|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Daniel84 - 3/4/2009 10:39 PM Scusate la latitanza Angelo/Alfista, ma ultimamento non ho avuto tempo di connetarmi su internet. C'ho buone notizie, per il raduno ci sarò! Devo soltanto vedere quale giorno, quel weekend e proprio l'ultima di campionato e non posso mica mancare. Dovrei giocare il sabato pomeriggio, perciò sarò li nella serata e poi la domenica. Può essere che viene anche mio fratello, ma questo te lo faccio sapere in tempo. Saluti, Daniele Caro Daniele, per prima grazie poi dové il problema se tu a tutti i costi vuoi giocare a calcio la domenica puoi giocare con la mia squadra cosi il piacere di giocare ce l'avrai lo stesso cmq il sabato sera saremo riuniti al ristorantedalle ore 20:00 in poi credo che in 5 ore di viaggio potresti essere con noi praticamente verso le ore 21:00 le 22:00 corregimi se mi sono sbagliato fammi sapere cosi prenoto una camera anche per te ciao | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Hasselt - Belgio
| Angelo0 - 4/4/2009 12:40 AM Daniel84 - 3/4/2009 10:39 PM Scusate la latitanza Angelo/Alfista, ma ultimamento non ho avuto tempo di connetarmi su internet. C'ho buone notizie, per il raduno ci sarò! Devo soltanto vedere quale giorno, quel weekend e proprio l'ultima di campionato e non posso mica mancare. Dovrei giocare il sabato pomeriggio, perciò sarò li nella serata e poi la domenica. Può essere che viene anche mio fratello, ma questo te lo faccio sapere in tempo. Saluti, Daniele Caro Daniele, per prima grazie poi dové il problema se tu a tutti i costi vuoi giocare a calcio la domenica puoi giocare con la mia squadra cosi il piacere di giocare ce l'avrai lo stesso  cmq il sabato sera saremo riuniti al ristorante dalle ore 20:00 in poi credo che in 5 ore di viaggio potresti essere con noi praticamente verso le ore 21:00 le 22:00 corregimi se mi sono sbagliato fammi sapere cosi prenoto una camera anche per te ciao Ciao Angelo, Sono +/- 320km, perciò in meno di 3 ore dovrei essere li (in tempo per la cena). Cmq la camera la puoi prenotare. In settimana ti confermo se viene mio fratello. Saluti | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Daniel84 - 5/4/2009 11:25 PM Angelo0 - 4/4/2009 12:40 AM Daniel84 - 3/4/2009 10:39 PM Scusate la latitanza Angelo/Alfista, ma ultimamento non ho avuto tempo di connetarmi su internet. C'ho buone notizie, per il raduno ci sarò! Devo soltanto vedere quale giorno, quel weekend e proprio l'ultima di campionato e non posso mica mancare. Dovrei giocare il sabato pomeriggio, perciò sarò li nella serata e poi la domenica. Può essere che viene anche mio fratello, ma questo te lo faccio sapere in tempo. Saluti, Daniele Caro Daniele, per prima grazie poi dové il problema se tu a tutti i costi vuoi giocare a calcio la domenica puoi giocare con la mia squadra cosi il piacere di giocare ce l'avrai lo stesso  cmq il sabato sera saremo riuniti al ristorante dalle ore 20:00 in poi credo che in 5 ore di viaggio potresti essere con noi praticamente verso le ore 21:00 le 22:00 corregimi se mi sono sbagliato fammi sapere cosi prenoto una camera anche per te ciao Ciao Angelo, Sono +/- 320km, perciò in meno di 3 ore dovrei essere li (in tempo per la cena). Cmq la camera la puoi prenotare. In settimana ti confermo se viene mio fratello. Saluti .. benissimo domani prenoto anche per te e.... ciao | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| Il raduno + internazionale mai fatto !!! Addirittura 3 nazioni ! COMPLIMENTI ai pr tedeschi  | |
|
0 ore
| Hello, I´m interested too to come to this meeting. I´ts not so far away from me(only 70 km). You have some information in english language(perhaps german? about this "event"? Mille Grazie! | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| Twin Spark - 6/4/2009 9:52 AM Hello, I´m interested too to come to this meeting. I´ts not so far away from me(only 70 km). You have some information in english language(perhaps german? about this "event"? Mille Grazie! Hallo Twin, freut uns das wir dein Interesse für diesen treffen wecken konnten. du kannst gerne weiter auf Englisch schrieben. Kannst dich aber auch auf Deutsch unterhalten da wir ca 8-9 Leute hier haben die auch deutsch sprechen und dich verstehen können. ich und Angelo sind für diesen treffen deine direkte Ansprechpartner, egal was du für fragen hast, kannst dich gerne bei uns melden. Das treffen findet in Hattersheim statt, mann fährt dann rüber nach Rüdesheim (ca 65 km von dir entfernt) und geniest mann das Schöne Wochenende zwischen Alfisti aus ganz Europa.
ein schönen Gruß Vito
Ciao Twin, ci fa molto piacere aver svegliato dell'interesse in te per questo raduno. puoi continuare a scrivere in inglese ma se preferisci potrai anke postare in tedesco dato ke qui sul forum abbiamo 8-9 persone ke lo parlano. per questo incontro saremo Io e Angelo i tuoi diretti users di riferimento, qualunque domanda hai, ce la potrai potrai porre, saremo liei di aiutarti.l'incontro comincera a hattersheim e si spostera a rüdesheim dove si potra godere del bel finesettimana tra alfisti provenienti da tutta europa.
tanti cari saluti Vito
Edited by alfista 6/4/2009 2:15 PM
| |
|
0 ore
| Danke afista! Wollte wissen, wie der Ablauf ist, bzw. was genau wann geplant ist, da ich gerne am Samstag kommen würde. Evt. käme auch noch ein Kollege mit seinem 159 mit! 
| |
|

1.9 JTS 16v SW Owner Blu oltremare
"Piede pesante" Posts: 1260 625,97 ore

Reggio nell'Emilia, Paris, Berlin...
| Angelo mi fai poi avere una 'mappa' per raggiungerti?...Tanke! | |
|

| ... ...tanke Cecio! Me lo ero perso (come i neuroni che semino in questi giorni...)  | |
|

D MTK Hattersheim
| Aggiornamento nuova lista quella difinitiva?
Lista Ufficiale: persone che hanno confermato la presenza al raduno
(Conferme sicure) Se cé qualcuno che abbia il piacere di prennottare anche per il 26 non cé problema con l'hotel tutto concordato come gia detto io sono libero non sarete soli.
- Angelo0 - 24+25+26
- Macci60 - 24+25+26 ( Camera sincola)
- cecio69 + Moglie e figlio 7anni + nipote di 17 anni - 24+25+26 (due doppie)
- papo - 24+25+26 ( una doppia)
- rossa - 24+25+26 ( " " )
- Teo159 + 3 Amici - 25+26 (4 singole) o ( 2 doppie)?
- Piciga + Fidanzata 24+25+26 (1 doppia)
- Daniele 84 + Fratello 25+26 (2 singole)
- Lambi ??????????
- Perryplanet ??????????
Fratello lambi che notizie mi dai ? | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| ...scusa Angelo, ma Alfista, alfa159sw e Twin Spark che fine hanno fatto??? Forse intendevi persone che stanno in hotel ??
Edited by cecio69 7/4/2009 11:24 PM
| |
|

| ...e anche qvesti ke produkono a Francoforte... ...slurp e ... 
Edited by Macci60 8/4/2009 11:46 AM

| |
|

| ...la prima a destra è prenotata...PRIMO!... ... (doppio slurp...)... | |
|

| beh, cosa avevi capito? ovvio che mi riferivo alla birra... | |