|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| aòòò ma che ò state a covà sto programma !  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| io sono carnivoro... se posso evitare il pesce, lo evito ! per cui conta me tra i non pesciati, ma solo se non è una complicazione ulteriore. altrimenti, mi adeguo ! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| anch'io NO PESCE, per il socio vi faccio sapere prima di sera.. | |
|
0 ore
| ciao, per me NO PESCE, come il presidente e come saruman.... x il mio ospite vi faccio sapere appena possibile.... grassie. ciao. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| per il mio socio CARNE 
Edited by Saruman 21/1/2009 11:20 PM
| |
|
0 ore
| come detto prima, per me CARNE, per il mio ospite PESCE. grazie e complimenti x il programma.... non vedo l'ora che arrivi quel weekend.... | |
|
0 ore
| Pur essendo figlio di un terrone di Vieste immersa nel mare... per me no pesce, grazie! Per chi parte da Milano (credo via A7) già dal sabato mattina, e vuole farsi le due ore in compagnia contatti Max450 o Cecio69 così si viaggia insieme. Papo Vhf/Uhf per il ritorno? Molara sia chiaro in pista ci entri col kart, non con la bufala ripiena di caramella mou e come minimo devi darmi due giri di vantaggio causa zavorra incorporata!!! 
Edited by Max450 22/1/2009 1:13 AM

| |
|
0 ore
| JJ72 - 21/1/2009 5:24 PM gulp...... PS a me il pesce piace!!! Mi sa che il pesce... piace più... alle... tue... pazienti!!! ... ... che pirla che sono!!!!!!!
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| I seguenti partecipanti sono pregati di comunicare la propria preferenza tra menù di carne o di pesce per il pranzo della Domenica (solo adulti):
Perryplanet+moglie BrucoMultijet+Anna Carlo+moglie Alfistarosso Emi159 Papo & Rossa Mirckolui+moglie Frangi99+moglie I seguenti partecipanti sono pregati di comunicare il proprio recapito di cellulare:
Mr.Lazza
Cecio69
Gnicchino è pregato di comunicare entrambe le cose. Grazie  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
|
I seguenti partecipanti sono pregati di comunicare la propria preferenza tra menù di carne o di pesce per il pranzo della Domenica (solo adulti):
Perryplanet+moglie BrucoMultijet+Anna Carlo+moglie Alfistarosso Papo & Rossa Mirckolui+moglie
Gnicchino è pregato di comunicare oltre alla propria preferenza anche il proprio recapito di cellulare.
Grazie a tutti coloro che hanno già risposto  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| Dato che mio papà deve darmi ancora una risposta certa, rimango ancora in forse. Se questo tramutasse in SI, dico SI alla CARNE.  | |
|