|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Ciao ragazzi, scusate il ritardo, sono in trasferta in Austria e non sempre riesco facilmente ad accedere ad Internet. (meglio InterTETT !!!) Il programma è veramente interessante . Per me e mia moglie pesce a valanga !!! Noi veniamo la domenica e l'appuntamento alle 9,30 è alquanto in pericolo... Avendo due bimbe riuscire ad organizzarsi per uscire è sempre un dramma, ma tenterò l'intentabile per riuscire ad esser puntuale!!!
Se avete bisogno di una descrizione ancora più dettagliata della pantera, fatemelo sapere. Domani sera rientro a Piacenza per cui sarò più presente.
Saluti
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| perryplanet - 22/1/2009 6:55 PM Ciao ragazzi, scusate il ritardo, sono in trasferta in Austria e non sempre riesco facilmente ad accedere ad Internet. (meglio InterTETT !!! ) Il programma è veramente interessante  . Per me e mia moglie pesce a valanga  !!! Noi veniamo la domenica e l'appuntamento alle 9,30 è alquanto in pericolo... Avendo due bimbe riuscire ad organizzarsi per uscire è sempre un dramma, ma tenterò l'intentabile per riuscire ad esser puntuale!!! Se avete bisogno di una descrizione ancora più dettagliata della pantera, fatemelo sapere. Domani sera rientro a Piacenza per cui sarò più presente. Saluti Mandami un cellulare via PM così se arrivassi in ritardo ci teniamo in contatto con gli spostamenti... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Insieme a me verrà mia moglie(che mangia pure lei il pesce) e il pargoletto che mangerà la pappa della MIO(porello).
Informerò poi 2 nuovi owner se volessero venire.
P.S. se la pantera mi lascia a piedi anche a questo raduno, il prossimo lo faccio o in moto o con la Polo | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| date:
I seguenti partecipanti sono pregati di comunicare la propria preferenza tra menù di carne o di pesce per il pranzo della Domenica (solo adulti):
BrucoMultijet+Anna Carlo+moglie Alfistarosso Papo & Rossa Mirckolui+moglie
Gnicchino è pregato di comunicare oltre alla propria preferenza anche il proprio recapito di cellulare.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| pantera 1.9 mjtd 120cv sw progression nero pastello, cerchi 16" a fori,interni nero-nero alfatex, specchietti cromati ti, xeno,paraspruzzi anteriori e posteriori, scritta alfaromeo sul posteriore,terminale cromato, vetri oscurati, deflettori antiturbo, interfaccialettore mp3 partenza carate brianza (prov. monza e brianza) | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| 159 1.9 jtdM 150 Cv, Distinctive, nero pastello, interni Alfatex beige, plancia nero/beige, Blu&Me, Vetri post. scuri.
Per il menù: CARNE come se piovesse...... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| la rimando anche qui che non si sa mai.... Saruman: 159 Sw 1.9jtdm (150cv), Distintive, Plancia bicolore Nero/Beige con sedili beige in alfatex, cerchi in lega da 18' a fori, fari bi-xenon, barra duomi, blu&me, sensori parcheggio anteriori e posteriori, terminale di scarico cromato origlinale Alfa, direttamente da Cernusco sul Naviglio (Mi)
| |
|

Ex 1.9 JTDM Owner Nero pastello
   672,25 ore

Azzate (VA)
| Ciao a tutti! come già preannunciato qualche giorno fa, causa gravi problemi familiari, io e mia moglie non saremo presenti al raduno ligure! mi spiace davvero, ma non è proprio un periodo positivo per noi! sarà per il prossimo raduno ligure!!  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| date:
I seguenti partecipanti sono pregati di comunicare la propria preferenza tra menù di carne o di pesce per il pranzo della Domenica (solo adulti):
Carlo+moglie Alfistarosso Mirckolui+moglie
| |
|