|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| test2 | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| test3 | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Rispondo velocemente ad alcune "domande" e "spunti" che mi riguardano: 1) ....x Mr. Lazza: La Moglie è stata piuttosto bonaria, grazie anche al mio arrivo "just in Time" ..... 2) .... Rispondo al Buon Grimmio: Beh...si, come si fa a non affezionarsi ad un gruppo cosi??? 3) ....per Kokal: Ci ho provato a testacodare il 5ino per infilarlo nel bugigattolo a me destinato li a lato della fila di panterone ( fosse dipeso dal MAXIMAX avrei potuto spararlo in un tombino direttamente mi sa !!) , ma causa la breve rincorsa e la scarsa potenza del mezzo mi è riuscito solo a metà..... 4).....per Cecio69: A chi ti riferivi parlando del Tavolo "Meno giovane"???  5).... Non mi ricordo se ne discutevo con il Lambi o Frangi....ma a catalogo la differenza di peso fra la 2.2 e la 2.4Mjet è notevole..... circa 140 kg. | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| grimmio - 10/2/2009 1:07 AM KOKAL - 10/2/2009 12:56 AM test4 Marco cosa ti han dato Lambi e Molara?? ...in effetti mi stavo chiedendo la stessa cosa....  | |
|
0 ore
| Ciao a tutti, scusate la latitanza, ma la piccola Chiara ha ancora la febbre alta e latito. Grazie a tutti, ma il più grande grazie a Grimmio e Kokal (a proposito non è da tutti sopravvivere ad una mia bomba!!! Si narra bìche quel concessionario sia ancora chiuso!!!) per l'ottima organizzazione, pioggia compresa che ha permesso alla Grigiona di esprimersi al meglio sulla Serravalle... Grazie a quella Golf che ha ancora i denti del mio biscione attaccati al suo paraurti! Scusate il passaggio veloce, ma la piccola con 39,5° mi reclama. A presto e viva il tempo da Lupi del sabato, qui la "piccola" Marika, dopo il rifornimento di Cecio69, mi chiede: "carta o bancomat?"

| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Tocca anche a me, ultimo reportage perchè rientrato addirittura ieri sera dalla splendida Liguria, regione spesso attraversata ma mai visitata come meriterebbe, ieri mi son fatto un fuori programma con 5 terre e Portovenere, esperienza straordinaria con paesaggi ed ambientazione da film. Consiglio tutti quelli che non l'hanno fatto di farsi un giretto in quella zona.
Dunque, come tutti gli altri che ho già letto è doveroso il grazie per l'impegno profuso nel farci passare questi due giorni in maniera encomiabile ai mitici GRIMMIO e KOKAL, persone che meritano il titolo a loro attribuito per la serietà e la passione che mettono nell'attività di questo forum e per quello che hanno fatto in questo raduno.
Per il resto... le solite tante risate, non riepilogo gli avvenimenti che ormai in tanti hanno elencato, ricordo solo la visita all'acquario del sabato in compagnia della Lambi's family, con il buon Lambi che guardando la vasca dei delfini si chiedeva come sarebbe stato bello se invece dell'acqua ci fosse stato un buon Pinot grigio dentro...
Il serpentone delle 159 fa sempre un gran bell'effetto, specialmente vederlo nella straordinaria ambientazione della strada litoranea percorsa per giungere all'Hotel Kulm per il pranzo.
Giusto perchè anche io sono bastardo, sappiate che la sera per i pochi intimi, il giro di Camogli è stato delizioso, ho imparato anche alcuni segreti dal maestro fotografo onorevole cavalier presidente Leonardo ed il risultato lo vedete in allegato... per il resto vi rimando all'album che caricherò più tardi.
Grazie comunque a TUTTI i partecipanti ed alla splendida compagnia, state diventando una droga.
ps: anche se i puristi si sono cimentati sulla Serravalle a sverniciare qualche pirla che c'ha provato, io ieri mi sono "accontentato" di fare "a botte" con un poveretto con una Mazda6 che continuava a sfanalarmi quando mi raggiungeva perchè dovevo rallentare dietro ai camion in corsia di sorpasso... l'ho fatto passare e lui è partito come un razzo, io dietro, ma al terzo colpo di freno che gli ho visto fare dopo tre curve... beh, grazie anche a mia moglie che poverina si è morsa la lingua e mi ha lasciato affrontare le curve del valico in maniera allegra , gli ho fatto vedere quale dovrà essere la sua prossima auto. Comunque è stata una libidine sentire la 159 che sembrava un ETR500, praticamente su due rotaie!

| |
|

Chiavari (GE)
| Bricconi! Non si dicono certe cose sul forum   | |
|

2.4+ JTDM Q4 Ti My08 SW Owner Bianco ghiaccio Utente del mese Ottobre 2008

Montepulciano (SI)
| Ecco va a finire che passo per il pusher del forum!!! fra bottiglie che apparivano dal nulla e cioccolata da misteriosi ingredienti  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per scrivere del bellissimo raduno ligure!
Per iniziare un grazie a tutti i partecipanti che hanno reso memorabile il week-end "zenese"; finalmente ho avuto l'occasione di conoscere il presidente e la presidentessa che dopo anni di forum sono riuscito ad incontrare, il grande molara che non essendosi ribaltato un'altra volta ha potuto allietarci (il sabato sera è stato devastante!), kokal che provvederò a reincontrare durante le mie vacanze in liguria (insieme a grimmio), e tutti gli altri nuovi owner che non conoscevo di persona.
Ovviamente è stato un grande piacere rivedere tutti gli altri owner "navigati", che ormai presenziano costantemente ai raduni...
Complimenti a grimmio (anzi GRUGNO come è stato ribattezzato dalla moglie di lambi) e a kokal per averci fatto passare un bel fine settimana all'insegna di un sano spirito di gruppo.
Interessanti anche le preziose info tecniche che sono emerse durante il pranzo di domenica e nella "presentazione" della mito sia al ristorante che durante la prova in concessionaria.
un saluto a tutti! e al prossimo raduno...
i raduni del 159OC sono come le ciliege... uno tira l'altro e non se ne può più fare a meno! | |
|