|

1.9 JTDM SW Owner

Adro
| Bruco multijet - 9/2/2009 10:31 AM KOKAL - 9/2/2009 10:23 AM Aggiunto un breve video fatto al ristorante (con la macchina fotografica e senza audio). @Bruco: Serravalle?Buongustaio..... Mi sa che dopo 2 giorni di mare anche la tua pantera stamane era nostalgica....
Forse le "bastonate" inflitte ad un Tedesco su un ML l'hanno stremata.....che goduria però, Tedesco e su MB, quante ne ha prese!!!! 
era un AMG o ti piace vincere facile?
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Sto rosicando da morire ....al prossimo raduno non posso mancare | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| giotronic - 9/2/2009 6:31 PM Bruco multijet - 9/2/2009 10:31 AM KOKAL - 9/2/2009 10:23 AM Aggiunto un breve video fatto al ristorante (con la macchina fotografica e senza audio). @Bruco: Serravalle?Buongustaio..... Mi sa che dopo 2 giorni di mare anche la tua pantera stamane era nostalgica....
Forse le "bastonate" inflitte ad un Tedesco su un ML l'hanno stremata.....che goduria però, Tedesco e su MB, quante ne ha prese!!!!  era un AMG o ti piace vincere facile? ML 320 CDI, vincere facile dici?....beh, che bello allora vincere facile | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Bè che dire??? Ragazzi siete grandi!!! Ad ogni occasione di star insieme, divento sempre più fiero di far parte di questo gruppo . Per primi faccio i miei complimenti a Grimmio e Kokal per l'organizzazione e per la bellezza dei luoghi che ci han fatto visitare. Siete GRANDI!!! Da sola, la vista mozzafiato che si godeva dalla terrazza del hotel Klum, valeva ogni km fatto!! Non posso far a meno di farvi un resoconto del week end: Sabato, giusto per non smentirmi, nonostante i miei tentativi di arrivare in orario, ho fallito clamorosamente arrivando solo nel tardo pomeriggio, dando modo di riaprire il mercatino di spartizione, fra gli owners, dei pezzi della mia "mozzarella volante" !!! Il viaggio di andata è stato decisamente divertente, preso il casello di Bettolle ho messo sù il mio personale cruise control (che poi sarebbe un bel mattone,ma non uno qualunque un bel cotto senese ) e via fino a Genova sverniciando quà e la , anche se, ad onor del vero uno spettacolare porsche carrera gt2 bianco, all'altezza di Viareggio mi ha riportato con i piedi per terra!! Comunque arrivato a destinazione ed unitomi al gruppo, ho avuto modo di ritrovare i vecchi amici e far la piacevole conoscenza dei nuovi e per non smentirmi, alcuni li ho conosciuti servendo il giro di "aperetivo" al tavolo del ristorante . Comunque come regola vuole che "Dio li fa e poi li accoppia" a tavola son finito in quello che per le pietanze era l'equivalente del triangolo delle Bermuda, causa sparizione delle pietanze!!! e ad un tornado per la raffica di ca... ..te che siam riusciti a tirar fuori durante tutta la cena (in tal occasione ho avuto modo di scoprire la passione del Bruco per la metereologia ) mi son ritrovato fra il fuoco incrociato del Max450 e del Bruco, spettacolo!!! Concludendo poi la serata dinnanzi l'albergo, scolando delle bottiglie , che saltavan fuori da una non meglio precisata Alfa. Domenica poi, visita in concessionaria Alfa, dove in diversi, me compreso, han fatto cara amicizia con il barman e dove ho potuto ammirare quel bel giocattolino del cinquino abarth . A seguire, pranzo in una location spettacolare, dove il pensiero diabolico del "159ownersclub" ha macchinato una tortura per il buon Max450 dalla quale per men soffrire, ha cercato rifugio pappandosi buona parte della torta!! Poi nel pomeriggio, grazie, agli owners partecipanti al raduno, ho avuto l'onore di esser premiato per l'Alfa più bella . Sperando di non essermi dilungato troppo, rivolgo un caro saluto a tutti, ripetendomi nel dire che è un assoluto piacere aver modo di trascorrere queste giornate in vostra compagnia.   | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Ecco la seconda parte: Atto II Domenica 08-02-09:
1 - Ore 9:30 circa la piazza antistante al L. Ferraris inizia a riempirsi con i partecipanti dei partecipanti della domenica e gradita sorpresona Danatio si presenta con una nuova 500 , io incredulo alla prima non lo riconescevo (possibile noi e il nostro biscione gli mancassimo così tanto?? ).
2 - Ore 10.00 arrivo del biscione dal levante che oltre alle quattro chiacchere notturne si è divertito con gli ottimi prodotti del buon molara . Quindi si da inizio alle foto di rito.
Durante i preparativi viene pure preso un (speriamo) nuovo futuro owner, che incuriosito dai preparativi si avvicina timido con la sua pantera (che scalpitava per entrare nel branco). 3 - Ore 10.45 circa parte il biscione parte in direzione della concessionaria Spazio Genova, ma purtroppo si spacca dopo qualche km, ma l'attento intervento di Kokal (vigilante al centro del corteo), ricompatta il secondo gruppo e li porta a destinazione. Quindi arrivo alla concessionaria Spazio Genova, giro d'onore intorno alle offerte e sosta tra l'usato e il reparto Abarth, Alfa Romeo e Lancia.
4 - Ore 11:10 Inizio Aperitivo gentilmente concesso dalla concessionaria  5 - Ore 11:20 Arrivo del gentilissimo Andrea Vecchi rappresentante del Brand Alfa Romeo a bordo di una bellissima Brera 3.2 My 08 (che qualcuno ha avuto l'onore di provare )
6 - Giretto in Mito 1.4 T-jet dei partecipanti
7 - Ore 13:15 partenza del Biscione di 18 pantere una 500 una mito 1.6 mJTD e una brera 3.2 per portofino vetta. Stavolta grazie al controllo Radio e telefonico, il biscione non si spacca e riesce ad attraversare il lungomare genovese (C.so Italia), i quartieri di Boccadasse, Sturla, Quarto dei Mille, Quinto, Nervi, Bogliasco, Pieve Ligure, Sori, Recco e Ruta di Camogli.
8 - Ore 13: 45 Arrivo al Portofino Kulm Zeffirino e pranzo a base di:
assaggio di focaccia di recco al formaggio pennette al pescato di lampara pescato del giorno alla ligure
torta con logo alfa vini Zeffirino e caffè Oppure
assaggio di focaccia di recco al formaggio i paffutelli alla crema di basilico o pansotti alla crema di noci scottadito di agnello alle patate e timo selvatico
Torta, vini e caffè 9 - Ore 16.00 inizio Votazioni della Pantera più Bella e del miglior owner del raduno.
10 - Ingresso della Torta, Foto di Rito e festeggiamento dei rispettivi compleanni 11 - Ore 17.00 Foto di gruppo al tramaonto
12 - Premiazione di Molara che vince la pantera più bella e JJ72 che si aggiudica il premio miglio owner del raduno
13 - Vista di filmati e approfondimento Alfa Romeo con il Sig. Andrea Vecchi
14 - Saluti
15 Ore 19.00, Evento per i Tira Tardi, Veduta dalla Terrazza Panoramica con Foto e visita in serata della cittadina di camogli con relativa cena. Ancora un ringraziamento
a tutti i partecipanti
agli sponsor: Spazio Genova e l'Autofficina Fiorenza Genova Al Sig. Andrea Vecchi di Alfa Romeo      
Edited by grimmio 9/2/2009 10:30 PM
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Come promesso per chi è venuto a Camogli ecco le foto dell'ultima mareggiata

| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| eccomi qui ..... dopo l'ennesimo raduno.....affrontato con lo stesso spirito ed entusiasmo del primo..... .... splendida giornata grazie soprattutto alla sapiente regia di Grimmio (alias Grugno.... ) e Kokal. Giornata perfetta a partire dall'idea di utilizzare uno spazio ampio (il parcheggio dello stadio Marassi di Genova) per il ritrovo iniziale...... Oltre a ringraziare tutti i partecipanti ("presidentissimi" in primis) una calora stretta di mano va proposta ad Andrea Vecchi (Direzione Marketing A.R.) che si è calato nella nostra realtà con serietà ed entusiasmo, ponendo le basi per proficue "collaborazioni" future tra 159OC e A.R. ..... Mi unisco al coro dei ringraziamenti al concessionario Spazio Genova per l'ospitalità offertaci.....davvero notevole.... Felice di aver chiuso, come spesso capita , assieme agli organizzatori "le porte" del raduno...quella focaccia ci voleva proprio... ... (dopo che quel GOLOSAURUS di Max450 si era sbaffato tutta la torta lasciandoci soltanto le briciole)...La giornata si è chiusa tornando a casa dalla "Serravalle" totalizzando 448 km alle ore 00:56 ......
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ringrazio tutti gli owner per la splendida compagnia, e i poveri Frangi e Lambi che mi hanno pure dovuto sopportare nella tavolata(mogli comprese). Che dire, è stato bello rivedere Dannatio e Lazza(forse però erano seduti su seggiole dalla carreggiata stretta ) il presidente con la consorte, tutto il gruppo Lombardo con il suo "piccolo" esponente Blu(che merita la scomunica per aver messo lo stemma dello scorpione su un Alfa), il Bruco, il buon Papo con la Rossa, il pluripremiato JJ, la bella pantera di Molara e CarloAlberto,Cecio,Saruman,Valerius,Darkarrow,Carlo. Propongo poi di regalare al Lambi una bussola e una razione K caso mai si dovesse perdere di nuovo, o di affittare una stella cometa che gli indichi la direzione giusta(anche se rischia di vederne 2 ). | |
|