|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Come da titolo, è in preparazione il primo raduno ligure!!!
Che verrà organizzato e gestito da due assi del calibro di Dott.Grimmio e KOKAL ! La faccenda si fa seria eh 
Non mancate e iniziate a prendere ferie per quei giorni !!!
| |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| ammazza fino a febbraio devo aspettare??? vabbè che la sorpresa l ho gia fatta ... però... devo vedere come deliziarvi anche questa volta ????  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Ci sono buone probabilità che la Perry Family si possa muovere almeno per la domenica !!! | |
|

1.9 JTS 16v Owner Rosso Alfa

(PV)
| Bastano le gomme da neve ? | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| bene bene, ringrazio tutti per la pronta risposta dell'evento, su però , Lambi Bruco Max dove siete, se non venite vi lego nel bagagliaio della pantera (dato l'assetto, potrei quasi arrivare impennando ) | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| ma di solito in zona nevica in quel periodo? perchè non ho le termiche, ma se non nevica io e moglie ci facciamo un pensierino... | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

| A parte gli scherzi a volte sulla cisa può succedere... cmq dove vogliamo fare il raduno (attendete l'ufficializzazione) non nevica (almeno è molto raro) | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| Presente | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Bruco presente, però se la Torta di Riso è terminata, io torno a casa... | |
|

| iniziamo a stilare un po di lista: Alfistarosso (a sorpresa)
Emi159 (solo o con family?) solo domenica Papo + Rossa solo domenica Mirckolui + Mirckalei (grandi così possiamo finire di vedere tutta la puntata sugli anelli... ) solo domenica Perryplanet + family solo domenica Molara sabato e domenica gnicchino (se non nevica ) Saruman Eisman + accompagnatori/trici Bruco Multijet + piccola Anna (??) Ci sono già le premesse per un ottimo raduno...

Edited by grimmio 10/10/2008 12:45 AM
| |
|
0 ore
| Se viene Alfistarosso mi tocca venire per forza... ormai conto le cacchine di uccello che gli mangiano il trasparente!!! Vai Greg! | |
|
0 ore
| Molara - 9/10/2008 12:36 PM E no questa non me la perdo!! Io sarò presente per entrambi i giorni, poi sarò anche più preciso in quanti saremo Vedi di riempire il bagagliaio di tuoi prodotti... che a svuotartelo ci pensiamo io ed il Bruco!!! Sai che non scherziamo vero? 
Edited by Max450 10/10/2008 1:25 AM
| |
|