|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| frangi99 - 6/2/2009 11:57 AM Ragazzi... CONTRORDINE!! ho lavato la macchina! A parte gli scherzi, se mi rivolete pare che io sia riuscito a risolvere l'imprevisto e quindi potrei rifar parte della carovana. Di solito non mi piace fare tira e molla, quindi mi scuso nuovamente, ma ci terrei a rientrare nel gruppo per domenica (come precedentemente segnalato ) mi volete? 
meno male... meno male... meno male... che strizza che m'hai fatto pià !
non vedo l'ora di rivedervi tutti BISCHERONI !!!  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| frangi99 - 6/2/2009 11:57 AM Ragazzi... CONTRORDINE!! ho lavato la macchina! A parte gli scherzi, se mi rivolete pare che io sia riuscito a risolvere l'imprevisto e quindi potrei rifar parte della carovana. Di solito non mi piace fare tira e molla, quindi mi scuso nuovamente, ma ci terrei a rientrare nel gruppo per domenica (come precedentemente segnalato ) mi volete?  Ma no avevo cancellato ogni traccia di te, cellulare, posti riservati....
Sei sicuro che vuoi proprio venire???   | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| grimmio - 6/2/2009 2:03 PM frangi99 - 6/2/2009 11:57 AM Ragazzi... CONTRORDINE!! ho lavato la macchina! A parte gli scherzi, se mi rivolete pare che io sia riuscito a risolvere l'imprevisto e quindi potrei rifar parte della carovana. Di solito non mi piace fare tira e molla, quindi mi scuso nuovamente, ma ci terrei a rientrare nel gruppo per domenica (come precedentemente segnalato ) mi volete?  Ma no avevo cancellato ogni traccia di te, cellulare, posti riservati....
Sei sicuro che vuoi proprio venire???  
tipregotipregotiprego
@lambi: se ovin di là in Ligurie statent che te sglonfi dut quatri le ròdis e tu tornis in Friul a spinte... o al mancul al è miôr che no nus viodin insiemit parcè che si me ferme la polìzie me tira vie i punts de la patent anchie a mi si sent il flat che tu as, brut chioc da l'ostie! (chi vuol tradurre)
| |
|

Castelli romani
| signori....
tra meno di 24 ore.... dopo tre anni di tentativi... dopo l'ormai storico e mitologico raduno di asiago mancato per poco...
finalmente...
conoscerò mister lazza !!!!!!
non ci posso credere... tocco ferro, palle e altro per esorcizzare la sfiga 
se lisciamo l'incontro anche stavolta, organizziamo un raduno a lourdes eh ! | |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| sgatto - 6/2/2009 3:36 PM signori.... tra meno di 24 ore.... dopo tre anni di tentativi... dopo l'ormai storico e mitologico raduno di asiago mancato per poco... finalmente... conoscerò mister lazza !!!!!! non ci posso credere... tocco ferro, palle e altro per esorcizzare la sfiga se lisciamo l'incontro anche stavolta, organizziamo un raduno a lourdes eh ! Stavolta non c'è pericolo, stasera io sarò di fronte al mare, con un gin tonic in mano direi per le 22.00
Ho già fatto accendere il riscaldamento, ormai non si torna indietro! | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
|  Ragazzi, mi ha appena chiamato mia moglie che è andata a prendere la bimba grande all'asilo: ha 39° di febbre !! Mi sa che ha beccato l'influenza che già vagava all'asilo, e so già che tempo 3 ore la piccolina comincerà ad avere i primi sintomi. La nostra presenza credo che stia evaporando....   Quando arrivo a casa prenderò visione del problema e deciderò (o meglio, decide il capo, non io...). Organizzatori, dato che da stasera non avrò accesso a internet, comunicherò con voi al telefono.
| |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Bene, bene!! come ogni bravo scolaretto credo di aver svolto tutti i compiti: 1° Ho segnato i cell. degli organizzatori 2° Ho stampato il programma 3° Ho predisposto il lavoro "altrui" per i due giorni di mia assenza. 4° Ho caricato la macchina a dovere  e 5° Da questo momento eviterò di passare vicino a precipizzi  6° E Questa sera cercherò di fare il bravo bambino 7°Domani mattina, pioggia o non pioggia, ho preso appuntamento per il lavaggio dell'Alfa, mi prenderanno per matto, viste le previsioni meteo. E per non sbagliare domani io arrivo direttamente con il casco in testa pronto per il kart , male che vada metto su una cerata da pescatore !!! A domani giovinastri!! | |
|

Castelli romani
| buonanotte gente, domattina sveglia col gallo e via per la liguria !
gabriè, vai piano eh  | |
|
0 ore
| buonanotte Presidè!!!!! a domani!!!!! e, visto il tempo, con le pantere sporche..... sigh sigh | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 377 1.038,85 ore

Sint-Niklaas, Belgio
| Buon raduno a tutti i partecipanti!!! ( e io sto qui a rosicare... ) Va be', berrò alla vostra...
Caspita Perry, non avevo ancora letto della piccola, purtroppo con i bimbi che vanno all'asilo è sempre un disastro, se non si ammalano loro ci ammaliamo noi. Cheffai, parti solo, non parti? Al limite ti rimpiazzo io, se parto adesso ce la dovrei fare ad arrivare in tempo... Devo solo impostare l'avviso del B&M degli autovelox su "da molto lontano" per avere il tempo di frenare...
Edited by Sinterklaas 6/2/2009 7:27 PM
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| LLLLIGURIAAAA...... ARRIVIAMOOOOO!!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Beati voi, divertitevi anche per me che domenica parto per andare due settimane a Bandar Abbas (Iran). Ciao al prossimo | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| perryplanet - 6/2/2009 4:48 PM  Ragazzi, mi ha appena chiamato mia moglie che è andata a prendere la bimba grande all'asilo: ha 39° di febbre  !! Mi sa che ha beccato l'influenza che già vagava all'asilo, e so già  che tempo 3 ore la piccolina  comincerà ad avere i primi sintomi. La nostra presenza credo che stia evaporando....    Quando arrivo a casa prenderò visione del problema e deciderò (o meglio, decide il capo,  non io... ). Organizzatori, dato che da stasera non avrò accesso a internet, comunicherò con voi al telefono. Incrociamo le dita!!!
| |
|
0 ore
| e tra 6 ore la delegazione vicentina si mette in viaggio.... prima tappa a Soave dal buon LuisIT, seconda Agrate dagli amici di Milano e poi ci si accoda al biscione di pantere lumbard verso la Liguria!!!!!!!!!!!!!
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| A tutti i partenti: NON si segnala neve sulle 3 autostrade (A15, A7 e A26) che valicano l'appennino Ligure. Buon viaggio | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| Pieno e macchina lavata,da adesso fino domani alle 7.30 è segregata in box, cosi non si sporca 
Edited by Saruman 7/2/2009 11:46 AM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio

Cernusco sul Naviglio (Mi)
| whisky74 - 7/2/2009 2:43 PM Saruman - 7/2/2009 11:44 AM Pieno e macchina lavata,da adesso fino domani alle 7.30 è segregata in box, cosi non si sporca   Spera che tenga il tempo..... é da una settimana che spero .... | |
|