|

1.9 JTDM Owner Posts: 139 115,05 ore

Belgio
| Non posso prometere per 3 giorni( lavoriamo a turni). Ma una "scapatita"per 2 giorni si!! dunkue, Fra159 presente!!!!!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 377 1.038,85 ore

Sint-Niklaas, Belgio
| Angelo0 - 3/10/2008 11:38 PM .. Cari Daniele e Paolo, vi ricordo che sono davvero nonno... vi pregherei di mettere l'etá dei bambini, vedrete che troveró pure per i bambini il loro divertimento. Ciao Nonno Angelo, non credo che Daniele, a differenza del sottoscritto, abbia la 159 per trasportare la sua numerosa prole...  Come dicevo, i miei bimbi sono ancora piccoli e hanno le loro esigenze: ad esempio rispettare i riposini pomeridiani, altrimenti sono dolori per noi, soprattutto Luca e Mauro (che ad aprile avranno 2 anni il primo e 10 mesi il secondo). Alessia avrà 4 anni ed è già più indipendente. Mancano 7 mesi, prenderemo una decisione probabilmente all'ultimo minuto.
| |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Sinterklaas - 4/10/2008 9:16 AM Angelo0 - 3/10/2008 11:38 PM .. Cari Daniele e Paolo, vi ricordo che sono davvero nonno... vi pregherei di mettere l'etá dei bambini, vedrete che troveró pure per i bambini il loro divertimento. Ciao Nonno Angelo, non credo che Daniele, a differenza del sottoscritto, abbia la 159 per trasportare la sua numerosa prole...  Come dicevo, i miei bimbi sono ancora piccoli e hanno le loro esigenze: ad esempio rispettare i riposini pomeridiani, altrimenti sono dolori per noi, soprattutto Luca e Mauro (che ad aprile avranno 2 anni il primo e 10 mesi il secondo ). Alessia avrà 4 anni ed è già più indipendente. Mancano 7 mesi, prenderemo una decisione probabilmente all'ultimo minuto. .. capisco il problema 7 mesi di diferenza fanno molto, cmq io vedo al caso cosa si puo organizzare, tutto dipente da quello che riesco ad organizare per gli adulti per es. quanto tempo stiamo nello stesso posto poi si decide, certe volte la germania per certe cose diventa il paese del Wunderland....per Daniele, mamma mia! non dirmi che tiene una carovana di bambini, eheheh.. vedrai che anche per lui si troverá come fare. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Hasselt - Belgio
| Angelo0 - 4/10/2008 11:46 AM Sinterklaas - 4/10/2008 9:16 AM Angelo0 - 3/10/2008 11:38 PM .. Cari Daniele e Paolo, vi ricordo che sono davvero nonno... vi pregherei di mettere l'etá dei bambini, vedrete che troveró pure per i bambini il loro divertimento. Ciao Nonno Angelo, non credo che Daniele, a differenza del sottoscritto, abbia la 159 per trasportare la sua numerosa prole...  Come dicevo, i miei bimbi sono ancora piccoli e hanno le loro esigenze: ad esempio rispettare i riposini pomeridiani, altrimenti sono dolori per noi, soprattutto Luca e Mauro (che ad aprile avranno 2 anni il primo e 10 mesi il secondo ). Alessia avrà 4 anni ed è già più indipendente. Mancano 7 mesi, prenderemo una decisione probabilmente all'ultimo minuto. .. capisco il problema 7 mesi di diferenza fanno molto, cmq io vedo al caso cosa si puo organizzare, tutto dipente da quello che riesco ad organizare per gli adulti per es. quanto tempo stiamo nello stesso posto poi si decide, certe volte la germania per certe cose diventa il paese del Wunderland....per Daniele, mamma mia! non dirmi che tiene una carovana di bambini, eheheh.. vedrai che anche per lui si troverá come fare. Ragazzi, Vedete che io sono single (al momento), 24 anni e nessun bimbo. Mi sa che ci siamo mal capiti  Perciò nessun problema per me con la mia SW. Ansi Paolo, se avresti una/due valige di piu li mettiamo nel mio bagagliaio visto che sara quasi vuoto | |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| Angelo......anche ROSSA viene!!!!......non credo avresti potuto scegliere una data migliore.... ......il nonno è sempre un passo avanti!!!!...... .....per me va bene mangiare krukko!!!!...... | |
|
0 ore
| papo - 8/10/2008 12:48 AM Angelo......anche ROSSA viene!!!!......non credo avresti potuto scegliere una data migliore....  ......il nonno è sempre un passo avanti!!!!......  .....per me va bene mangiare krukko!!!!......  Veramente la data l'ho imposta io!!! Nonno Angelo0 ti avviso che la delegazione ITALIANA farà di tutto e di più per onorare l'ITALICO tricolore... Io e Molara abbiamo in testa idee tanto MERAVIGLIOSE, quanto TOP SECRET!!! La Toscana insegna, e Krukkenlandia diverrà meglio di Gardaland! 
N.B. GLI ITALIANI CHE VOGLIONO PARTECIPARE MI MANDINO AL PIU' PRESTO UN M.P. !!! 
Edited by Max450 8/10/2008 2:10 AM
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Io vengo con mia moglie ed il nostro bimbo che all'epoca del raduno avrà 7 anni. In Germania anch'io preferisco mangiare tedesco. L'hotel mi sembra Ok. La mia partenza è da Milano
Edited by cecio69 8/10/2008 11:53 AM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Io verrei con la moglie, bimba di 4 anni e bimba 11 mesi. Ok per cibo crucco, hotel e viaggetto equiparabile a quello per chi parte da Milano (70 km in più) Sarebbe il primo così lungo per le bimbe !!! Sperem
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| Caro nonno Angelo prometto Cristo permettendo di esserci e al completo!! | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Max450 - 8/10/2008 2:05 AM papo - 8/10/2008 12:48 AM Angelo......anche ROSSA viene!!!!......non credo avresti potuto scegliere una data migliore....  ......il nonno è sempre un passo avanti!!!!......  .....per me va bene mangiare krukko!!!!......  Veramente la data l'ho imposta io!!! Nonno Angelo0 ti avviso che la delegazione ITALIANA farà di tutto e di più per onorare l'ITALICO tricolore... Io e Molara abbiamo in testa idee tanto MERAVIGLIOSE, quanto TOP SECRET!!! La Toscana insegna, e Krukkenlandia diverrà meglio di Gardaland! 
N.B. GLI ITALIANI CHE VOGLIONO PARTECIPARE MI MANDINO AL PIU' PRESTO UN M.P. !!! 
Liebe Max .... fammi avere il tuo nr.telefonico di casa non cellulare. | |
|

D MTK Hattersheim
| Nuovo aggioramento Prenotazioni/partecipazioni 01 - Nonno Angelo 02 - Max450 03 - Molara+1 04 - Papo +ROSSA 05 - Macci50 06 - Gian Alfa 07 - Mika48 07 - Daniele84 08 - Grimmio 09 - Eismann 10 - Cecio69 11 - perryplanet+Family 12 - Carlo+moglie 13 - Frangi99 14 - Carloalberto 15 - Sinterklaas 16 - Fra Solo due giorni 17 - Alfista + cosimo Mizzica siamo gia 23+ Bambini, bellissimo se andiamo avanti cosi ci troviamo con almeno 30 persone magnifico. Certo se arriviamo a 50! mamma mia che fine settimana.... sto gia sognanto....................... | |
|

D MTK Hattersheim
| Angelo0 - 9/10/2008 9:55 PM Nuovo aggioramento Prenotazioni/partecipazioni 01 - Nonno Angelo 02 - Max450 03 - Molara+1 04 - Papo +ROSSA 05 - Macci50 06 - Gian Alfa 07 - Mika48 07 - Daniele84 08 - Grimmio 09 - Eismann 10 - Cecio69 11 - perryplanet+Family 12 - Carlo+moglie 13 - Frangi99 14 - Carloalberto 15 - Sinterklaas 16 - Fra Solo due giorni 17 - Alfista + cosimo Mizzica siamo gia 23+ Bambini, bellissimo se andiamo avanti cosi ci troviamo con almeno 30 persone magnifico. Certo se arriviamo a 50! mamma mia che fine settimana.... sto gia sognanto....................... per la contetezza ho dimenticato Benedetto +Family chiedo venia. | |
|
0 ore
| Angelo0 - 8/10/2008 4:23 PM Max450 - 8/10/2008 2:05 AM papo - 8/10/2008 12:48 AM Angelo......anche ROSSA viene!!!!......non credo avresti potuto scegliere una data migliore....  ......il nonno è sempre un passo avanti!!!!......  .....per me va bene mangiare krukko!!!!......  Veramente la data l'ho imposta io!!! Nonno Angelo0 ti avviso che la delegazione ITALIANA farà di tutto e di più per onorare l'ITALICO tricolore... Io e Molara abbiamo in testa idee tanto MERAVIGLIOSE, quanto TOP SECRET!!! La Toscana insegna, e Krukkenlandia diverrà meglio di Gardaland! 
Liebe Max  .... fammi avere il tuo nr.telefonico di casa non cellulare. Hai M.P.! | |
|
0 ore
| Chi vuole partecipare a questo raduno in KRUKKENLANDIA, può anche partecipare a questa cena: | |
|
0 ore
| Angelo, controllando ora il listone dei partecipanti vedo che mi hai già dato come sicuro..... purtroppo per ora non riesco a darti conferma, quindi non contarmi come sicuro che non vorrei poi ti trovassi male con i conti.... a presto.... e farò di tutto per esserci, lavoro permettendo.... | |
|