|
0 ore
| carlo - 5/2/2009 12:40 AM PS: auto munita di cartellino identificativo?
E pure l'owner, please! | |
|
0 ore
| carlo - 5/2/2009 1:23 AM Max450 - 5/2/2009 12:55 AM E pure l'owner, please! cazzarola, chissà dove mia moglie ha messo quelli di Vicenza: mi sa che nemmeno Google riuscirebbe a trovare la roba in casa in questo momento.   
| |
|
0 ore
| Scherzi a parte, suggerisco a chi ha delle ricetrasmittenti (anche LPD o PMR) di portarle con se, tornano utili !!! Max450 | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| cecio69 - 5/2/2009 12:06 AM pescando nei ricordi ho fatto una kartatina al luna park di vienna nella gita di quinta superiore! e quindi parlo proprio da profano: il casco jet del vespone può andare ? Speriamo che la mia esperienza di guida sulla Cisa (sfidatemi se volete!nei limiti naturalmente) possa prendere il sopravvento! Casco Jet??? Io abolirei tutti i tipi di casco diversi dall'integrale.....ad ogni modo sul sito non mi pare sia specificato ma dalle foto direi che hanno tutti l'integrale. | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Previsione per dopodomani, sabato 7 febbraio 2009 
Umidità: su valori alti. Pressione: inizialmente in diminuzione, in aumento dal pomeriggio. Venti: al mattino in deciso calo, al pomeriggio moderati da Nord-Est. Temperature: in diminuzione. Mare: in calo fino a molto mosso
Fino al mattino permane il tempo piovoso e grigio, ma le precipitazioni da Ponente si sposteranno gradualmente a Levante esaurendosi nel pomeriggio. Schiarite.Zero termico:sui 1200 metri.
| Tempo significativo | T costa °C | T int.°C | max | min(2) | max | min(2) | | | | | | | Levante | precipitazioni al mattino, tra molto nuvoloso e coperto dal pomeriggio | 12 | 8 | 10 | 4 |
Tendenza:
Domenica progressive schiarite al mattino, pomeriggio soleggiato e meteorologicamente piacevole . | |
|
0 ore
| papo - 6/2/2009 1:00 AM Max450 - 5/2/2009 1:42 AM Scherzi a parte, suggerisco a chi ha delle ricetrasmittenti (anche LPD o PMR) di portarle con se, tornano utili !!! Max450 monta la RAC ......  Non mi tentare... | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ragazzi, purtroppo ho brutte notizie, devo annullare la partecipazione mia e di mia moglie a causa di un imprevisto che non riesco a gestire.
Chiedo scusa a tutti, ci vedremo sicuramente alla prossima occasione.
| |
|
0 ore
| frangi99 - 6/2/2009 8:29 AM Ragazzi, purtroppo ho brutte notizie, devo annullare la partecipazione mia e di mia moglie a causa di un imprevisto che non riesco a gestire.
Chiedo scusa a tutti, ci vedremo sicuramente alla prossima occasione.
Peccato! Ci mancherete, . | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Ragazzuoli cari.... fino all'ultimo ho sperato di avere il Topastro in tempo utile per fare una "sortita" ed imbucarmi all ultimo minuto....ma purtroppo ...."Niet".
Sarà per la prossima, Buon Divertimento a tutti!!!!!  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Lazza - 6/2/2009 10:36 AM papo - 6/2/2009 9:55 AM [Hai vergogna a farti vedere con la macchina sporca?...alle prossime..... Appppproposito di auto sporche. La mia è un letamaio, pioggia fango... i nostri superorganizzatori hanno previsto anche dove andare tutti a far lavare i mezzi? Se vado oggi al lavaggio prima di partire mi potrebbero prendere per scemo, visto che piove e le strade fanno schifo Non ci sono problemi...
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Ragazzi... CONTRORDINE!! ho lavato la macchina!
A parte gli scherzi, se mi rivolete pare che io sia riuscito a risolvere l'imprevisto e quindi potrei rifar parte della carovana.
Di solito non mi piace fare tira e molla, quindi mi scuso nuovamente, ma ci terrei a rientrare nel gruppo per domenica (come precedentemente segnalato)
mi volete?
| |
|