|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Ecco aggiornamento:
Alfistarosso (a sorpresa)
Emi159 (solo o con family?) solo domenica Papo + Rossa solo domenica Mirckolui + Mirckalei solo domenica Perryplanet + family (perrywife + 2 perrybaby)
Molara sabato e domenica gnicchino (se non nevica ) Saruman Eisman + accompagnatori/trici Bruco Multijet + piccola Anna sabato e domenica Frangi99 (da decidere se sabato + domenica o solo domenica) Valerius sabato e domenica Carlo + family (3) - solo domenica Mr Lazza + Mrs Lazza Cecio69 + family (+2) sab e dom Max450 Teo 159 CarloAlberto sab e dom sgatto e wren sab e dom JJ72 grimmio Kokal + girl | |
|
0 ore
| ciao, aggiungo 1 persona in macchina con me. e poi una domanda. ho un amico che ha la MiTo e che sta pensando se venire o no. mi ha chiesto se poteva venire e io gli ho rsp di si. anche se non ha la pantera può vero? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| KOKAL - 8/1/2009 2:23 PM carloalberto - 7/1/2009 9:40 PM ciao, aggiungo 1 persona in macchina con me. e poi una domanda. ho un amico che ha la MiTo e che sta pensando se venire o no. mi ha chiesto se poteva venire e io gli ho rsp di si. anche se non ha la pantera può vero? Per me non c'è alcun problema ovviamente, ma l'ok definitivi ad un "forestiero" del 159OC puo' esser dato solo dalla presidenza mediante Regio Decreto.
Gli amici di CarloAlberto sono sicuramente sempre i ben accetti 
E anche gli amici di tutti gli altri radunandi liguri!
Sempre che non non si presentino su una tetesca  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Continuano i preparativi....

| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| date
Alfistarosso (a sorpresa)
Emi159 (solo o con family?) solo domenica Papo + Rossa solo domenica Mirckolui + Mirckalei solo domenica Perryplanet + family (perrywife + 2 perrybaby)
Molara sabato e domenica gnicchino (se non nevica ) Saruman Eisman + accompagnatori/trici Bruco Multijet + piccola Anna sabato e domenica Frangi99 (da decidere se sabato + domenica o solo domenica) Valerius sabato e domenica Carlo + family (3) - solo domenica Mr Lazza + Mrs Lazza Cecio69 + family (+2) sab e dom Max450 Teo 159 CarloAlberto + 1 sab e dom sgatto e wren sab e dom JJ72 grimmio Kokal + girl @Carloalberto: nel caso conferma per il tuo amico MiTomane | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| con me viene il mio solito amico, quindi Saruman+1 | |
|

1.9 JTDM Owner Utente del mese Gennaio 2009

Castel di Casio - Emilia romagna - appennino
| Schizoid Man - 9/1/2009 9:50 AM sgatto - 8/1/2009 2:33 PM Sempre che non non si presentino su una tetesca io potrei presentarmi con una malese, ma non credo sia d'accordo, quindi indovinate un po' passerò... dai schiz, non puoi mancare, e poi stai a torino, uno scherzo per te fare un salto. o hai paura di perdere la tua aurea mistica di sarcastico per eccellenza del forum!!!! stai tranquillo, che non ti rovini la reputazione | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Lazza - 9/1/2009 12:36 PM sgatto - 8/1/2009 2:33 PM Sempre che non non si presentino su una tetesca  Se il fine settimana sarà di sole, mi spiace ma verrò in Porsche. Parcheggerò lontano per non rovinarvi le foto...
Ma mr. Lazza, lei è al suo primo raduno ufficiale (dato che MN non ce lo stanno passando), mi lascia la panterozza in garage e mi si mette a fare il Porsciuttaro?
Oh my God...!
| |
|

Castelli romani
| Lazza - 9/1/2009 12:36 PM sgatto - 8/1/2009 2:33 PM Sempre che non non si presentino su una tetesca Se il fine settimana sarà di sole, mi spiace ma verrò in Porsche. Parcheggerò lontano per non rovinarvi le foto...
eh vabbè, io allora vengo in skateboard! | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Pensavo una cosa, ma la "truppa" proveniente dal Lazio che strada intende percorrere?Perchè, per chi arriverà al raduno di sabato potremmo incontrarci lungo la strada e fare il viaggio insieme. | |
|

Castelli romani
| Eh Frangi... se non ti volessi così tanto bene mi verrebbe di venire li da te a farti uno scherzetto di quelli che non ti scordi !  | |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| sgatto - 9/1/2009 1:19 PM Lazza - 9/1/2009 12:36 PM sgatto - 8/1/2009 2:33 PM Sempre che non non si presentino su una tetesca Se il fine settimana sarà di sole, mi spiace ma verrò in Porsche. Parcheggerò lontano per non rovinarvi le foto... eh vabbè, io allora vengo in skateboard! Oh Mr.Sgatto, la 159 già la uso per lavoro tutti i giorni, almeno il fine settimana... comunque se il prezzo da pagare è vederti arrivare a spinta ci ripenso! | |
|