|
0 ore
| Alle ore 14:00 QUATTORDICI:ZEROZERO! Ci troviamo nel piazzale antistante il casello della MI/GE A7 dopo lo svincolo di Assago (A50), direz. GE ! Chi c'è c'è!
Edited by Max450 3/2/2009 11:26 AM

| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Max450 - 3/2/2009 11:02 AM Ore 14:00 // 14:30 Ci troviamo nel piazzale antistante il casello della MI/GE A7 dopo lo svincolo di Assago (A50), direz. GE ! Chi c'è c'è! Quindi tu, CarloAlberto e Valerius raggiungerete il gruppo direttamente al circuito di kart di Carasco o eventuale attività alternativa intrapresa in caso di pioggia? A questo punto per voi, la sistemazione in albergo avverrà al rientro, prima dell'aperitivo..... @ tutti: tenete conto che il programma prevedeva il raduno per il sabato alle ore 14 in maniera da avere un'oretta per sistemare gli ospiti in albergo.
Gli arrivi dilazionati, per quanto comprensibili visti eventuali altri impegni individuali, creano all'organizzazione un po' di confusione. Rinnovo quindi l'invito a coloro che non prevedono di arrivare entro le ore 15 di sabato di comunicarlo tempestivamente (esclusi quindi coloro che lo hanno già fatto) in maniera tale da non lasciare il gruppo ad attenderli invano. | |
|
0 ore
| Prima il dovere e poi il piacere... Devo accompagnare prima moglie e mia figlia, e solo poi mi libero per raggiungervi. Al casello alle 14:00 per ora ci incontriamo: Io, Valerius e Cecio69. Se poi c'è anche CarloAlberto, e/o altri, ben contento! - Avvisatemi però -
Edited by Max450 3/2/2009 11:28 AM
| |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| sabato pomeriggio è previsto addirittura il temporale (mi sa che non è l'ideale per il cart)..... l'unica cosa positiva è che ci sono più di 10°.... speriamo di portare il sole almeno domenica..... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| rossa - 3/2/2009 8:32 PM sabato pomeriggio è previsto addirittura il temporale (mi sa che non è l'ideale per il cart)..... l'unica cosa positiva è che ci sono più di 10°.... speriamo di portare il sole almeno domenica.....
Previsione per sabato 7 febbraio 2009 nuvolositàdiffusa con possibili precipitazioni in graduale attenuazione nellaseconda parte della giornata; medio-bassa probabilità diprecipitazioni. Temperature: stazionarie o in graduale calo. Venti: residui dai quadranti meridionali, in possibile rotazione ciclonica dal I quadrante. Previsione per domenica 8 febbraio 2009 variabilità con spazio per schiarite - bassa o nulla probabilità di precipitazioni. Temperature: in calo. Venti: in rotazione dai quadranti settentrionali e rinforzo sostenuto sul golfo
Fonte: CENTRO FUNZIONALE METEO-IDROLOGICO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LIGURIA
Sono necessarie ancora 24 ma meglio ancora 48 ore per avere una previsione più sicura. Oggi imho è ancora troppo presto. Comunque solitamente i venti dai quadranti meridionali (Libeccio e Scirocco) portano pioggia ma temperature più alte,mente quelli dai quadranti settentrionali (qui principalmente tramontana) portano sereno ma freddo.
| |
|
"Regina delle torte" 2.4 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Maggio 2009

| effettivamente mi era venuto il dubbio che ci fosse qualcosa di strano nelle previsioni che avevo visto io perchè erano esattamente le stesse nel mio paese e a portofino.... circa 200km di distanza.....  | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| ditemi un po?...quali sono le caratteristiche personali necessarie per le sessioni di kart?  | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Ragazzi, stavo scherzando! In effetti ho posto la domanda in modo serioso. Chiedevo sostanzialmente se occorre qualche capacità particolare o si può essere anche un po' impediti: le mie esperienze in pista si limitano alle automobiline a gettoni ! | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Il Bruco parte da solo da Padova.....verso le 10.00, considerando la sosta per il pranzo e l'affidabilità precaria della 159, viaggiando a 180-190 costanti dovrei essere in Hotel alle 14 in punto.
Per la Kartata, vista la mia stazza, voglio il Kart con le ruote gemellate stile TurboDaily!!! | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| JJ72 - 4/2/2009 11:18 PM grimmio - 4/2/2009 9:53 PM cecio69 - 4/2/2009 9:38 PM le caratteristiche personali necessarie per le sessioni di kart?
in che senso
Idoneità all'attività fisica non agonistica può bastare
che ??? ci vuole il certificato medico? allora mi porto il blocchetto e il timbro personale cosi certifico tutti....
Mi vuoi far le scarpe in casa??? | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Tra oggi e domani previsto arrivo della seconda ondata di maltempo... ma vediamo sabato e domenica...
Sabato 07-02-09
Validita' Tempo Prob Precip. Q.ta' Precip. Vento Pressione Umidita' Indice UV Temperature Min 11° Max 12°
Domenica 08-02-09
Validita' Tempo Prob Precip. Q.ta' Precip. Vento Pressione Umidita' Indice UV Temperature
| |
|

Chiavari (GE)
| Per la kartata: giacca a vento a collo alto, jeans e scarpe comode (ginnastica o similari). Anche un paio di guantini potrebbero non essere superflui. Chi vuole puo' portare un casco proprio se preferisce non usare quelli che danno al kartodromo.
| |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| un aggiornamento sulla mia situazione: moglie e figlia a casa per broncopolmonite della piccola, comunque io sarò presente o con il piccolo o con un amico in modo da non creare "disordine" nelle prenotazioni per il pranzo.
PS: auto munita di cartellino identificativo?
| |
|