Ciao a tutti....prima che Sgatto tenti di nuovo di cancellare il mio account scrivo 2 righe veloci di saluti e di ringraziamento a tutti i partecipanti. Da Asiaghese mi sono sentito orgoglioso di ospitare nel mio altopiano tutti voi e tutte le bellissime 159, i giorni successivi ho ricevuto moltissime richieste d'informazioni su l'esito del raduno, il programma etc... Oggi sull' "L'altopiano", un quindicinale locale, è uscito l'articolo che vi riporto: "L'Altopiano sempre più meta prescelta per raduni automobilistici. Sabato 4 e domenica 5 si è svolto il 2°raduno sull'Altopiano di Asiago dei possessori dell'Alfa 159. Un appuntamento ben riuscito, che ha visto la presenza di circa una settantina di persone, provenienti un po' da tutta Italia (il più lontano è arrivato da Catania con tanto di specialità gastronomiche al seguito) e perfino dall'estero (Germania e Slovenia), per un totale di trentacinque Alfa 159 messe poi in bella mostra in Piazza Carli. I partecipanti, nel corso delle due giornate, hanno avuto modo di "assaporare" la bellezza del territorio ed anche di gustarne i sapori, complice il ricco picnic dell'Alfista goloso, a base di numerose specialità locali e non (un po' tutti hanno portato qualche prodotto tipico della loro zona di provenienza), organizzato nella giornata di domenica. Per ulteriori informazioni: www.159ownersclub.it" |