sarà il raduno. ITALIANI studiamo un adesivo col tricolore per il nostro trenino? ... grande Max grazie per la conta mi fa un grandissimo piacere vedere come ti stai interssanto per la riuscita di questo incontro | |
|