|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Piciga - 31/1/2009 10:02 PM Angelo0 - 31/1/2009 9:19 PM ciao piciga hai 2 mesi di tempo per fargliela imparare.... non preoccuparti vedrai che capirano tutto anche loro........
Si, lo so che mancano ancora due mesi, ma io casa mia la vedo più o meno in foto. Spero che con me arrivi anche DeNobilis (appena iscritto, sta ancora tentando di diventare owner e spera di riuscirci prima di aprile) e forse un altro collega, owner da meno di un mese, che l Italiano proprio non lo capisce ...
Ma il raduno comincia venerdì mattina o sera? Io pensavo di passare per Sinshaim prima di venire e poi tornando a Heildelberg e ... insomma, di farmi un viaggio di 6 giorni con la mia dolce meta (da giovedì fino martedì o mercoledì). ...vediamo! tutto dipenderá di cosa dicono gli altri farlo iniziare d venerdi mattina significa per molti mettersi in viaggio gia giovedí pomeriggio. Io avevo pensato venerdí dalle ore 14:00 ma vediamo prima la situazione di come il piu lontano puo prendersi libero con il lavoro in modo che puo arrivare in tempo.Personalmente mi trovo in Ferie gia dal 14.04 e vado una settimana in spagna tornando il 21.04 per essere libero fino al 26.04 per dedicarmi al raduno per le ultime cose. | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| allora!!!!!......morti si sonno!!!!.....questo raduno è impertibile.....!!!!......avrete l'occasione per conoscere tanti owners e per visitare un paese straniero accompagnati da chi lo conosce!!!....FORZA con le adesioni!!!!!....questo sarà un raduno storico....fra qualche anno potrete dire IO C'ERO!!!!!
| |
|
0 ore
| Qui non dorme nessuno... | |
|

1.9 JTDM SW TI Owner Nero carbonioThe Crow TI Posts: 536 391,53 ore

germania
| perche chi dorme non prende Pesci | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| io purtroppo non sarò dei vostri, ma se venite al Ring in quei giorni saro li...... | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
|
ciao Max, purtroppo non lo trovo. come faccio a vederlo??
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| ...anche se mancano due mesi è bene stabilire al più presto le date e gli orari: ho già preso il venerdì (24 aprile) di ferie ma se devo prendere anche il giovedì è il caso di muoversi per tempo (stretto, stretto)... | |
|

| ...se è per questo io parto anche alle 4 del mattino... ...il punto è mettersi d'accordo per partire più o meno tutti insieme, diciamo quelli che vengono all'incirca dal Po in su, con un appuntamento ragionevole al Brennero o a Chiasso... ...ed è ora di cominciare a pensarci seriamente: chi si incarica di radunare ed organizzare le truppe della linea Gotica?... | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Caro Angelo, consigli di dotare le pantere del bollino verde tedesco ?
Edited by cecio69 24/2/2009 2:32 PM
| |
|

Milano
| In Italia ci si può rivolgere ai centri Dekra che poi fanno pervenire il bollino a casa per posta nel giro di qualche giorno | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| cecio69 - 24/2/2009 2:31 PM Caro Angelo, consigli di dotare le pantere del bollino verde tedesco ?
ciao , allora qui come prenotare il bollino verdehttp://www.umwelt-plakette.de/int_italien.php?SID=d9i3te0lr8q1r83shafgqup7n0 . ecco la spiegazione al caso, come ha gia spiegato alfista(un grazie a lui) al nostro caso non sarebbe il caso di comprarlo ma visto che probalbilmente si potrebbe visitare anche Francoforte direi di spendere questi 5-7 euro per questione di sicurezza. Le nostre pantere riceveranno tutte la plachetta verde con il numero 4 visto che appartencono all euro 4 .i connotati che bisogna dare agli uffici addetti che rilasciano la plachetta sono i dati di emissioni della stessa e numero di targa se questo non e possibile evidenziarlo basti il giorno di immatricolazione della stessa, come fare la richiesta sta nel sito sopra inticato scritto in italiano. Ricordo che l uscita ed entrata dell autostrada si trova a 800m dal raduno. In caso di multa si parla di 40 euro che potremmo al meglio .....  A partire da adesso vi prego di riconfermare la partecipazione sicura per poter trattare al meglio con l'hotel a 100m dal raduno non vorrei avervi dispersi qui e la e paura di bere qualche biodina in piu,sopratutto per i bambini che hanno bisogno di spazio se hanno voglia di scendere fuori. | |
|

| ciao Angelo: io voglio esserci di sicuro (ho già preso le ferie per venerdì 24 aprile...). Qualche giorno di attesa per capire se viaggerò solo o in compagnia (moglie o figlio, o tutti e due). Non vedo l'ora... (tra l'altro sono già stato in zona per fotografare il monastero di Maulbronn, dove dovrebbero avere ancora copia del mio libro fotografico). | |
|

1.9 JTDM SW TI Owner Nero carbonioThe Crow TI Posts: 536 391,53 ore

germania
| io ci sono sabato per la colazione | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| Angelo0 - 24/2/2009 11:59 PM -------------------------------------------------------------------------------------------------------
A partire da adesso vi prego di riconfermare la partecipazione sicura per poter trattare al meglio con l'hotel a 100m dal raduno non vorrei avervi dispersi qui e la e paura di bere qualche biondina in più,sopratutto per i bambini che hanno bisogno di spazio se hanno voglia di scendere fuori. -------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lista Ufficiale: persone che hanno confermato la presenza al raduno
(Confermare solo se sicuri)
- Angelo0 - 24+25+26
- alfista - 24+25+26
- Macci60 - 24+25+26
- Alfa159SWjtd - Solo 25
| |
|

Milano
| Io confermo per tutti e tre i giorni 24-25-26. Siamo in tre: io mia moglie Stefania e Brando (7 anni) | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| eccomi io vengo di sicuro per tutti e tre i giorni piu' un'altro mio amico presente al raduno di Montecchio! | |
|