|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| truzzi = tamarri = auto troppo elaborate per non vergognarsi ad andarci in giro  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| A malincuore vi devo confessare che per motivi logistici non avrò la possibilità di essere presente.......  | |
|
0 ore
| grimmio - 28/1/2009 11:48 PM Attenzione: Manca la descrizione delle panteredei seguenti OWNER
- Max450

Veramente l'avevo già mandata a Kokal, comunque rieccola ma io sono OWNER e dal 2006!!!: 1.9 Jtd SPORTWAGON BOSE Blue&Me 8 giga Pelle nera Grigio argento 565/A Scritta "ALFA ROMEO" in corsivo Vip glasses "all black" Xenon da 50 w negli anabbaglianti Xenon da 35 w nei fendinebbia Doppio monitor DVD posteriore Pinze freni rosse cerchi da 19 Ti e... per il raduno Ligure "truzzerò" gli specchietti esterni da grigi a... 
Edited by Max450 29/1/2009 3:30 AM
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| rossa - 29/1/2009 12:19 AM giusto per non smentirmi... come stiamo messi ad autovelox nella zona del raduno? La Liguria è famosa in materia....
Occhio ad entrambe le autostrade (A26 e A7): presenza di tutor ed autovelox nei tratti Ovada-Allacciamento A10 (A26 limite 110km/h) e Busalla-Ge Bolzaneto (A7 limite 80 km/h).
Attenzione anche sull'A12 , seconda galleria dopo il casello di Genova Nervi in direzione sud (LaSpezia): cantiere con annesso casottino mobile della polizia stradale. Non è risaputo se sia funzionante o meno ma il limite è criminale: 60km/h!!! Nel tratto Genova-Lavagna in generale bisogna stare attenti in occasione di tutte le uscite: il limite scende sempre ad 80Km/h e gli appostamenti della stradale non sono infrequenti (ma segnalati con anticipo sul sito della polizia stradale)
Per chi fa l'A15: il tratto pianeggiante e per la precisione le immissioni delle stazioni di servizio, sono luoghi di appostamento della stradale.
Per chi fa la tirrenica: da Roma fino a Civitavecchia mi pare dovrebbe esserci una postazione fissa di autovelox; da Civitavecchia a Rosignano M. si fanno prima 90 km di statale (limite 70-90 km/h) e poi da Grosseto a Rosignano c'è la SS1 Aurelia bis con limite di 110Km/h. Tutto il tratto è zona di appostamenti della stradale ed attenzione quando arrivate nel comune di S.Vincenzo: la municipale locale ha autorizzazione a fare appostamenti lungo il tratto di superstrada che attraversa quel comune con il risultato che sono sempre li a far cassa, anche con automobili camuffate (solitamente nelle piazzole di emergenza), io tutte le volte che percorro questo tratto incontro sia la stradale che i vigili del ridente e ricco comune toscano citato. Una volta giunti a Rosignano M. si riprende l'autostrada A12 che non presenta particolari problemi di autovelox se non nei lunghi rettilinei della zona di Pisa dove qualche volta sono stati segnalati appostamenti della stradale (io però non li ho mai visti).
Edited by KOKAL 29/1/2009 8:45 AM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Organizzatooooriiii !!!! E' previsto una distribuzione di cappellini del 159OC ? Io da un po' di mesi ne faccio richiesta sul 3d apposito, ma non ho avuto riscontri. Spero che se ne possano avere a questo raduno, grazie.
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| perryplanet - 29/1/2009 8:54 AM Organizzatooooriiii !!!! E' previsto una distribuzione di cappellini del 159OC ? Io da un po' di mesi ne faccio richiesta sul 3d apposito, ma non ho avuto riscontri. Spero che se ne possano avere a questo raduno, grazie. Io chiesi apposito ordine a sua maestà Sgatto, che mi disse che doveva ordinarli perchè finiti... L'ordine è stato fatto, speriamo che arrivino in tempo... Non so se a qualche PR che viene al raduno gli è rimasto qualcosa.... | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

|                  | |
|
0 ore
| Teo159 - 29/1/2009 1:46 PM papo - 29/1/2009 12:14 AM Teo159 - 28/1/2009 8:26 PM vi devo confessare che per motivi logistici ..... definisci..... motivi logistici.....  Sono a piedi.... 
e rifiuti un passaggio che passa dalla A22 nei pressi di Mantova nel pomeriggio di sabato??? eh?eh?eh?
| |
|

|   Mancano ancora: Gnicchino e Alfistarosso!!
Sarà un bel biscione!!
Molara | 159 sw 2.4 Ti Q4 210cv my08 bianca con interni cuoio accessoriata con specchi ribaltabili eletricamente, calotte satinate, barre color alluminio, vetri scuri, antifurto volumetrico, blue&me nav, bose, 5 ruota di scorta di dimensioni normali, rete porta ogg. anteriore. Lampade da 6000k, lampade di posizione a led, freccie anteriori cromate, luci abbaglianti philips bluevision, freccie posteriori e luci di posizione a led, dischi freno forati |
|
| Saruman | 159 Sw 1.9jtdm, Distintive, Plancia bicolore Nero/Beige con sedili beige in alfatex, cerchi in lega da 18' a fori, fari bi-xenon, barra duomi, blu&me, sensori parcheggio anteriori e posteriori, terminale di scarico cromato origlinale |
|
| Sgatto “la saltafossi” | 159 berlina 2.4 nero oceano, cerchi 18" masitaly shamal, impianto bose, tutta verniciata (compreso parafango post.), assetto crosswagon, bixenon, interni alfatex neri |
|
| PerryPlanet “La muschiata” | 159 JTDm 16V SW Q-tronic Exclusive, Verde muschio metallizzato - Pelle cuoio + nero - Cerchi 17" a raggi - barre nere - Clima trizona, Bose Sound System - Airbag ginocchia passeggero - Antifurto - Retrovisori ripiegabili elettricamente |
|
| Valerius | 159 1.9 mjtd 120cv sw progression nero pastello, cerchi 16" a fori,interni nero-nero alfatex, specchietti cromati ti, Xeno ,paraspruzzi anteriori e posteriori, scritta alfaromeo sul posteriore,terminale cromato, vetri oscurati, deflettori antiturbo, interfaccialettore mp3 |
|
| Bruco Multijet | 159 1.9 jtdM 150 Cv, Distinctive, nero pastello, interni Alfatex beige, plancia nero/beige, Blu&Me, Vetri post. scuri |
|
| DarkArrow | 159 Spotwagon Distinctive jtdm 150 cv. Grigio stromboli interni in pelle nera sedili riscaldati basculanti park sensor anteriori preriscaldatore addizzionale radionavigatore satellitare telefono gsm e per finire cerchi da 19 pollici del modello TI |
|
| Carloalberto | 159 SW 1.9 jtdM 150 cv Q-tronic Distinctive, grigio titanio, calotte specchi satinate, sedili alfatex beige su beige, blue&me nav, antifurto volumetrico, vetri oscurati, cd-changer, specchi ribaltabili, fari bi-Xeno , sensori parcheggio anteriori e posteriori, scarico cromato, battitacco in alluminio e cerchi da 16'' per le gomme termiche. |
|
| JJ72 | 159 berlina jtdm 1.9 150 cv argento metallizzato, bluetooth parrot , sedili in pelle beige, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, scarico cromato, paraspruzzi anteriori
|
|
| Carlo | 159 SW ,1.9 JTDm, exclusive, grigio stromboli, interni neri, cerchi 17, vetri posteriori oscurati, specchietti ribaltabili elettricamente, barre longitudinali color alluminio, pack visibilità, + Barra duomi + terminale acciaio inox. |
|
| Frangi99 | 159 1.9 JTDM Distinctive 150cv berlina nero carbonio interni grigio plancia bicolore nero/grigio |
|
| Emi159 | 159 sw 150 cv q-tronic nera distinctive con fanali allo Xeno, blue & me |
|
| Cecio69 | 2.4 jtd Q4 sw distinctive marrone luci di bosco interni alfatex beige / beige cerchi 17 diamantati avic D3 barre alluminio |
|
| Lambi | 159 multiminchia a metano/pellet berlina, colore grigio topo con sedile rifatto, griglia per il pesce, orologio pringeps, interni in stoffa di cammello anziano, cerchi in lega ovali,mappa del Friuli, contagiri, tacchimetro, sedili posteriori, volante in plastica, sputacchiera, impianto GPL, autoradio rubata |
|
| Papo “Titanium Power” | 159 berlina 2.4 JTDM, 1 bagagliaio che mia moglie regolarmente si dimentica di chiudere ai raduni, grigio titanio, exclusive, interni in pelle di leprotto nero |
|
| Max 450 “La grigiona” | 1.9 Jtd SW, BOSE, Blue&Me 8 giga, Pelle nera, Grigio argento 565/A, Scritta "ALFA ROMEO" in corsivo, Vip glasses "all black" xenon da 50 w negli anabbaglianti, xenon da 35 w nei fendinebbia, Doppio monitor DVD posteriore, Pinze freni rosse cerchi da 19 Ti, illuminazione all-red, calotte specchietti…
|
|
| Mr Lazza | 159 distinctive 2.4jtdm Qtronic, grigio stromboli, pelle beige/nero, cerchi 18' a fori, sens. post., Xenon , bose |
|
| Gnicchino |
?????????????????????????? |
|
| Alfistarosso | ????????????????????? |
|
|
Kokal | 159 2.4 Jtdm SW Q-tronic Distinctive: Nero pastello,Cerchi 18" a raggi, Pelle grigio, Bose Sound, Airbag ginocchia passeggero, Antifurto, Vetri oscurati, Retrovisori ripiegabili elettricamente |
|
| Grimmio | 159 2.4 MJTD Exclusive, nero oceano - cerchi 19" TI - vetri posteriori oscurati – barre in alluminio – Antifurto – Sedili elettrici – interni nero/beige pelle frau - Assetto Bilstein B12 + molle Eibach - Barra Duomi - Dischi scanalati e perforate EBC + Freni sostitutivi Redstuff Superstreet EBC- Bixenon da 6000 °K- frecce anteriori ambrate - pedaliera + poggiapiede sportivi in alluminio- sensori posteriori - calotte spechietti TI - Navigatore Lettore DVD e TV con Ipod Pioneer D3
|
Edited by grimmio 29/1/2009 10:35 PM
| |
|
0 ore
| grimmio - 29/1/2009 10:11 PM Drin Drin .... Drin Drin Ore 16:30 circa, Suona il telefono nella soleggiata Liguria
"Si?? Pronto "
"Si, Lorenzo??"
"Si ..."
"Sono Gordon ho avuto il numero da Max450..."
" "
"Si De Adamich"

"Volevo Scusarmi con tutto il 159 OC, ma non riesco a venire al raduno, nonostante ci tenessi tantissimo a presentare la mia pantera e rivedere la terra materna... Cmq se organizzate qualcos'altro in liguria vedrò in tutti i modi di esserci..."
Inutile ribadire che noi ti accogliamo a braccia aperte, grazie a te Gordon , speriamo di vederci presto su qualche tornante di pista o della liguria...
Grazie anche a Te Max450, un PR con P e R più che maiuscole!!
Grimmio... te lo meritavi a te di cuore, ma
dopo Claudio Bisio (questa la spiegheremo al raduno Ligure, quindi non mancate!!!) ti ha chiamato anche il mitico Gordon!!! In realtà ha chiesto il tuo numero a me; quindi pur "bucando" l'incontro è davvero un grande ed un signore! Non so quanti altri lo avrebbero fatto! Miii, hai proprio un telefono acchiappa VIPs! 
Edited by Max450 30/1/2009 2:13 AM
| |
|